Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Dicevamo questa cosa da anni con Eli riguardo agli intercetti, ma tanto se aveva un 3 e 12 e doveva forzare un lancio con due DL in faccia dopo due secondi, la colpa era sempre e comunque sua.
Ciò non toglie avesse il vizio dell'int come Jones ce l'ha del fumble.

Sì, ce l'ha il vizio del fumble, non dico di no, però non è nemmeno aiutato dai compagni. Lo scorso anno ci fu un'azione molto simile con Barkley (credo contro Arizona) che si sposta anzichè bloccare, qui si trova due difensori a pochi passi senza aver nemmeno il tempo di rendersene conto..
Poi sono andato a controllare, Eli ha iniziato a lanciare con buone percentuali e a limitare gli intercetti dal quarto anno (neanche del tutto per la verità), per cui Jones ha ancora un po' di tempo per limare quel vizio :)
Se posso permettermi una lettura diversa, che non toglie che ci sia stato un periodo in cui i Giants avevano una signora OL e uno in cui faceva schifo al flauto, le statistiche di Eli sono comunque migliorare quando ha avuto un wr come OBJ, e ne ha giocato anche con gli intercetti.
Electric Blue ha scritto:Da quando ha avuto una OL da Superbowl. Poi gli intercetti sono ricominciati quando ha avuto una OL raccimolata al mercato delle pulci.
Guarda caso, eh?

Giusto Electric..parte tutto da qua anche secondo me..iniziamo ad avere una OL di cui ti fidi e sai che ti fa stare tranquillo nella tasca..cosi si migliora anche la qualita' del lancio e i wr tenderanno a droppare anche meno..
Henry ha scritto:Se posso permettermi una lettura diversa, che non toglie che ci sia stato un periodo in cui i Giants avevano una signora OL e uno in cui faceva schifo al flauto, le statistiche di Eli sono comunque migliorare quando ha avuto un wr come OBJ, e ne ha giocato anche con gli intercetti.

A dire il vero credo il periodo migliore sia stato quello del secondo SB: OL ottima, gioco di corse molto buono con Bradshaw, e quei tre là davanti. Ricordo che Cruz una volta disse: "Puoi marcare Nicks, puoi marcare Nicks e Manningham, ma non puoi marcare Nicks, Manningham e me contemporaneamente". Il motivo è semplice: almeno uno dei tre ti scappava, e se Eli aveva quattro secondi canonici, e li aveva, lo trovava.
I problemi sono iniziati con OL pessime e un solo target degno, infatti siamo diventati OBJ dipendenti, prevedibili e per nulla efficaci. Detto questo Eli ed OBJ misero su numeri mica da ridere i primi due anni. Pensate cosa avrebbero fatto con una OL decente e un gioco di corse. Purtroppo OBJ arrivò all'inizio del tracollo. E temo capiterà la stessa cosa con Barkley.
Capisco pure che giocatori di livello assoluto vogliano andarsene altrove.
non a caso giocatori come Diggs e Hopkins sono passati da squadre in calo evidente a squadre in crescita.
Matte ha scritto:Giusto Electric..parte tutto da qua anche secondo me..iniziamo ad avere una OL di cui ti fidi e sai che ti fa stare tranquillo nella tasca..cosi si migliora anche la qualita' del lancio e i wr tenderanno a droppare anche meno..

sono 4 / 5 anni che diciamo le stesse identiche cose e patiamo speranzosi

sarà forse ora di concentrarsi ANCHE su chi allena questa OL?
visto che pur cambiando interpreti rimane sempre scandalosa in egual modo? :penso: :penso:
Questo è il primo anno di Colombo, che non ha avuto nemmeno la pre-season per vedere il materiale che aveva a disposizione. Diamogli il tempo di lavorare, a me sembra che almeno per quanto riguarda il running game, un miglioramento ci sia stato, vediamo dei blocchi che danno la possibilita a Freeman di passare e dei blocchi anche al secondo livello che fanno guadagnare anche qualche y in più.
Tra l'altro siamo con un Rooky come LT e un C al primo anno, senza contare la pochezza di Flemming...insomma a parte le G c'è ancora molto su cui lavorare.
Blue New Yorker ha scritto:
sono 4 / 5 anni che diciamo le stesse identiche cose e patiamo speranzosi

sarà forse ora di concentrarsi ANCHE su chi allena questa OL?
visto che pur cambiando interpreti rimane sempre scandalosa in egual modo? :penso: :penso:

