Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Ma penso non ci siano dubbi che nel caso giocherà McCoy, staranno valutando chi avere in panchina nel ruolo dietro di lui.

Clayton Thorson? :penso:

Non so se si possa fare riferimento alla partita tra Broncos e saints o sia considerato ancora spoiler, comunque quanto successo lì ha ovviamente avuto ripercussioni sulle scelte dei Giants, e quindi penso che volessero in ogni caso avere almeno tre qb attivi (escluso d. Jones).
Ogni tanto è bello riconciliarsi col football.
Vincere a Seattle con Colt McCoy poi, entrerà nella storia.
Esattamente come avere una difesa di ragazzacci capaci di cancellare Lockett e Metcalf, cosa impensabile, proprio come la quarta vittoria di fila e, una volta tanto, contro un top team.
E bravo Judge che anche se in passato l'avevo criticato nei momenti peggiori, sembra proprio stia riuscendo a creare la cosa più importante: una mentalità.
GO Giants!
Electric Blue ha scritto:Ogni tanto è bello riconciliarsi col football.
Esattamente come avere una difesa di ragazzacci capaci di cancellare Lockett e Metcalf, cosa impensabile, proprio come la quarta vittoria di fila e, una volta tanto, contro un top team.
E bravo Judge che anche se in passato l'avevo criticato nei momenti peggiori, sembra proprio stia riuscendo a creare la cosa più importante: una mentalità.
GO Giants!

Mi raccomando, state buoni quando ci incontreremo tra qualche settimana :smt003 Siete la squadra del momento direi. Goi GMen! :aleee:
Electric Blue ha scritto:Ogni tanto è bello riconciliarsi col football.
GO Giants!

Ci avete beccato nella peggiore giornata, però gran parte del merito è vostro. Meritate i playoff per la crescita che state mostrando.
Che bella win ragazzi..che bello vincere vedendo una difesa cosi, vedendo un running game dominante come non mai e vedere una OL cosi determinata e cosi forte, sia in pass protection sia in running block..

Ora Leonard Williams sta dimostrando perche' lo pagammo cosi l' anno scorso..Annullati, come diceva giustamente Electric, Metcalf e Lockett, e annullato anche Carson..Bene..

Una lancia la voglio spezzare anche in favore di Jason Garrett, che ieri ha fatto quello che andava fatto..zero rischi..e finalmente..run run run..Bravo..

Judge mi sta convincendo sempre di piu'..ha una mentalita' sua e la sta trasmettendo..E bravo anche a Colt..non era facile..

Go Giants!!!
Per abitudine non credo troppo alle coincidenze, quindi non posso fare a meno di notare che quasi in contemporanea:
1) Ingresso stabile di Lamieux in OL.
2) Colombo, coach OL, accompagnato alla porta.
3) Crescita esponenziale del rendimento della OL nell'ultimo mese.

Comunque, davvero... eventuale vittoria della division, playoff... non mi interessa affatto.
Volevo finire questa stagione con l'idea che finalmente si stesse creando una base per il futuro, vedere la luce, avere la netta sensazione di aver imboccato la strada per un progetto - una volta tanto - coerente e che possa avere un futuro e non dover ricomiciare da capo ogni due anni, un loop capace di ammazzare una franchigia anche per lunghi periodi.
E speriamo che se con le ultime partite (vittorie o sconfitte non importa) il trend di miglioramento prosegue, sia il viatico per partire il prossimo anno con qualche certezza in più e qualche ansia in meno.
Devastante il miglioramento della OL..ieri contro la difesa dei Seahawks ci sono state delle giocate in cui McCoy ha avuto un sacco di tempo per lanciare..

