Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

VIKINGO ha scritto:
Thor ha scritto: Vik che sia il secondo non può dirlo nessuno,certo non lo si può dire ora solo perché abbiamo ceduto Diggs e preso lui….c'è un intero draft davanti dove la classe WR è tra le più talentuose e profonde degli ultimi anni son pronto a scommettere che un altro arriverà nei primi 3 giri di draft e sarà quelloal netto dell'ambientamento tra i professionisti,il nostro ricevitore titolare assieme a Thielen

Chiaramente è così, la mia era una considerazione sul fatto che fin da ora veniva indicato come compagno in campo di Thielen (era così sull'articolo che avevo letto) altrettanto chiaro è che se la giocherà col WR che arriverà dal draft... ergo, se sarà lui il numero 2 vorrà dire che avremo cazzato una scelta... poi spero sia un fenomeno, ne sarei felicissimo. Scordavo la sua pertita coi Viks, era devvero un una furia, quella partita sarà rimasta nella mente di qualcuno a MInneapolis e di certo ha contribuito alla sua chiamata.

si piu di qualche giornalista parla di sostituto di Diggs ma penso sia semplicemente per riempire pagine di giornali e scrivere qualcosa,nulla di più
dovesse essere veramente lui il "sostituto" di diggs chiaro che sarebbe un downgrade pero per dire in free agency abbiamo perso purse Treadwell...chi dice che nella mente del front office non sia il sostituto di Treadwell e in quel caso basta veramente poco per essere un upgrade?

sull'OT qui in provincia di Roma la situazione per fortuna è abbastanza sotto controllo,c'è qualche caso(anche di conoscenti) colpiti ma toccando ferro quasi tutti di lieve entità.
posso invece immaginare la situazione lì al nord e nella pianura padana, stay strong :jo3:
Son curioso di vedere quanto abbiamo sborsato.. A logica durata e momento dell'acquisizione (praticamente a FA agli sgoccioli) suggerirebbero un prezzo molto team-friendly. Se così fosse per me è un SI, perché comunque non varrà Diggs ma non è nemmeno da buttare, e qualcuno con qualche partita di esperienza nelle gambe andava comunque preso a prescindere. Tralaltro, dovesse rivelarsi tatticamente un fac-simile di Diggs come modalità di impiego, sicuramente con un QB come Cousins a lanciare la sua resa può solo che giovarne. Insomma, nulla di che strapparsi le vesti, ma valutate tutte le condizioni al contorno direi una presa che ci sta. Certo, bisogna comunque rimpolpare l'organico col Draft, la presa di Sharpe non smuove di una virgola i movimenti che andranno fatti in questa sede.
ecco su Zettel,che arriva alla sua sesta squadra diversa,invece son piu convinto che sia un innesto che non sposta nulla,probabilmente non riuscirà neanche a fare parte dei 53.
Anche in questo caso oltre a buone prove contro di noi in maglia Lions ricordo che nel 2018,quando fu tagliato da Detroit,lo avevano chiamato tra i waivers solo che finì a Cleveland che aveva la precedenza,quindi è uno che già in passato ha suscitato interesse...immagino per via di quel telaio fisico e classico End da 4-3 che tanto garbano a Zimmer

un'ultima cosa su Sharpe e che mi fa essere ancora piu certo che non è il sostituo di Diggs è che da il meglio sulle tracce medio-corte e nelle catch contestate sfruttando il suo fisico,ma gli manca quell'accelerazione che rende l'ormai wr dei Bills pericolossisimo sul profondo e il migliore della lega,numeri alla mano,nelle ricezioni da 20+ yards
ecco,quello che al momento vedo mancare nel reparto è uno che tra le altre cose sia anche un downfield reciver cosi da sfruttare una delle qualita di Cousins
Treadwell < Doctson < Sharpe. Non l'ho visto tantissimo, però Sharpe per me il quarto WR potrebbe farlo tranquillamente in una squadra Nfl, con Diggs non c'entra niente, ma se lo paragoniamo a Johnson è capibile perchè lo spaccino adesso per il secondo miglior WR a roster (di fatto lo è, poi al draft almeno uno arriverà). Zettel sono più le probabilità che venga tagliato, però i 49ers lo hanno usato più ai PO che non in RS, non credo voglia dire niente, però giusto sottolinearlo.

