Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sinceramente mai avuto alcun dubbio che arrivasse l'estensione,ma giusta la tempistica perché è bene non fargli cominciare la stagione in contract year,poi i pregi e difetti del nostro HC li conosciamo e se ne è parlato abbondantemente in passato,e temo verranno ripetuti prossimamente

Piuttosto nella conference call in cui si è discusso della sua estensione ha detto che Dalvin Cook avrebbe riferito al nostro RB coach che si presenterà regolarmente al training camp nonostante avesse annunciato l'holdout,il suo agente continua a smentire la dichiarazione...solo questione di poche ore,vediamo che succede

Oggi non so se è una casualità ma è uscito anche il rumor che Zimmer abbia intenzione di promuovere Cook tra i capitani per la stagione alle porte
cioè già stai dando per scontato che non vinceremo il Super Bowl e quindi quel conditional pick non si tramuta in terzo round?bell'amico che sei :smt012

parlando seriamente

lato pick spese è un'ottima operazione,il valore come edge rusher di Ngakoue era molto più alto(non a caso per mesi si è parlato di richiesta di due primi giri oppure primo giro + altro da parte dei jauars)quindi sotto questo aspetto solo applausi alla dirigenza.
Molto positivo anche sul piano tecnico perchè serviva un aggiunta del genere in DL,troppo poco talento che rendeva il reparto forse il peggiore dell'intero roster,sulla carta avevamo troppa poca pressione da parte dei nostri attuali difensori,che avrebbe portato gli OL avversari a raddoppiare costantemente Hunter,invece cosi oltre ad avere una delle coppie di DE piu forti della lega,e tra le piu giovani,abbiamo anche la possibiltà di spostare Odenigbo a 3tech(altro ruolo carente) e essere pericolosi anche internamente

veniamo ai dubbi...il piu grosso e quello che maggiormente impatterà sul giudizio della trade è che al momento non si vede all'orizzonte spazio salariale per estenderlo dal 2021,voglio credere che Spielman e la sua combriccola abbiano un piano per legarlo a lungo,magari avendo già discusso con l'entourage del giocatore pur non potendolo firmale fino alla prossima offseason. Però il rischio che possa essere un rental di un anno come successo ad esempio ai Seahawks con Clowney c'è,e non essendo noi in una modalità da contender non avrebbe senso logico alcuno.Altra mia paura sono le condizioni fisiche di Hunter: Danielona coscialunga sono 12 giorni consecutivi che non si allena,nessuno sa benissimo quale sia il problema perchè i vikings fino al primo injur report di week1 non sono tenuti a rivelarlo,la cosa che mi fa temere è che Spielman negli ultimi 15 anni le uniche volte che ha tradato uno dei primi tre round per qualcuno era per sostituire qualcun altro precedentemente infortunato in maniera seria(Moss nel 2010 al posto di Sidney Rice e Bradford post infortunio di Teddy nel 2016),quindi boh. Gli insider vikings professano ottimismo ma io finchè non lo vedo scendere in campo resto perplesso su di lui
Thor ha scritto:cioè già stai dando per scontato che non vinceremo il Super Bowl e quindi quel conditional pick non si tramuta in terzo round?bell'amico che sei :smt012

Ti ricordi quando qualcuno elogiò la super stagione di Palmer che finì 10 gorni dopo con la rottura del ginocchio?
Ecco, capisciammè :ahno:

Bella trade poco da dire, avete messo a posto l'oline o cercherete qualcosa a fine camp?
Thor ha scritto:
DOA ha scritto:Bella trade poco da dire, avete messo a posto l'oline o cercherete qualcosa a fine camp?

Nella OL(se possibile,e non era facile riuscirci)facciamo cagare anche più dell'anno scorso

Va che con una 5a o 6a potreste prenderevi Sweezy che sembra in uscita da noi
Roster 2020
QB: Cousins - Mannion
RB: Cook - Ham - Mattison - Boone - Abdullah
WR: Thielen - Jefferson - Johnson - Sharpe - Beebe - Osborn - Chisena
TE: Rudolph - Smith - Conklin
OL: O'Neill - Reiff - Cleveland - Bradbury - Dozier - Elflein - Samia - Hill - Odoh

DL: Hunter - Ngakoue - Johnson - Stephen - Odenigbo - Holmes - Watts - Wonnum - Mata'afa - Lynch - Yarbough
LB: Kendricks - Barr - Wilson - Dye - Nickerson
DB: Smith - Harris - Hughes - Gladney - Dantzler - Hill - Boyd - Hand

ST: Bailey - Colquitt - Cutting
* Pierce (DT - out Covid) , Williekes (DL - IR) , Gedeon (LB - PUP) , C.Smith (LB - out)

Il "grande" acquisto della nostra campagna estiva ovvero Pierce dovrebbe non giocare per paura del Covid, quindi quasi in maniera obbligata si torna sul mercato e si va a prendere Ngakoue, ruolo diverso (NT vs DE), ma sempre qualcuno da buttare nella trincea difensiva. Ngakoue è un buon speed rusher che si è esaltato nel 2017 (migliore annata) e ha comunque fatto due buoni stagioni nel 2018 e 2019. Non credo sia un fenomeno, però è un solido DE, forse un pò troppo monodimensionale, ma è sicuramente il nostro secondo miglior DL dietro ad Hunter.

