Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Blue New Yorker ha scritto:grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli

ad essere sincere anche io qualche volta ho guardato qualche partita del college ma forse il mio problema è che ci sono talmente tante squadre e partite (e di cui non ne conosco minimamente il valore)...che infatti desisto

Guardati il ranking, capirai subito chi sono le più forti.
Electric Blue ha scritto:Approvata dalla Lega la variazione sul calendario: inserita una storica 17esima partita.
A noi è andata bene visto che sarà la trasferta a Miami, così resteremo lì per le vacanze.

In vacanza? guarda che il prossimo SB è al SoFi stadium... :smt003
Electric Blue ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli

ad essere sincere anche io qualche volta ho guardato qualche partita del college ma forse il mio problema è che ci sono talmente tante squadre e partite (e di cui non ne conosco minimamente il valore)...che infatti desisto

Guardati il ranking, capirai subito chi sono le più forti.

grazie Electric

ora so che mi tocca guardare qualche partita di Alabama :stralol:: :stralol::
Aggiorno la mia lista delle preferenze dopo aver visto qualche video in più.

All'undicesima io prenderei:

WR: solo Chase. Waddle mi piace molto ma non sono sicuro valga ben un'undicesima. Smith continuo a pensare che sia fenomenale con le mani ma che il fisico e la velocità non eccezionali mettano un punto di domanda su quale sarà il suo rendimento tra i professionisti, e all'undicesima vogliamo certezze.

LB: Pearson.

OL: al momento è la mia opzione preferita, inizialmente avevo qualche dubbio perché la OL era molto giovane di suo (tutti max alla seconda stagione nella nfl nel 2020), ma aver tenuto Solder e aver preso Fulton ha sicuramente ridato un po' di esperienza nella rotazione.
A questo punto un giovane da inserire subito avrebbe più che senso.
Lascio fuori Sewell perché penso arrivi massimo alla quinta assoluta, però dietro ci sono Slater e Veera Tucker che potrebbero essere provati nella rotazione sia come tackle che come guardie.
Continuo a sperare in Parsons.
Il timore è arrivi un edge, classe non eccelsa quest'anno.
Non dimentichiamo che Waddle era il WR n.1 ad Alabama, come numeri e tutto il resto. L'infortunio lasciò un buco riempito da Smith. Tra i due non avrei dubbi, ma vero è che un WR al momento non è una nostra priorità. Certo, poi se per qualche impossibile congiunzione astrale arrivasse Pitts, voglio vederlo Gettleman passarci sopra con leggerezza, ma vale lo stesso discorso di Barkley: categoria di giocatore che non puoi ignorare.
Di certo all'11esima arriverà qualcosa di buono in più ruoli, e penso Gettleman se ne starà seduto a guardare almeno fino alla nona per capire cosa accade.
Non sono per la trade, nel senso che abbiamo bisogno di talento da inserire subito, e avere una scelta alta in cambio e magari una terza o quel che è, renderebbe il tutto più difficile.
Waddle sicuro ha talento, forse non è il Wr che ci serve al momento, se non sbaglio per dimensioni e per tipo di Wr sembra più un Shepard che un Golladay.
Detto questo siamo nella posizione di prendere il miglior talento che ci arriverà, senza troppo guardare alla need. Una trade down non sarebbe neanche da strapparsi i capelli nel caso proprio non ci fosse il talento che Gettleman vuole. Forse l'unica classe che non prenderei con l'11 è proprio quella di linea, anche al secondo giorno si possono trovare ottimi ragazzi.
uccio#52 ha scritto:Una trade down non sarebbe neanche da strapparsi i capelli nel caso proprio non ci fosse il talento che Gettleman vuole.

All'11esima arriverà di sicuro più di un giocatore di talento tra i primi nel gradimento dei vari ruoli, e a noi serve un upgrade in varie posizioni del campo. Difficile Gettleman non trovi qualcuno di suo gradimento (e che ci serve) da portare a casa.
Detto questo, non dimentichiamo questa dichiarazione del nostro: "Trading back has danger ... You can trade yourself back out of good players."
uccio#52 ha scritto:Una trade down non sarebbe neanche da strapparsi i capelli nel caso proprio non ci fosse il talento che Gettleman vuole.

All'11esima arriverà di sicuro più di un giocatore di talento tra i primi nel gradimento dei vari ruoli, e a noi serve un upgrade in varie posizioni del campo. Difficile Gettleman non trovi qualcuno di suo gradimento (e che ci serve) da portare a casa.
Detto questo, non dimentichiamo questa dichiarazione del nostro: "Trading back has danger ... You can trade yourself back out of good players."

Ma infatti conoscendo Gettleman non lo farà mai e poi mai...
L'importante sarà prendere un giocatore che dia un impatto fin da subito e possibilmente con buoni risultati, qualsiasi ruolo decideremo di prendere. Mi dispiacerebbe facessimo come con Thomas l'anno scorso, poi magari diventerà il migliore T tra qualche anno, ma il bilancio per il momento dice che ha faticato tantissimo.
uccio#52 ha scritto:Mi dispiacerebbe facessimo come con Thomas l'anno scorso, poi magari diventerà il migliore T tra qualche anno, ma il bilancio per il momento dice che ha faticato tantissimo.

Il bilancio dice anche che non appena Judge ha dato il benservito all'OL coach a metà stagione, poi la resa di Thomas sia migliorata in modo deciso e costante (come di tutta la OL, e con in più la sorpresa Lamieux, prima relegato in panca).
Anche questi fattori incidono, soprattutto per un rookie.
uccio#52 ha scritto:Waddle sicuro ha talento, forse non è il Wr che ci serve al momento, se non sbaglio per dimensioni e per tipo di Wr sembra più un Shepard che un Golladay.

Waddle è la copia del nuovo arrivato John Ross come caratteristiche, che ricordo esser stato prima scelta dei Bengals nel 2017 ed essere ad oggi il detentore del record sulle 40 yard dash di sempre con 4.22, un fulmine. Un elemento arrivato in sordina ma che potrebbe essere il vero capolavoro di Gettleman se consideriamo il valore che ha nella NFL moderna la velocità del WR che è deputato a "stretchare" il campo (allungare rapidamente il campo diremmo noi) - vedi Tyreek Hill come canone.
uccio#52 ha scritto:Mi dispiacerebbe facessimo come con Thomas l'anno scorso, poi magari diventerà il migliore T tra qualche anno, ma il bilancio per il momento dice che ha faticato tantissimo.

Il bilancio dice anche che non appena Judge ha dato il benservito all'OL coach a metà stagione, poi la resa di Thomas sia migliorata in modo deciso e costante (come di tutta la OL, e con in più la sorpresa Lamieux, prima relegato in panca).
Anche questi fattori incidono, soprattutto per un rookie.

Assolutamente non dico che Thomas sia un fallimento, e che magari il prossimo anno si riveletà il migliore tra i T della sua classe, ma per ora ad esempio Wirfs è sembrato essere nettamente superiore, anche se ovviamente anche li c'è da verificare il contesto, e da quello che vedo tutta la OL di tampa bay è stata di alto livello.

Detto questo è da molto che non vediamo un LB con i fiocchi, arrivasse Parson da noi sarei super felice!
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!