Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Se nelle altre partite qualcosa di buono si era visto, e nel marasma generale di questa squadre qualche barlume di abilità si era vista...questa partita è stata il concentrato di tutto quello che non va, contro una squadra che era mezza acciaccata dagli infortuni.
Non pensavo di vincerla di certo, ma almeno non di fare una figura del genere...credo che questo nel bene o nel male sarà l'anno che sancirà il futuro di DJ8, la cosa che mi preoccupa è che le altre partite nonostante gli errori ha sempre dato l'idea di riuscire a resettare e ripartire, questa invece mi sembra (almeno finchè l'ho vista, perchè ammetto che alla fine del 3 quarto ho preferito guardare altro) si sia portato dietro a livello mentale gli errori che ha commesso.
delfino7 ha scritto:La situazione nella grande mela e' completamente negativa.. ma se dall'altra sponda il reset e' possibile con l'avvicendamento di Gase, da voi la situazione e' piu' complicata... e ad oggi DJ8 mi sembra un buco nell'acqua. Buona fortuna. :smt006

proprio non ti piace eh? :lol:
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:La situazione nella grande mela e' completamente negativa.. ma se dall'altra sponda il reset e' possibile con l'avvicendamento di Gase, da voi la situazione e' piu' complicata... e ad oggi DJ8 mi sembra un buco nell'acqua. Buona fortuna. :smt006

proprio non ti piace eh? :lol:

eh gia... :stralol:: :stralol:: come non mi piace Rudolph :ahno: ma non sono solo colpe sue.. anzi... la franchigia in toto mi sembra che da 4 anni le stia sbagliando un po' tutte.... vedi anche la trade dell'anno scorso con i Jets. :penso:
Jones comunque non e' messo nella situazione di crescere e di migliorare.. e ne avrebbe bisogno in quanto non e' un Murray per non andare a scomodare l'MVP della scorsa stagione o l'MVP del superbowl. :stress:
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:proprio non ti piace eh? :lol:

eh gia... :stralol:: :stralol:: come non mi piace Rudolph :ahno: ma non sono solo colpe sue.. anzi... la franchigia in toto mi sembra che da 4 anni le stia sbagliando un po' tutte.... vedi anche la trade dell'anno scorso con i Jets. :penso:
Jones comunque non e' messo nella situazione di crescere e di migliorare.. e ne avrebbe bisogno in quanto non e' un Murray per non andare a scomodare l'MVP della scorsa stagione o l'MVP del superbowl. :stress:

Mah... A me piace molto e spero che nel breve riesca a dimostrare che proprio lui puo' essere il QB del futuro.
Veramente una bruttissima partita..non vedevo una partita cosi brutta senza nessun tipo di spiunto da un bel po'..
nelle precedenti partite qualcosa di buono si era visto..c era qualche segnale che la strada forse era quella giusta..ma ieri sera forse abbiamo toccato davvero il fondo..Offensive Line inguardabile..e non c'era Bosa..Fleming massacrato ogni volta..l' unico che mi sta convincedo sembra essere Thomas..

San Francisco ci ha uccisi in tutto..in difesa non facendoci trovare ritmo..e in attacco, dove Mullens sembrava Montana..
lascerei perdere i discorsi su Jones..qui i problemi sono davvero altri..se non si trova una soluzione per il gioco di corsa la vedo davvero difficile tirar su qualcosa quest anno..

La dice tutta il fatto che il nostro miglior RB per stats quest' anno e' proprio Jones..

In difesa non ho ancora capito bene quale sia il vero obiettivo di Graham..a volte sembriamo in partita..altre sembriamo ad una festa di paese..la cosa preoccupane e' la difesa sui 3 down..li facciamo davvero schifo..Mullens ad un certo punto era 6/9 sui 3 down..Anche qua sembra che qualcosa si stia muovendo ma poi si scende di nuovo..e anche vero che se l'attacco sta in campo poco allora per forza di cose la difesa si stanchera' maggiormente..

Non so cosa pensare..bah..io posso dire invece che pensavo si potesse vincere? Giocavamo contro i back up dei 49ers..avavno fuori Mostert Garoppalo Kittle Bosa Thomas e altri ancora..cioe' pensate con loro in campo..
Certo che con voi il calendario è stato parecchio crudele eh, un triset simile (*) non so quante altre volte sia capitato a inizio campionato.

