Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

:smt010 :smt010 rimane l'amaro in bocca e la sensazione che si potesse vincere, purtroppo abbiamo pagato caro gli errori a differenza loro. rimane comunque una stagione magnifica con il primo posto nella nfc, speriamo che l'anno prossimo Arod abbia ancora voglia di scendere in campo perchè dopo questa mazzata anche lui ha lasciato dubbi sul suo futuro... :booohhh: :cry: peccato che sia finita così e speriamo che ricapiti anche l'anno prossimo di giocarci un championship.....comunque sempre go pack go.!!
otter ha scritto:
Buccaneer ha scritto: Per il resto spiace per Rod, il secondo anello lo meritava. Ma giocherà ancora, ci riptoverà vedrete.

Lui è un giocatore fantastico ma la sensazione è che la sua finestra sia sempre più stretta e che questa occasione sarebbe dovuta essere sfruttata diversamente.

Se vuole può avvicinarsi a casa eh :ammicca:
DjLellone ha scritto:
otter ha scritto:
Lui è un giocatore fantastico ma la sensazione è che la sua finestra sia sempre più stretta e che questa occasione sarebbe dovuta essere sfruttata diversamente.

Se vuole può avvicinarsi a casa eh :ammicca:

California dreamin'... :rock: :rock: :rock:
Immagino voi gli fareste il favore di accettarlo, nel caso volesse tornare da quelle parti.
DjLellone ha scritto:
otter ha scritto:
California dreamin'... :rock: :rock: :rock:
Immagino voi gli fareste il favore di accettarlo, nel caso volesse tornare da quelle parti.

Con 15 anni di ritardo ma direi proprio di si :smt005

...e pensare che a quel draft voi sceglieste con la #1 Alex Smith che, per carità, non ha fatto una brutta carriera però non è certo paragonabile a Rodgers che è sceso sino alla 24.
Dadenurse ha scritto:Se quella è PI, quella su Adams che provoca il turnover che cos’è?

Non han chiamato la PI su Godwin a cui è stato tirato giù il braccio.
Non han chiamato una false start clamorosa a voi.
E se mi riguardo la partita vorrei vedere tutti i blocchi a Vea e Barrett.
Potremmo continuare fino alla settimana prossima. Han chiamato da cani, di qua e di là.
Buccaneer ha scritto:Non han chiamato la PI su Godwin a cui è stato tirato giù il braccio.
Potremmo continuare fino alla settimana prossima. Han chiamato da cani, di qua e di là.

Buccaneer non prenderla in questo modo, nessuno vuole stare qui fino alla settimana prossima, e nessuno ha detto che la crew ha arbitrato bene, per lo meno io non ci voglio nemmeno entrare in una discussione sulle chiamate arbitrali.
Hai detto benissimo, tante cose non sono state chiamate, e personalmente sono anche d'accordo, se poi mi chiedi un parere su quella pass interference nel finale la mia risposta sarebbe: bah, sì e no; può starci, in quel momento e in quella situazione di partita non l'avrei fischiata, tutto qui.
Ma non sto assolutamente valutando altre situazioni dubbie o dicendo che avete vinto per quel motivo, d'accordo?
Avete vinto perché avete giocato decisamente meglio, perché i Packers nel primo tempo hanno difeso da signorine (so che suonerà antipatico, anche perché siamo nel loro topic, ma è la realtà), un po' troppo morbidi, a differenza vostra che invece avete subito spinto forte sia in attacco che in difesa, e perché nel secondo tempo non hanno saputo approfittare di ben 3 turnovers della difesa e hanno sprecato diversi possessi.
Cioè GB ha avuto per 3 volte la palla del sorpasso e li avete bloccati, facendo un paio di possessi difensivi della madonna.
Ma questo non centra nulla con la chiamata arbitrale, diciamo che mi sarebbe piaciuto rivedere AR in campo e quindi non l'avrei chiamata.
Buccaneer ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Se quella è PI, quella su Adams che provoca il turnover che cos’è?