Tajae Sharpe gets a $825K base salary (with $500K guaranteed) and a $175K signing bonus. His entire deal is worth $1 million for 2020, and he's got up to $500K in playing time-based incentives. Praticamente regalato per quel prezzo.

Io preferisco Gates, Sharpe e Zettel al posto di un palese bollito che prende l'identico ammontare e ormai tanto vale accontentarsi come dicevo ieri di raccattare 4-5 giocatori al minimo e sperare di beccarne uno. La FA per me è finita il momento stesso che hanno taggato Harris e firmato Pierce, i soldi realmente spendibili erano quelli. Credo arriverà un giocatore pseudo decente, ma aspettatevi lo Stephen/Kline di turno, nulla di più.

Il Covid19 è un discreto sparti acque della popolazione: ci sono quelli che lo temono all'inverosimile, diventando paranoici ad ogni passo e disinfettando qualunque cosa continuamente contro quelli che se ne fottono manco fosse un raffreddore. Mi sembra lo specchio perfetto di una popolazione che non capisce una mazza ed è pure "guidata" da pseudo giornalisti che invece che fare informazione fanno solo disinformazione e creano soltanto più confusione di quella necessaria per affrontare comunque un problema serio (non solo medico, ma anche economico e di oggetti che vogliamo, ma che non abbiamo per svariati motivi).

Incredibile come ci siano precise indicazioni da seguire, ma queste vengano recepite male, ma soprattutto dette alla catus di cane. La situazione è gravissima in determinate zone d'Italia che per fortuna sono molto poche (al momento) mentre nel resto ancora non ci si rende conto della complessità della situazione, risolverla sarà veramente difficile e serve un minimo d'aiuto di tutti. Dal normale cittadino che deve rispettare i regolamenti, al giornalista che non può dire stronzate in tv. Non invidio assolutamente quelli che devono prendere costantemente delle decisioni impossibili e soprattutto sono vicino alle persone che stanno vivendo un'inferno. Io sono relativamente vicino ai focolai, però al momento nella mia città i contagiati sono limitati.
MasterYoda ha scritto:Zettel sono più le probabilità che venga tagliato, però i 49ers lo hanno usato più ai PO che non in RS, non credo voglia dire niente, però giusto sottolinearlo.

il motivo è presto detto:è arrivato a San Francisco solo a fine dicembre,prima era nel roster dei Bengals

intanto pure Robey-Coleman si accasa a Phila per la modica cifra di un milione,Darren Wolfson nel suo podcast di ieri parlava di come i Vikings avessero fatto un tentativo per l'ex Rams offrendo il minimo che poi non è tanto diverso da quanto ha firmato con gli Eagles quindi la scelta alla fine è stata sua
Thor ha scritto:offrendo il minimo che poi non è tanto diverso da quanto ha firmato con gli Eagles quindi la scelta alla fine è stata sua

In questo caso il problema potrebbe essere quello delle tasse che se ben ricordo nel Minnesota non è dei più bassi (anche se non so come sia in Pennsylvania)
Mi sono prreso un po' di tempo per commentare perchè leggendo i vostri commenti Zettel sembrava poca roba ma a me non spiace, non che sia quello che ti fa vendere più biglietti, non che sia il nome in cima alla lista dei desideri (ma neanche a metà) però nel ruolo potrebbe essere uno dei migliori back up e in campo potremmo vederlo molto spesso.
teo's ha scritto:Per la cronaca Rhodes a Indy con un contratto annuale. Tra un po’ non ci resta che richiamare nonno Newman.. :lol:

