Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Lailani ha scritto:.diciamo che ci stiamo difendendo da un e uno solo che lo pensa
gli altri, come si evince dai commenti, sono tutti per il giovanotto di Charlotte

C’è sempre una mente più illuminata delle altre.[/quote]

Claxo sei tu?
Ma tu ti intendi di college football? Sai da che universita' e sopratutto da che conference arriva Jones?
Secondo me si visto che ti senti molto preparato in materia di critiche su Jones..do quuindi per scontato che tu sappia che Jones arrivi da un programma universitario dove il football non e' sicuramente trattato come da altre parti..
Una delle difficolta' di Jones e sempre stata la sua poor decision all' interno della tasca, o se la vogliamo dire da un lato diverso, la sua voglia di non accontentarsi della prima lettura..bene..in 2 stagioni, sempre arrivando da un programma di ncaa fortissimo e solido come Duke, Jones e passato dal giocare in una West Coast come quella di Shurmur a giocare in una Air Coryell(almeno sulla carta) di Garrett, sistema che prevede la presenza di una OL sana, solida e forte..

Dopo tutto questo non pensi che sia un po' troppo azzardato buttarla solo sui numeri? In casa hai un qb che al suo primo anno qualche record NFL l ha centrato per esempio..uno che al suo primo anno ha lanciato 24 td e piu di 3000 yards in 12 partite..

poi..ok i fumbles..ma li hai analizzati?O sei uno di quelli tipo..ah fumble del qb..ovviamente e colpa sua?

Cerchiamo di essere razionali..come puoi paragonare i numeri di Jones a Rodgers?
Perdonatemi, ma giova forse ricordare che Jones ha problemi nel trattamento di palla DA SEMPRE. Fu una delle critiche principali alla scelta di Gettleman, che anche per questo fu ritenuta da alcuni (sottoscritto incluso) un reach acrobatico. Non è per gettare la croce addosso a un ragazzo che gioca una posizione difficilissima in uno dei contesti più complessi e disfunzionali della lega, ma è una tendenza quanto meno inquietante in un giocatore che si vuole essere la pietra angolare del presente e del futuro della franchigia.

Vi riporto lo scouting report pre draft di Walter Football. Tutti lo ricorderete certo benissimo... Ma secondo me è utile a mostrare come, almeno agli occhi di alcuni osservatori, certe difficoltà fossero presenti molto prima che la sorte catapultasse Jones dietro la linea dei Giants (che, sia detto per inciso, era stata costantemente elogiata durante il camp... e che sulla carta a me non sembra affatto male).

https://walterfootball.com/scoutingrepo ... ljones.php

EDIT Scusate, il mio post si è incrociato con quello di @Matte...
gloric ha scritto:Perdonatemi, ma giova forse ricordare che Jones ha problemi nel trattamento di palla DA SEMPRE. Fu una delle critiche principali alla scelta di Gettleman, che anche per questo fu ritenuta da alcuni (sottoscritto incluso) un reach acrobatico. Non è per gettare la croce addosso a un ragazzo che gioca una posizione difficilissima in uno dei contesti più complessi e disfunzionali della lega, ma è una tendenza quanto meno inquietante in un giocatore che si vuole essere la pietra angolare del presente e del futuro della franchigia.

Vi riporto lo scouting report pre draft di Walter Football. Tutti lo ricorderete certo benissimo... Ma secondo me è utile a mostrare come, almeno agli occhi di alcuni osservatori, certe difficoltà fossero presenti molto prima che la sorte catapultasse Jones dietro la linea dei Giants (che, sia detto per inciso, era stata costantemente elogiata durante il camp... e che sulla carta a me non sembra affatto male).

https://walterfootball.com/scoutingrepo ... ljones.php

EDIT Scusate, il mio post si è incrociato con quello di @Matte...

gloric io infatti nel mio post ho sottolineato come fosse da sempre un problema la sua pocket presence..questo ovviamente comporta un decision making in alcue situazioni piu indeciso, quindi piu' pressione addosso..e siamo tutti d accordo..

Io dico solo di non guardare solo le cose negative..o meglio..addirittura azzardare che Jones e il problema piu grave dei Giants..tutto qua..
@gloric è sempre eccellente nelle disanime, però mi permetto un'unica obiezione;
è un QB al secondo anno che nelle prime due partite con un nuovo HC, senza preseason (quindi non sappiamo con certezza quale sia la sua condizione fisica, né quella della squadra), con un nuovo OC e un nuovo sistema offensivo mi pare di capire, ha dovuto affrontare due delle prime 5 difese in NFL, con una OL tutta da valutare e con la stella offensiva che settimana scorsa ha fatto malissimo e domenica ha abbandonato quasi subito per infortunio (facendo probabilmente saltare il piano offensivo preparato da Garrett), io aspetterei qualche altra settimana prima di processarlo, tutto qui :smile:
Poi alternative non mi pare ce ne siano attualmente.
Discorso fumble è vero, è un problema che va affrontato e risolto, ma domenica chiunque avrebbe perso quel pallone e la qualità di certe giocate difensive non va trascurata, la difesa dei Bears è una brutta bestia se non sei preparato.

gloric ha scritto: ragazzo che gioca una posizione difficilissima in uno dei contesti più complessi e disfunzionali della lega.