Il signore che allena la OL quest anno e' Marc Colombo, colui che ha allento la super OL dei Cowboys con i vari Frederick, Martin, Collins, Smith...non credo sia tanto un problema di chi li allena o come li allena..secondo me manca il talento vero a questa OL..fatta eccezione per Zeitler..Gates e un UDFA uscito come RT,..Hernandez alterna buonissime cose ad altre molto brutte..Fleming non ne parliamo..e Thomas e' un rookie..stiamo chiedendo al nostro qb di giocare bene sempre dietro a questa gente..
il rammarico è ancora più grande se si guarda all'andazzo che ha preso la nostra division

un PO non sarebbe impensabile se si cambia marcia subito

io voglio crederci

ps: chiedo a voi esperti.....ma noi non possiamo concorrere a prendere Bell dei cuginetti in FA?
visto che Saqon starà fuori tutta la season
Blue New Yorker ha scritto:il rammarico è ancora più grande se si guarda all'andazzo che ha preso la nostra division
un PO non sarebbe impensabile se si cambia marcia subito
io voglio crederci
ps: chiedo a voi esperti.....ma noi non possiamo concorrere a prendere Bell dei cuginetti in FA?
visto che Saqon starà fuori tutta la season

Se lo prendi tramite waivers ti accolli parte dell'ingaggio non proprio leggero ma se arriva a te e lo chiami ed è tuo.
Se va in fa è un terno al lotto
Io Bell non lo vorrei neanche morto, costa uno sproposito ed è una testa calda, per non dire altro. Freeman se ha la possibilità di correre è un bel trattore e le sue yard le prende.
Per quanto riguarda i PO non mi cambia molto, inutile andarci per fare poi brutte figure, la squadra è da sistemare e non vorrei che i PO mascherassero la situazione.
uccio#52 ha scritto:Io Bell non lo vorrei neanche morto, costa uno sproposito ed è una testa calda, per non dire altro. Freeman se ha la possibilità di correre è un bel trattore e le sue yard le prende.
Per quanto riguarda i PO non mi cambia molto, inutile andarci per fare poi brutte figure, la squadra è da sistemare e non vorrei che i PO mascherassero la situazione.

scusa ma arrivarci significa che qualcosa di buono c'è in fondo

a me la prima parte contro DAL ha dato sensazioni molto positive
Electric Blue ha scritto:
Henry ha scritto:Se posso permettermi una lettura diversa, che non toglie che ci sia stato un periodo in cui i Giants avevano una signora OL e uno in cui faceva schifo al flauto, le statistiche di Eli sono comunque migliorare quando ha avuto un wr come OBJ, e ne ha giocato anche con gli intercetti.

A dire il vero credo il periodo migliore sia stato quello del secondo SB: OL ottima, gioco di corse molto buono con Bradshaw, e quei tre là davanti. Ricordo che Cruz una volta disse: "Puoi marcare Nicks, puoi marcare Nicks e Manningham, ma non puoi marcare Nicks, Manningham e me contemporaneamente". Il motivo è semplice: almeno uno dei tre ti scappava, e se Eli aveva quattro secondi canonici, e li aveva, lo trovava.
I problemi sono iniziati con OL pessime e un solo target degno, infatti siamo diventati OBJ dipendenti, prevedibili e per nulla efficaci. Detto questo Eli ed OBJ misero su numeri mica da ridere i primi due anni. Pensate cosa avrebbero fatto con una OL decente e un gioco di corse. Purtroppo OBJ arrivò all'inizio del tracollo. E temo capiterà la stessa cosa con Barkley.
Capisco pure che giocatori di livello assoluto vogliano andarsene altrove.
non a caso giocatori come Diggs e Hopkins sono passati da squadre in calo evidente a squadre in crescita.

Sì mi sono spiegato da cani, volevo dire che tolto il periodo in cui i Giants avevano una signora squadra (aiutava anche avere una difesa con una pass rush da incubi per i qb avversari e non ti costringeva a dover sempre recuperare il punteggio) l'arrivo di un wr con OBJ, penso per le sue capacità ricezione e velocità, aveva fatto tornare Eli su livelli di intercetti piuttosto bassi, guardando alla sua carriera.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!