Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

gagge ha scritto:Cambia la regia ma il film è lo stesso :polgiu:
Ok è la prima partita non mi arrabbio ma un po'deluso lo sono mi aspettavo un gioco diverso

E non è solo il finale del film che avevamo già visto, è proprio tutta la trama: se uno non sapesse che c'è stato il cambio degli allenatori, vedendo la partita di domenica sera uno direbbe che 'sti Cowboys sono ancora sotto la guida di Garrett/Marinelli... stessa sensazione di impotenza.
Va bene, era solo la prima partita.
Aspettiamo.
Prime Time ha scritto:
gagge ha scritto:Cambia la regia ma il film è lo stesso :polgiu:
Ok è la prima partita non mi arrabbio ma un po'deluso lo sono mi aspettavo un gioco diverso

E non è solo il finale del film che avevamo già visto, è proprio tutta la trama: se uno non sapesse che c'è stato il cambio degli allenatori, vedendo la partita di domenica sera uno direbbe che 'sti Cowboys sono ancora sotto la guida di Garrett/Marinelli... stessa sensazione di impotenza.
Va bene, era solo la prima partita.
Aspettiamo.

ti sei dimenticato .....che "il manico non cambia"....Jones!!!!! :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Suggerita per te
Big Blue Star
14 settembre alle ore 05:35 ·
Leighton Vander Esch suffered a fractured collarbone and will be placed on IR.
Not a season ending injury, he is expected to be back later this season.
questa non ci voleva :smt009 :smt009
Una delle partite più assurde mai viste. Difficile fare una graduatoria degli errori commessi da entrambe le squadre, ma ci provo:
1. "Interpretazione regolamentare" quando devi ricevere palla da onside kick... [ATL]
2. Fake punt sul 4&5 con corsa centrale [DAL]
3. Portare palla con i guanti saponati [DAL]
4. Giocare in prevent defense su tanti "3 & corto" dell'attacco avversario [DAL]
5. Ecc., ecc., ecc., ecc., [DAL] [DAL] [DAL] [DAL] [DAL]

La nota "negativa più negativa" continua ad essere la scarsissima pressione sul QB avversario...
quiner ha scritto:Porco ca**o che rimonta!

Però, e concordo al 100% con #Prime Time, è sconcertante l'incapacità di organizzare una pass rush decente. Anzi, mi chiedo perchè gli avversari non lancino di più

ci pensa SEATTLE domenica prossima a lanciare :smt009
anche loro in difesa concedono tanto ma la nostra e' peggio :smt009
gagge ha scritto:
quiner ha scritto:Porco ca**o che rimonta!

Però, e concordo al 100% con #Prime Time, è sconcertante l'incapacità di organizzare una pass rush decente. Anzi, mi chiedo perchè gli avversari non lancino di più

ci pensa SEATTLE domenica prossima a lanciare :smt009
anche loro in difesa concedono tanto ma la nostra e' peggio :smt009

Effettivamente l'altro giorno ho visto partire dal CenturyLnk Field dei traccianti che viaggiavano per chilometri perforando la difesa dei Pat. Alla fine ha lanciato di più Cam, ma Wilson ha fatto davvero male...

Mi chiedo se Deion "Neon" Sanders abbia voglia di rimettersi il casco... :smt003
Altra partita in altalena, giustamente persa.
In altalena anche i numeri di Dak, che alterna big play, intercetti, fumble, costretto a lanciare un numero spropositato di volte.
"Finalmente" si è visto di che pasta sono fatte le ns. secondarie (al netto degli assenti per infortuni), potrebbe sembrare nutella, ma...
Peggiori in campo, per distacco, Zeke (screen pass #-o ), DeMarcus Lawrance, un ectoplasma (con tanti soldi) e il ns ritornatore di punt/kickoff, una sciagura.
Prime Time ha scritto:Altra partita in altalena, giustamente persa.
In altalena anche i numeri di Dak, che alterna big play, intercetti, fumble, costretto a lanciare un numero spropositato di volte.
"Finalmente" si è visto di che pasta sono fatte le ns. secondarie (al netto degli assenti per infortuni), potrebbe sembrare nutella, ma...
Peggiori in campo, per distacco, Zeke (screen pass #-o ), DeMarcus Lawrance, un ectoplasma (con tanti soldi) e il ns ritornatore di punt/kickoff, una sciagura.

In compenso buonissima prova di Aldone!
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!