Qui concordo totalmente, fare il QB è di per sé difficilissimo, ma farlo in certe squadre (le newyorkesi, Dallas, Philadelphia, Denver, LA, San Francisco, così per citarne alcune) è molto più pressante e stressante rispetto a piazze più soft (diciamo Carolina o Tennessee), questo è risaputo.
Matte ha scritto:Freeman non mi dispiace..4 giro del 2014..ad Atlanta non ha fatto malissimo, considerando anche che i Falcons di quegli anni tendevano a correre non tantissimo..sara' utile anche per ricevere fuori dal backfield..vediamo..

Beh l'anno scorso a corso a 3.6 di media ma ha ricevuto 59 x 410yds 4 td, quindi se ha ancora benzina, puo' essere un'ottima mossa.
Cleveland ha scritto:
Matte ha scritto:Freeman non mi dispiace..4 giro del 2014..ad Atlanta non ha fatto malissimo, considerando anche che i Falcons di quegli anni tendevano a correre non tantissimo..sara' utile anche per ricevere fuori dal backfield..vediamo..

Beh l'anno scorso a corso a 3.6 di media ma ha ricevuto 59 x 410yds 4 td, quindi se ha ancora benzina, puo' essere un'ottima mossa.

Si si secondo me puo' essere una soluzione molto valida anche sui down corti..screen..flat..per me ci sta come mossa..
Spartan ha scritto:è un QB al secondo anno che nelle prime due partite con un nuovo HC, senza preseason (quindi non sappiamo con certezza quale sia la sua condizione fisica, né quella della squadra), con un nuovo OC e un nuovo sistema offensivo mi pare di capire, ha dovuto affrontare due delle prime 5 difese in NFL, con una OL tutta da valutare e con la stella offensiva che settimana scorsa ha fatto malissimo e domenica ha abbandonato quasi subito per infortunio (facendo probabilmente saltare il piano offensivo preparato da Garrett), io aspetterei qualche altra settimana prima di processarlo, tutto qui :smile:

No, ma nemmeno io lo processerei. Solo, capisco possa non piacere. E capisco che la cronica mancanza di cura nel trattamento di palla in quello che dovrà essere il tuo franchise QB possa inquietare qualche tifoso.

Poi, intendiamoci, io non dimentico che a oggi il record di INT nel rookie year appartiene ancora a Peyton Manning :jo4:
Ho appena visto DEN-PIT.

(SPOILER)

Dopo il primo quarto Lock si è rotto ed è entrato Driskel per DEN.
Watt e Dupree, che la domenica prima ci avevano massacrato insieme a tutta la DL degli Steelers, non pervenuti.
Risultato: Driskel è arrivato a un minuto dal far vincere la partita a Denver.
Non capisco per quale motivo in Colorado tengano in panchina un QB top 5 .
Electric Blue ha scritto:Risultato: Driskel è arrivato a un minuto dal far vincere la partita a Denver.
Non capisco per quale motivo in Colorado tengano in panchina un QB top 5 .

Per quel che conta, un ragazzo d'oro. Sono stato a pranzo con lui l'anno scorso durante un camp organizzato a Perugia. Con davanti Dalton per anni a Cincinnati, e l'anno scorso Stafford, forse quest'anno ha l'occasione per dimostrare il suo valore.
Ha terminato il camp con una demo di lanci in profondità che ha scatenato l'entusiasmo dei giovani ricevitori del centro Italia, accorsi per l'occasione.
gloric ha scritto:No, ma nemmeno io lo processerei. Solo, capisco possa non piacere. E capisco che la cronica mancanza di cura nel trattamento di palla in quello che dovrà essere il tuo franchise QB possa inquietare qualche tifoso.

Certo, assolutamente. Ma probabilmente essendo abituato a vedere AR tutte le settimane hai l'asticella più alta della mia :aleee:
Poco da dire, partita abbastanza simile alle scorse per problemi e piccole buone notizie.

Barkley o non Barkley, zero corse. Lì proprio non si muove nulla.
Per D.Jomes per me rimane una stagione in cui fare vedere quanto vale, il titolare sia lui punto. Certo che anche in questa partita si sono visti i problemi di cui parlava Gloric.

Aspettiamo gli scontri con indiretti rivali prima di darci per morti, ma è davvero un inizio poco promettente.
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!