Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:Io vado giù di matto per Landon Collins. Farei carte false per averlo...

Oh, cmq mi andrebbe bene anche la G Scherff.

Poi ovvio che Young sia destinato a grandi cose e se kerrigan tiene fisicamente i Washington Football Team saranno un incubo per la OL avversarie.

L'anno scorso la D ha fatto cagare ma era anche mal allenata. Quest'anno Del Rio metterà a ferro e fuoco tutti: hanno talento, soprattutto nel front seven.
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Dico la mia molto seriamente e poi mi taccio perchè siamo nel campo della discussione politica ormai...

La cosa assurda, veramente allucinante, è che Washington per presentare le nuove uniformi ha fatto una check list dei giocatori di colore più forti a roster e alla fine, a seguito di ore e ore di riunioni marketing, ha scelto...

....

......

........

Haskins

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Scusate ma era troppo assurda per non essere ricalcata :smt003

Ps. si fa per alleggerire la discussione naturalmente. Che non si offenda nessuno.

Per me, anche se non ha ancora giocato uno snap, il più forte loro è Chase Young. PS: cmq Haskins ha margini di miglioramento. Credo. :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ps. comunque l'acronimo di Washington Football Team potrebbe anche essere WTF?
Emiliano the Bus ha scritto:Ps. comunque l'acronimo di Washington Football Team potrebbe anche essere WTF?

certo! ma insultare tutti non è razzismo :smt003
Il nome Washington Footlball Team rende ancora più triste questa vicenda. Almeno scegliere il nome e sotituirlo subito, invece no. In questo modo sottolineamo tutto quello che di brutto si è verificato in questi ultimi mesi.
wtf
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:Per me, anche se non ha ancora giocato uno snap, il più forte loro è Chase Young. PS: cmq Haskins ha margini di miglioramento. Credo. :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ps. comunque l'acronimo di Washington Football Team potrebbe anche essere WTF?

:stralol:: :stralol:: :stralol:: scherzi a parte è orribile. Football team... :? mah!
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Haskins

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Scusate ma era troppo assurda per non essere ricalcata :smt003

Per me, anche se non ha ancora giocato uno snap, il più forte loro è Chase Young. PS: cmq Haskins ha margini di miglioramento. Credo. :stralol::

Quoto entrambi.
Avrebbero potuto metterci McLaurin, che mi pare quello più promettente a roster, quantomeno è l'unico che ha provato a tirarli fuori dalla palude lo scorso anno.

Ma alla fine di tutta la vicenda è questo ciò che sono riusciti a produrre? Football team? Si riservano di decidere entro la prossima offseason? Faranno votare i tifosi a questo punto, presumibilmente.
Quest'anno ne vedremo di tutti i colori mi sa, che stagione che ci aspetta ragazzi :stralol::
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Quoto entrambi.
Avrebbero potuto metterci McLaurin, che mi pare quello più promettente a roster, quantomeno è l'unico che ha provato a tirarli fuori dalla palude lo scorso anno.

Ma alla fine di tutta la vicenda è questo ciò che sono riusciti a produrre? Football team? Si riservano di decidere entro la prossima offseason? Faranno votare i tifosi a questo punto, presumibilmente.
Quest'anno ne vedremo di tutti i colori mi sa, che stagione che ci aspetta ragazzi :stralol::

non so i dettagli ma tutte queste decisioni mi sembrano frutto della mente malata di snyder. probabilmente se ci fosse stata la vecchia predisenza, un nome nuovo sarebbe già saltato fuori. A me discpiace parecchio tutto questo stallo, amo i R******s sin dall'inizio in cui inizia a seguire il football
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:
Quoto entrambi.

non so i dettagli ma tutte queste decisioni mi sembrano frutto della mente malata di snyder. probabilmente se ci fosse stata la vecchia predisenza, un nome nuovo sarebbe già saltato fuori. A me discpiace parecchio tutto questo stallo, amo i R******s sin dall'inizio in cui inizia a seguire il football

Ma, sbaglio o avevano detto che ci sarebbe stato un nome entro settembre?
Vista la vicenda un po’ di prudenza, e soprattutto qualche valutazione commerciale sull’impatto dello stesso, direi che ci possa fare.
E non è detto che WTF non possa essere la soluzione migliore... :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!