E gli holding, tipo quello su Lazard nel 4 quarto. Il punto è quello, non hanno fischiato niente per tutta la partita, e poi a 2 minuti dalla fine oplà....arriva il fazzolettino, oltretutto aspettando un po....
La partita avrebbe meritato arbitri migliori.
Scrivo solo oggi perche' ieri non ho aperto endzone per evitare spoiler.
Vista in diretta ovviamente. Partita persa sia dall'HC che da Rodgers. (ovviamente anche dalla difesa e da King che ha giocato da cani nel primo tempo).
3 Intercetti nel secondo tempo, mi sembra che abbiano portato a 3 punti.
Troppo poco.
Potevano riprenderla.. ma prima Arod non si e' messo a correre verso la endzone.. c'era una prateria per arrivare almeno ad 1 yarda.
Mi sembra pero' che dall'infortunio Arod non rischia piu' niente.
il 4 tentativo si gioca, non scherziamo.. mal che vada TB riparte da 1 yarda e hai ancora tempo per un altro attacco.
Non voglio criticare un qb come Rodgers per carita'... pero' sembra proprio gli manchi quel killer instinct che hanno Brady (comunque fortunato) e Mahomes. Mi ricorda un po' Manning che era un DIO in stagione per poi ridimensionarsi ai PO.
Buccaneer ha scritto:

quest'anno per le zebre è stato un disastro. Iniziato nella regular season e che continua ancora.
:gazza:
Charles Woodson nella Hall of Fame, uno dei 2-3 più forti defensive backs che abbia mai visto. Lo scrivo qui perché mi piace ricordarlo da Packer, il vero leader della squadra che vinse il titolo nel 2011, quell'intervento difensivo contro Wallace nel SB è una delle più belle azioni difensive che abbia mai visto :prayer:

PS, ma @gloric che fine ha fatto?
Spartan ha scritto:Charles Woodson nella Hall of Fame, uno dei 2-3 più forti defensive backs che abbia mai visto. Lo scrivo qui perché mi piace ricordarlo da Packer, il vero leader della squadra che vinse il titolo nel 2011, quell'intervento difensivo contro Wallace nel SB è una delle più belle azioni difensive che abbia mai visto :prayer:

PS, ma @gloric che fine ha fatto?

Grandissimo giocatore e HoF meritatissima.....
Gloric starà ancora metabolizzando la sconfitta
Dadenurse ha scritto:Gloric starà ancora metabolizzando la sconfitta

Puoi anche non crederci, ma per tutta una serie di questioni con cui non starò a tediare nessuno, ho visto soltanto oggi la partita contro Tampa. Devo ancora recuperare il SB e non ho visto ancora mezzo fotogramma dei prospetti 2021. Sarà una corsa contro il tempo, questo draft...

La sconfitta contro i Bucanieri pesa e brucia, per come si è sviluppata. E brucia perché si poteva vincere. Abbiamo perso in casa in una partita in cui il GOAT ha lanciato 3 intercetti, in cui Tampa ha giocato senza S titolari, in cui siamo riusciti a limitare le loro corse con una certa efficacia. E secondo me non abbiamo perso perché l'abbiamo preparata male, per la soft coverage di Pettine, o per l'infortunio di Bakh (che pure ha pesato enormemente). L'abbiamo persa perché siamo mancati nelle secondarie e in attacco.

Per tutto il primo tempo Brady ci ha massacrato situazionalmente giocando quasi solo su King e Sullivan. Le secondarie sono saltate. King ha avuto una delle peggiori partite che abbia mai visto giocare da un CB starter NFL, regalando un paio di TD e la DPI che ha chiuso la partita (DPI che almeno a me è parsa solare). A un certo punto i numeri di Tampa sui terzi down facevano paura, e sono tutti giochi che si sono chiusi sullo slot o sul lato del #22. Inoltre, i Buccaneers hanno avuto migliori posizioni di campo (perché avere degli ST capaci a questi livelli aiuta) e hanno sfruttato meglio le opportunità che abbiamo concesso. Con tutto questo, non hanno affatto giocato una partita perfetta, a cominciare dai drop che sono costati a Brady diverse decine di yard e un intercetto.

