Electric Blue ha scritto:Matte ha scritto:Lemieux sta giocando come se fosse un veterano..
Ricordo fui molto felice della sua presa al draft, perché tutti ne dicevano un gran bene e infatti nessuno si spiegava (i ragazzo non aveva alcun tipo di problema, neanche comportamentale) per quale motivo fosse sceso così tanto.
si anche io fui molto felice della presa..lo seguivo ad Oregon
Matte ha scritto:adesso si fa sul serio//aparte Seattle le altre mi sembrano tutte alla nostra portata..
Cioè Arizona, Baltimore e Cleveland le consideri alla nostra portata?
Certo, se noi facessimo la prestazione della vita e loro la peggiore della stagione.
Al netto dei piccoli miglioramenti visti nell'ultimo mese, non dimentichiamo che le vittorie sono arrivate con squadre che complessivamente hanno un 9-20 e che schieravano i backup QB, tranne PHI. E ieri, onestamente, vista la fatica fatta e il punteggio risicato, con Burrow in campo non so davvero se l'avremmo raccontata.
Diciamo che per il momento, visti gli sfracelli a livello di roster e cambio di staff, il non aver fatto peggio dell'anno scorso, e con la possibilità anche se piccola di migliorarlo, per me è già un risultato positivo.[/quote]
Non mi ricordavo Baltimore..mi er sfuggita..detto questo Cle non mi sembra un avversario troppo difficile..hanno cmq faticato contro gli Eagles e secondo me hanno qualche punto debole che possiamo sfruttare..Ari e' una squadra tosta..ha forse due tra i migliori wr della lega, ma la loro difesa secondo me e' battibile..diciamo che secondo me cle e dallas devono essere due W..con SEA e BAL vada come vada..e con ARI per me te la giochi..