Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto: :smt003 cmq anch'io ti ho sempre immaginato nero e incazzoso con il #56 sulle spalle :smt003

Per fortuna l'ha scritto qualcuno prima di me...

bisognerebbe riprendere in mano il thread dove postavamo le foto piu' assurde di noi utenti :smt005
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto: :smt003 cmq anch'io ti ho sempre immaginato nero e incazzoso con il #56 sulle spalle :smt003

Per fortuna l'ha scritto qualcuno prima di me...

Siete delle brutte persone, ecco.

McKinney ovviamente avrà addosso tutta la ruggine del mondo, ma andrebbe già bene se si ritagliasse qualche stralcio di partita per capire il sistema ed essere pronto per la prossima stagione.
portata a casa la 4 win

non so che entità sia infortunio di DJ ma speriamo sia lieve; basta con la sfiga degli infortuni
ma per un finale di stagioen che portebbe risevare sorprese ci serve come il pane; alla faccia di chi lo criticava (avrei voluto vedere le loro facce al cambio con Mc Coy)

migliore in campo per me Peppers; e poi ancora uan volta Gallman ha preso yards importanti nei momenti cruciali

e ora che OL regge in maniera convincente DJ poteva bersi un caffè prima di lanciare; potevamo chiuderla prima e forse questo è il grave difetto di questa squadra che alla priam difficoltà sembra smarrirsi

bene anche la DEF che l'aha vinta nel finale con 2 intercetti; ma davvero male male male nella protezione sulle rush

un ultimo cenno su Gano; arrivato coem vice Rosas che era un grande K e lui l'ha già infilata 24 volte consecutive (2° dopo non ricordo chi)....

crederci crederci crederci
Blue New Yorker ha scritto:ma per un finale di stagioen che portebbe risevare sorprese ci serve come il pane; alla faccia di chi lo criticava (avrei voluto vedere le loro facce al cambio con Mc Coy)

D. Jones per ora ha messo su una stagione 9 TD, 9 intercetti e al di là dei numeri per me stava facendo meglio l'anno scorso.
Rimango del parere che i giudizi vadano dati a fine stagione, però per ora non direi che ha zittito i detrattori con prestazioni memorabili.
Secondo me nelle ultime partite, al netto di avversari non impossibili, si è visto il cambio di atteggiamento di Jones, credo anche determinato dal coaching staff: poche cose e semplici, niente azzardi, niente tentativi di prodezze.
Numeri non eclatanti, ma vittorie con pochi errori rispetto al passato.
Mi sembra sia chiaro come Judge al momento se ne freghi delle prestazioni ma lavori su solidità e continuità.
Oh ragazzi, se pensiamo a quanto tempo ha avuto e in quali condizioni, oltre a piazza e roster, del Giudice al momento si può parlar bene... c'è tanto lavoro da fare ma tra le varie gestioni post Coughlin è quella che continua a mostrare (piccoli) miglioramenti. Mica per le 3 vittorie in fila eh... intendo dei singoli reparti. Non si vedevano miglioramenti in OL dal 2012 praticamente... :gazza:

Let's go Giants !!!
Vista tutta in diretta..finalmente siamo una squadra tosta, lottiamo su ogni down e su ogni pallone..c'e' il giusto temperamento e la giusta cattiveria..La OL ha fatto passi in avanti enormi..Thomas ieri non ha concesso nulla..Lemieux sta giocando come se fosse un veterano..Fleming pero' stava per rovinare tutto con quell' holding finale..mi auguro di vedere Peart piu' spesso..

Jones sembra un altro e qua devo dar merito a Judge ma anche a Garrett..play calling anche ieri perfetto e aggressivo al punto giusto..finalmente sui 3 e corti non si vede sempre la solita corsa centrale..ci manca, secondo me, un vero wr dominante..un Metcalf per esempio..al draft un pensiero su Chase o su terrace Marshall al secondo lo farei..bene anche Gallman ieri..

Anche in difesa sembra che le cose si stiano mettendo bene..Williams sta facendo bene, ma mi aspetto ancora qualcosa in piu' da lui..Ryan fantastico..non vedo l'ora di veder giocare McKinney..

Gano una garanzia ormai..