Ben 5 rookie già ci salutano (stranamente tutti quelli del sesto e settimo giro): OL - Brandel (6°), S - Metellus (6°), QB - Staley (7°), S - Cole (7°), OL - Hinton (7°), ma forse qualcuno tornerà in PS. Sicuro stanno guardando a qualche S e quindi qualcuno dei 53 verrà tagliato, portarsi 11 DL mi sembra assurdo (però la qualità è quella che è, quindi temo abbiano allungato il brodo per quello), ma pure 7 WR sono tanti (Beebe si rompe sempre e Chisena è un undrafted).

L'OL interna mi sembra una barzelletta e la DL interna (complice l'assenza di Pierce) veramente modesta, però per il resto mi sembra ci sia meteriale sul quale lavorare e per riconfermarsi ai livelli dell'anno scorso, sicuramente un CB veterano non ci avrebbe fatto schifo e il non averlo preso (pure al minimo salariale dico) rimane una mancanza abbastanza rivedibile, però viste le premesse che c'erano prima della FA e del Draft potrebbe essersi fatto un mezzo miracolo, ma lì bisognerà vedere cosa faranno realmente Jefferson, Gladney e Dantzler (Cleveland temo si vedrà nel 2021).

Non ho particolare entusiamo per il 2020, dove credo che nella migliore delle ipotesi ci riconfermeremo, MA dovessimo riconfermarci sulle 10 W dell'anno scorso (e soprattutto su una W ai PO), sarei molto fiducioso per il 2021 che potrebbe realmente essere l'anno buono per provarci seriamente a vincere il titolo. Qualora invece dovesse essere una stagione 8-8 o ancora peggio 7-9 direi che a meno di miracoli ci si è imbarcati in un viaggio privo di soddisfazioni da qui a svariato tempo.
Bentornato MY,sempre un piacere leggerti :jo3:

6 DT a roster equivale a dire...facciamo tremendamente schifo nel reparto,teniamoli tutti e speriamo di cavarne fuori qualcosa da qualcuno
2 soli safety(che poi sono 3 con Hand,ma il discorso non cambia) è invece la fotografia del fallimento dell'ultimo draft in questo ruolo che si è ignorato per troppi round.Che poi qui c'è davvero tanta tanta scelta tra i waivers da poter aggiungere e invece non hanno fatto nulla,il che rende la situazione ancora più incasinata e preoccupante
Chi invece hanno aggiunto è Ryan Connelly,LB ex Giants che anno scorso nella stagione da rookie stava ben impressionando prima di farsi un ACL. Sicuramente il cambio di coaching staff nella grande mela ha portato al suo inatteso taglio,noi aggiungiamo un elemento in un reparto che nel breve è stracotto,ma che già dall'anno prossimo potrebbe cambiare tutto
La sorpresa più grande resta il taglio di Hollins che,in una stagione senza preseason,aveva scioccato tutti con un training camp tremendamente solido,al suo posto preferito Beebe su cui il CS continua ad avere un amore smisurato per quanto poi realmente mostrato sul gridiron.
Per fortuna Hollins è stato aggiunto alla practice squad ed è il primo candidato a uno fi quei 4 ruoli lock della PS
PRACTICE SQUAD
Bargas (FB) R
Brandel (T) R
Jake Browning (QB) 1
Collins (G/T) 4
Dillon (TE) 1
Fields (CB) 1
Hinton (G) R
Hollins (WR) 1
Jones (C) 6
Lynch (LB) R
Meadors (CB) 1
Metellus (S) R
Stanley (QB) R
The Vikings practice squad now stands at 13 of a possible 16 players.
McLaughlin (K) possibile 14°

Teoricamente dovrebbe esserci ancora qualche soldo, un veterano al minimo lo si prendeva tranquillamente, mi viene quasi il dubbio che in caso di necessità voglia provare a giocare con solo una S in campo. Sicuramente uno dei CB potrà giocarci S, mi rifiuto di credere che siano solo due le S effettive. Mi pare abbia pure provato il WR Chisena come DB (però per un periodo limitato). Non credo siano così pazzi dal non aver alternative, in ogni caso Metellus è tornato in PS, mentre l'altra S rookie (Cole) si è accasato ai Dolphins. Cole unico rookie che ci ha già lasciato.
Thor ha scritto:Altra mia paura sono le condizioni fisiche di Hunter: Danielona coscialunga sono 12 giorni consecutivi che non si allena,nessuno sa benissimo quale sia il problema perchè i vikings fino al primo injur report di week1 non sono tenuti a rivelarlo,la cosa che mi fa temere è che Spielman negli ultimi 15 anni le uniche volte che ha tradato uno dei primi tre round per qualcuno era per sostituire qualcun altro precedentemente infortunato in maniera seria(Moss nel 2010 al posto di Sidney Rice e Bradford post infortunio di Teddy nel 2016),quindi boh. Gli insider vikings professano ottimismo ma io finchè non lo vedo scendere in campo resto perplesso su di lui

C.V.D ](*,) ](*,) ](*,)
Di preciso si tratta di infortunio al collo che ha costretto la società a piazzarlo in IR,out sicuro almeno le prime tre giornate...ecco spiegato gli 11 elementi tra gli uomini di linea
Oltre al miglior pass rusher a roster perdiamo anche il miglior DL contro le corse e questo è aspetto sottovalutato dai più,specie domenica contro dei Packers che da stagione scorsa hanno messo su un signor running game
Questa è una gran brutta tegola per voi.
Con l'arrivo di Ngakoue vi avevo visti favoriti per la division.
Senza coscialunga, per me cambia radicalmente la vostra efficacia difensiva.
Hai detto benissimo per il gioco di corsa, ma anche senza il suo apporto in pass rush il vostro giovanissimo pacchetto di CB potrebbe pagare parecchio dazio.

Speriamo almeno non sia nulla di grave.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!