* Il triset è una tecnica di allenamento muscolare molto impegnativa che solitamente si usa nel bodybuilding. Più o meno è un concetto che si potrebbe tranquillamente applicare all'inizio stagione dei Giants :gazza:
Criticare jones al suo 2º anno tra i pro avendo il 2º oc e il 2º playbook senza una vera offseason mi pare abbastanza insensato, soprattutto alla 3ª di rs
Se poi la linea è ballerina di che parliamo?
Magari jones non diventerà mai un hof qb ma potrebbe diventare un buon Alex smith(anche se spero per voi in un hof) e in una lega così tante squadre vorrebbero avere un qb come lui
Spartan ha scritto:Certo che con voi il calendario è stato parecchio crudele eh, un triset simile (*) non so quante altre volte sia capitato a inizio campionato.

* Il triset è una tecnica di allenamento muscolare molto impegnativa che solitamente si usa nel bodybuilding. Più o meno è un concetto che si potrebbe tranquillamente applicare all'inizio stagione dei Giants :gazza:

Peggio e' capitato a Houston... :ahno:
DOA ha scritto:Criticare jones al suo 2º anno tra i pro avendo il 2º oc e il 2º playbook senza una vera offseason mi pare abbastanza insensato, soprattutto alla 3ª di rs
Magari jones non diventerà mai un hof qb ma potrebbe diventare un buon Alex smith(anche se spero per voi in un hof) e in una lega così tante squadre vorrebbero avere un qb come lui

Se leggi il post ho scritto 'ad oggi'... i problemi della franchigia partono da piu' distante.. ma andranno ad influire sul qb .. :smt006
delfino7 ha scritto:
DOA ha scritto:Criticare jones al suo 2º anno tra i pro avendo il 2º oc e il 2º playbook senza una vera offseason mi pare abbastanza insensato, soprattutto alla 3ª di rs

Se leggi il post ho scritto 'ad oggi'... i problemi della franchigia partono da piu' distante.. ma andranno ad influire sul qb .. :smt006

Non ce l'avevo con te, scusami se ho dato questa impressione
È che ogni volta che apri sto topic, si chiami manning, jones, Zapata, rossi sembra per certi utenti che le sconfitte della squadra passino sempre per un qb incapace
DOA ha scritto:
delfino7 ha scritto:Se leggi il post ho scritto 'ad oggi'... i problemi della franchigia partono da piu' distante.. ma andranno ad influire sul qb .. :smt006

Non ce l'avevo con te, scusami se ho dato questa impressione
È che ogni volta che apri sto topic, si chiami manning, jones, Zapata, rossi sembra per certi utenti che le sconfitte della squadra passino sempre per un qb incapace

Tutto ok... ho aperto la discussione in quanto stavo vedendo che ambedue le squadre di NY sono in uno stato a dir poco pessimo...
Il QB non e' il problema... ma ho paura che sia Jones che Darnold finiranno a dare i backup se l'andazzo continua..
Non so da dove cominciare, quindi neanche inizio.
Questo strazio a 360° spero segni uno spartiacque, uno qualsiasi, perché quando tocchi il fondo, letteralmente, peggio non può andare. Ma con i Giants degli ultimi anni non ci giurerei.
Al di là dell'essere stati ridicolizzati dalla panchina dei 49ers ed essere riusciti a far sembrare Mulles-Montana e Aiuk-Rice, a me più di tutto preoccupano due cose:
1) per la prima volta ho visto la squadra mollare mentalmente, zero intensità, dal secondo tempo molli in ogni situazione. Segnale mooolto negativo, soprattutto se il QB si allinea, come accaduto ieri perché Jones aveva lo sguardo spento peggio di un buco nero;
2) errori di posizionamento, errori di esecuzione, placcaggi sbagliati, drop... Inoltre, guardando le partite di altre squadre messe male noto spesso come almeno il 50% dei giochi, in un modo o nell'altro, funzionino, noi non arriviamo neanche al 20%. E quando accade questo e sai di avere comunque dei giocatori validi a roster, vuol dire un'unica cosa: sono allenati male, tecnicamente e psicologicamente. Se alla terza partita di campionato vedi errori da oratorio e gente che non ha nulla da dare, non vedo altra risposta possibile.

Il prossimo anno sarà dura capire chi draftare con la prima scelta.
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!