Win pesante e importante..ora speriamo che l'infortunio di Jones non sia grave perche' adesso si fa sul serio//aparte Seattle le altre mi sembrano tutte alla nostra portata..

Go Giants!!!!!
G-man ha scritto:tra le varie gestioni post Coughlin è quella che continua a mostrare (piccoli) miglioramenti.

Anche se, ammettiamolo, con l'11-5 e playoff alla prima stagione dell'Innominabile Letamico, c'eravamo illusi.
Un po' anche alla prima di Shurmur.
Non vorrei fosse una regola non scritta. Mi mantengo cauto.
G-man ha scritto:Oh ragazzi, se pensiamo a quanto tempo ha avuto e in quali condizioni, oltre a piazza e roster, del Giudice al momento si può parlar bene... c'è tanto lavoro da fare ma tra le varie gestioni post Coughlin è quella che continua a mostrare (piccoli) miglioramenti. Mica per le 3 vittorie in fila eh... intendo dei singoli reparti. Non si vedevano miglioramenti in OL dal 2012 praticamente... :gazza:

Let's go Giants !!!

concordo in pieno..anche la prima di quello che Electric chiama innominabile Letamico fu una stagione decente, ma alla prima partita secca ci sciogliemmo..poi sappiamo tutti come e' andata..

Judge mi sembra molto coerente..e poi si vede che ha lo spirito da head coach..
Matte ha scritto:Lemieux sta giocando come se fosse un veterano..

Ricordo fui molto felice della sua presa al draft, perché tutti ne dicevano un gran bene e infatti nessuno si spiegava (i ragazzo non aveva alcun tipo di problema, neanche comportamentale) per quale motivo fosse sceso così tanto.

Matte ha scritto:adesso si fa sul serio//aparte Seattle le altre mi sembrano tutte alla nostra portata..

Cioè Arizona, Baltimore e Cleveland le consideri alla nostra portata?
Certo, se noi facessimo la prestazione della vita e loro la peggiore della stagione.
Al netto dei piccoli miglioramenti visti nell'ultimo mese, non dimentichiamo che le vittorie sono arrivate con squadre che complessivamente hanno un 9-20 e che schieravano i backup QB, tranne PHI. E ieri, onestamente, vista la fatica fatta e il punteggio risicato, con Burrow in campo non so davvero se l'avremmo raccontata.
Diciamo che per il momento, visti gli sfracelli a livello di roster e cambio di staff, il non aver fatto peggio dell'anno scorso, e con la possibilità anche se piccola di migliorarlo, per me è già un risultato positivo.
Electric Blue ha scritto:
Matte ha scritto:Lemieux sta giocando come se fosse un veterano..

Ricordo fui molto felice della sua presa al draft, perché tutti ne dicevano un gran bene e infatti nessuno si spiegava (i ragazzo non aveva alcun tipo di problema, neanche comportamentale) per quale motivo fosse sceso così tanto.

si anche io fui molto felice della presa..lo seguivo ad Oregon

Matte ha scritto:adesso si fa sul serio//aparte Seattle le altre mi sembrano tutte alla nostra portata..

Cioè Arizona, Baltimore e Cleveland le consideri alla nostra portata?
Certo, se noi facessimo la prestazione della vita e loro la peggiore della stagione.
Al netto dei piccoli miglioramenti visti nell'ultimo mese, non dimentichiamo che le vittorie sono arrivate con squadre che complessivamente hanno un 9-20 e che schieravano i backup QB, tranne PHI. E ieri, onestamente, vista la fatica fatta e il punteggio risicato, con Burrow in campo non so davvero se l'avremmo raccontata.
Diciamo che per il momento, visti gli sfracelli a livello di roster e cambio di staff, il non aver fatto peggio dell'anno scorso, e con la possibilità anche se piccola di migliorarlo, per me è già un risultato positivo.[/quote]

Non mi ricordavo Baltimore..mi er sfuggita..detto questo Cle non mi sembra un avversario troppo difficile..hanno cmq faticato contro gli Eagles e secondo me hanno qualche punto debole che possiamo sfruttare..Ari e' una squadra tosta..ha forse due tra i migliori wr della lega, ma la loro difesa secondo me e' battibile..diciamo che secondo me cle e dallas devono essere due W..con SEA e BAL vada come vada..e con ARI per me te la giochi..
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!