e stando a quanto dice Jeremy Fowler di ESPN un tentativo di rifirmarlo con noi è stato fatto,ovviamente ricevendo picche
Vikings announce they have re-signed RB Ameer Abdullah and C Brett Jones. Rhodes contento sia andato altrove, dopo due anni di nulla preferisco che facciano cagare altri (fosse stato solo l'anno scorso, ok, ma pure l'anno prima fu un disastro). Sulle rifirme odierne ammesso che siano minimi salariali mi piacciono entrambe. Abdullah è stato onesto, se troviamo di meglio al draft via altrimenti può rimanere e Jones.... un pò sono perplesso: o fa cagare (per non aver superato l'accoppiata Elflein-Bradbury) oppure non si capisce perchè non abbia giocato un pò l'anno scorso, addirittura durante gli infortuni di Kline/Elflein giocava Dozier (che è ancora FA).
Abdullah,Jones,Dozier...ok siamo già alla fase della free agency in cui rifirmi i veterani al minimo non garantito per una questione di profondità nel ruolo e però nel reparto cb dopo aver perso i tre titolari non è stato manco preso uno scappato di casa della XFL
Thor ha scritto:Abdullah,Jones,Dozier...ok siamo già alla fase della free agency in cui rifirmi i veterani al minimo non garantito per una questione di profondità nel ruolo e però nel reparto cb dopo aver perso i tre titolari non è stato manco preso uno scappato di casa della XFL

Prepariamoci già al fatto che con le tre scelte di primo e secondo giro che abbiamo arriveranno almeno due Cb. Praticamente Hughes sarà il veterano del gruppo. :roll:
Uno al primo o secondo giro lo devono prendere per forza. Due può avere senso, ma dipende da chi ci sarà e chi passi nelle altre posizioni per prenderli. La nostra gestione CB passata fu ridicola perche Alexander le prime due stagioni non giocò mai chiuso dagli altri CB: non solo Rhodes e Waynes, ma il primo anno c'era Munnerlyn e il secondo anno c'era ancora Newman, appena andato via Newman draftammo subito Hughes sempre per avere almeno quattro CB di livello (quando bastava averne tre e provare a riempire le altre voragini a roster). Siamo passati da Rhodes-Newman-Munnerlyn-Waynes-Alexander CINQUE CB potenzialmente starter a Hughes - undrafted (Hill) e settimo giro (Boyd) nel giro di un amen.

Adesso comunque bastava firmare un FA (con i soldi di Harris o Pierce), dare carta bianca a Hughes e drafatre un primo/secondo giro tenendo Hill e Boyd nella depth (che non fanno cagare eh, soprattutto paragonati ai CB quattro e cinque delle altre squadre) per avere un reparto interessante.

Comunque per me Hughes è uno slot corner fatto e finito + Hill / Boyd possono tranquillamente battagliare per il ruolo di CB 2 e se draftiamo uno che possa fare il CB 1 siamo messi meglio di quelli che molti credono. Ci sono ruoli dove siamo messi pure peggio.... Io sono abbastanza tranquillo che il draft sia strapieno di buoni WR, però li devi pescare e devi spenderle le scelte perchè se Thielen si fa male e dobbiamo lanciare a Johnson, Sharpe e Hollins questo è nettamente il reparto più ridicolo di WR che ci sia attualmente in tutta la Nfl. Senza contare i tre uomini di OL interna che al momento sono: faccio cagare da tre anni Elfein, Bradbury che ha gocvato al livello Elflein se copariamo i loro rookie year + Dozier/Samia che sono a stento backup.

Draftare un CB è indispensabile, pure un altro difensore tra le prime scelte, però dopo bisogna guardare all'attacco, un pò come sempre e un pò come sempre non verrà fatto. Se io penso che normalmente gli attacchi Nfl giocano con 5 OL + 3 WR e noi attualmente abbiamo solo Thielen, O'Neill e Reiff (tre su otto) di giocatori presentabili a me viene male. In difesa comunque nonostante tutto di gente impresentabile non ne abbiamo tanta, il livello è calato enormemente, ma siamo ancora messi molto meglio. Barr che io odio è comunque piste e piste avanti Elflein, penso sia più probabile tirare fuori qualcosa da Hughes piuttosto che Olabisi Johnson, per quanto Stephen, Pierce e Odenigbo possono essere modesti non sono Bardbury, Dozier e Jones.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!