Lemieux sta diventando un punto importante di questa squadra..Thomas sta crescendo..Gtaes altra sorpresa..Zeitler sta facendo lo Zeitler..l unico interrogativo e' Fleming..
Ragazzi che bello vedere i nostri Giants giocare con questa intensità...difesa sugli scudi Williams, Bradberry, Peppers ma sopratutto il reparto LB che era sempre stato un nostro punto debole sembra aver trovato delle pedine importanti, emblamtico di questo cambio di mentalità penso siano proprio i vari coughlin, brown, crowder.
Continuiamo così...speriamo di recuperare DJ presto, la OL finalmente sta girando come ci si aspettava ad inizio anno, Gallman è un trattore recupera Y anche quando ormai il gioco sembra finito.
PO o no, iniziamo a vedere la luce in fonda al tunnel...ora non addormentiamoci sugli allori.
GO BIG BLUE!!
Electric Blue ha scritto:Per abitudine non credo troppo alle coincidenze, quindi non posso fare a meno di notare che quasi in contemporanea:
1) Ingresso stabile di Lamieux in OL.
2) Colombo, coach OL, accompagnato alla porta.
3) Crescita esponenziale del rendimento della OL nell'ultimo mese.

I giocatori non potevano essere tutti dei Brocchi, ci sta che uno o due non rendessero per questo o quell'altro motivo ma giocavano tutti male.
Anche secondo me c'era qualcosa che non andava a monte.
Matte ha scritto:Devastante il miglioramento della OL..ieri contro la difesa dei Seahawks ci sono state delle giocate in cui McCoy ha avuto un sacco di tempo per lanciare..

Lemieux sta diventando un punto importante di questa squadra..Thomas sta crescendo..Gtaes altra sorpresa..Zeitler sta facendo lo Zeitler..l unico interrogativo e' Fleming..

Fleming doveva essere la riserva di Solder, speriamo che Peat creasca nelle prossime settimane da dimostrarsi migliore!
Emerald City ha scritto:Ci avete beccato nella peggiore giornata, però gran parte del merito è vostro. Meritate i playoff per la crescita che state mostrando.

Dovrò rivederla a freddo perché ho letto da varie parti che è stata più una partita di demeriti che meriti, io onestamente ero talmente preso che mi era sembrata una partita perfetta :mrgreen:

Per i playoff se Ravens e Steelers fanno il loro dovere siamo i favoriti e non di poco.
l'ho finita di vedere adesso....ieri non ci sono riuscito

avete già detto tutto; non sto a riscrivere nulla che non sia già fatto

io semplicemente non riscivo a credere di vedere una sqaudra forte come SEA inerme di fronte ad un team che tutti per mesi hanno considerato pronta all'ennesima rivoluzione e alla ricerca delle motivazioni di tanti errori ed amarezze

invece è successo

sono emozionato
Grandissimi Giants, partita perfetta, tenere Seattle a soli 12 punti a casa loro è un risultato enorme.
Senza QB e RB titolare, chapeau.
Che bella difesa, strepitosi Peppers e Williams, alla fine tutte quelle scelte più o meno convincenti in mano a qualcuno che sappia cosa farne e che sa allenare stanno cominciando a dare risultati.

PS, Alfreddone Morris :prayer: due td dopo quasi due anni d'astinenza, pure il commentatore si è emozionato :aleee:
G-man ha scritto:Io ragazzi Seattle e Baltimora le vedo sinceramente su un altro livello - inarrivabili ad oggi [...]

Con immensa soddisfazione, mi auto-quoto per chiedere umilmente venia... che goduria ragazzi!! :aleee:

Quando nel secondo quarto abbiamo incominciato a correre come muli cocciuti e macinare campo inesorabilmente... ho visto la luce... non so dire... una sensazione ai confini della percezione umana... ho avuto un contatto col trascendente e la, dietro una coltre di bidoni, c'era il Giudice... :jo4:

Difesa strepitosa... tanta roba andare a Seattle e tenerli a 12, anche se non erano in giornata.
la gran vittoria contro SEA non ha messo in evidenza per una volta le grane sugli intercetti o forzature di passaggio

tutta farina della OL?

certo è che se come sembra (proveranno DJ in campo giovedì e venerdì nel test di allenamento) recupera il ragazzone nr. 8 cominceremo sicuramente a fare i dovuti paragoni già a partire da ARI
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!