Soprattutto, però, noi siamo mancati in RZ. Per tutto l'anno uno dei trademark del nostro attacco è stata l'efficienza situazionale. Nella partita più importante ci siamo bloccati. Merito alla difesa di Bowles, ovviamente (che pure non ha ripetuto la prestazione di dominio assoluto vista in W6)... ma contano anche errori imperdonabili dei nostri, come il drop di Eq sulla conversione da 2, o le forzature di Rodgers su Adams (che per cercare il #17 si è perso giocatori liberissimi in più di un'occasione).

Per me è stato un problema di esecuzione. Perché Tampa era battibile. E perché quando abbiamo giocato pulito, facendo quello che sappiamo fare senza sbavature, abbiamo riaperto di netto una partita che sembrava morta e sepolta. Sinceramente, dopo la sequenza a cavallo tra secondo e terzo quarto FG in RZ -> intercetto di Rodgers -> intercetto mancato da Redmond -> TD di Miller su 'copertura' di King -> fumble di Jones ricoperto da White -> TD di Brate -> 28-10 Tampa ero convinto che fosse finita. Siamo tornati in partita d'autorità, giocando con calma, mostrando sprazzi dell'attacco immarcabile che si è visto tante volte in RS. Ma noi non possiamo permetterci di lasciare troppi punti per strada. E 6 points out of 3 TO è troppo poco per una squadra costruita per vincere sull'attacco.

Per la quarta volta in sette anni ci fermiamo a un passo dalla terra promessa. I Buccaneers escono vincitori da Lambeau senza aver rubato assolutamente nulla. Ma per noi è un'occasione persa che potrebbe essere irripetibile.

A dicembre dell'anno prossimo ARod compirà 38 anni.

Un abbraccio a Spartan :jo3:
Che poi, uno si assenta un mese, e succedono mille cose.

Aaron MVP. Il terzo. Meritatissimo. Anche se la voglia di festeggiare è poca.

Abbiamo finalmente eliminato Shawn Mennenga dalle nostre vite. Promozione interna, e redini degli ST a Maurice Drayton. Che fino a ieri ha gestito gli ST dei Packers (tra i peggiori della lega in assoluto) proprio a fianco di Shawn Mennenga. Sinceramente, avrei preferito aria nuova. Con tutto che da Lambeau trapela ottimismo a ogni intervista (certo, peggio di Mennenga è difficile fare).

Pettine è passato ai Bears, i quali continuano a subire una fascinazione per me inesplicabile, quando si tratta di scarti di GB. Questa è una buona notizia. Il problema è che l'abbiamo sostituito con Joe Barry. Scelta che mi lascia alquanto perplesso per due motivi:

- Si tratta di un piano B. La nostra prima scelta era Leonhard, DC dei Badgers, che ha rifiutato la nostra offerta per motivi legati alla famiglia (e alla possibilità di diventare HC a Wisconsin)
- Il CV di Barry, che da DC ha allenato due difese che si possono tranquillamente definire pessime a Washington e a Detroit. Però viene dal coaching tree di Fangio, da cui McVay ha pescato Staley, che ora è HC dei Chargers. Hai visto mai. Ma le mie perplessità restano

Qualunque cosa succeda in offseason, a me basta che si renda giustizia al talento presente in D. Barry era LB coach, ai Rams. Magari riesce a convincere qualcuno, a Lambeau, che anche i LB contano, in una 3-4. Chissà.

Aggiungo comunque che Barry è ai Rams da diverso tempo. E che McVay ha assunto due DC diversi, negli ultimi due anni, cercando sempre qualcuno che arrivasse da fuori. Forse non vuol dire nulla. Forse.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!