Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

E appena usciti da questa bruciante sconfitta, ci presentiamo a una offeason cruciale con una miriade di incertezze. Il cap si ridurrà in un modo che sarebbe stato impronosticabile un anno e mezzo fa, e andranno prese decisioni difficili su nuovi contratti, rinnovi, e ristrutturazioni. Per una volta, sarebbe bene fare un buon draft.

Abbiamo le nostre 7 pick e dovremmo ricevere 3 compensatory. I need:

CB. Dietro Alexander il nulla. Mette una tristezza indicibile, considerando il draft capital investito e sprecato nella posizione dal 2015 a oggi. Ma così è. King è FA e dopo le meraviglie del NFCCG non vedo proprio chi possa pensare di dargli un contratto. Sullivan non è un'opzione ad alti livelli. Ci servono un CB2 che possa giocare largo e uno slot corner. Hollman e Samuels non possono subentrare subito, temo

OL. L'infortunio di Bakh ci ha fatto malissimo. Shaq Barrett e JPP ce l'hanno ricordato in modo molto efficace. Non sappiamo se riusciremo a riprenderci Linsley (centro eccellente, ma FA in una primavera di vacche magrissime). Ci serve un giocatore forte che possa giocare starter RT. Per la linea interna ci aggiusteremo con quello che abbiamo, fidando nello sviluppo di Runyan e Hanson, oltre che nella competenza di Stenavich.

ILB. Per me Kirksey è come se fosse già partito. Non vedo perché dovrei pagare un veterano se un undrafted rookie mi garantisce più o meno la stessa produzione a una frazione del costo. Allo stesso tempo, vorrei un giocatore vero che possa aiutare a crescere Martin e Barnes. Resto convinto che da loro si possa trarre qualcosa di buono.

IDL. Ci vuole qualcuno, accanto a Clark, che possa sostituire Lowry (la cui estensione, penso si possa dire, ormai, ha tutta l'aria di un errore). Non chiedo un difference maker. Ma un solido professionista sì.

Altri need in ordine sparso: WR (utile, ma non strettamente necessario in una squadra costruita come la nostra), OLB (soprattutto se Preston, come sembra inevitabile, verrà tagliato), RB (Jones partirà, e non sono sicuro che J. Williams possa tornare: serve qualcuno che possa alleggerire il carirco di Dillon).

Ci serve liberare 30 mln solo per scendere sotto il cap. La ristrutturazione di Bakh (che libera 8.3 mln) serve a quello. Mi aspetterei che si intervenisse nello stesso senso anche sul contratto di Amos e, soprattutto, di ARod. Il quale non si muoverà da GB... ma andrà accontentato nelle sue velate (si fa per dire) richieste di rassicurazione riguardo al suo futuro.

Il fatto è che se ristrutturiamo il contratto di ARod ci leghiamo a lui, sostanzialmente, per l'intera durata del quadriennale che gli abbiamo fatto firmare a suo tempo (fino al 2023, quindi). Il che allontana la data del cambio della guardia. Ora, non è che io abbia molta voglia di tuffarmi nelle incertezze della Jordan Love era, ma qualcosa, con questa prima scelta, andrà fatto. Finché i livelli di gioco sono questi, sostituire ARod con un giocatore diverso da Mahomes non è semplicemente un'opzione. Spero la pensino così anche a Lambeau.

Per me ARod vuole che gli si dica chiaramente che finché c'è lui Love serve solo a portare le borracce. Una ristrutturazione del contratto (condita magari da una piccola estensione) servirebbe allo scopo e lui la accetterebbe. Sarebbe nell'interesse di entrambe le parti. Poi Love porterà borracce fino al 2023, ma a un certo punto se ne farà una ragione (o più probabilmente verrà scambiato dopo qualche promettente partita di pre season). Vedremo.
Chiudo dicendo che in un modo o nell'altro quest'anno vanno fatte le cose per bene. I Saints perderanno Brees, ma torneranno i 49ers (che non possono continuare a infortunarsi a questi ritmi). I Rams hanno scambiato Goff con Stafford. E i Bucs saranno ancora lì.

L'NFC sarà la solita tonnara :stress: :papa:

P.S. JJ è un lusso che non possiamo permetterci.
gloric ha scritto:E appena usciti da questa bruciante sconfitta, ci presentiamo a una offeason cruciale con una miriade di incertezze. Il cap si ridurrà in un modo che sarebbe stato impronosticabile un anno e mezzo fa, e andranno prese decisioni difficili su nuovi contratti, rinnovi, e ristrutturazioni. Per una volta, sarebbe bene fare un buon draft.

Abbiamo le nostre 7 pick e dovremmo ricevere 3 compensatory. I need:

CB. Dietro Alexander il nulla. Mette una tristezza indicibile, considerando il draft capital investito e sprecato nella posizione dal 2015 a oggi. Ma così è. King è FA e dopo le meraviglie del NFCCG non vedo proprio chi possa pensare di dargli un contratto. Sullivan non è un'opzione ad alti livelli. Ci servono un CB2 che possa giocare largo e uno slot corner. Hollman e Samuels non possono subentrare subito, temo

OL. L'infortunio di Bakh ci ha fatto malissimo. Shaq Barrett e JPP ce l'hanno ricordato in modo molto efficace. Non sappiamo se riusciremo a riprenderci Linsley (centro eccellente, ma FA in una primavera di vacche magrissime). Ci serve un giocatore forte che possa giocare starter RT. Per la linea interna ci aggiusteremo con quello che abbiamo, fidando nello sviluppo di Runyan e Hanson, oltre che nella competenza di Stenavich.

ILB. Per me Kirksey è come se fosse già partito. Non vedo perché dovrei pagare un veterano se un undrafted rookie mi garantisce più o meno la stessa produzione a una frazione del costo. Allo stesso tempo, vorrei un giocatore vero che possa aiutare a crescere Martin e Barnes. Resto convinto che da loro si possa trarre qualcosa di buono.

IDL. Ci vuole qualcuno, accanto a Clark, che possa sostituire Lowry (la cui estensione, penso si possa dire, ormai, ha tutta l'aria di un errore). Non chiedo un difference maker. Ma un solido professionista sì.

Altri need in ordine sparso: WR (utile, ma non strettamente necessario in una squadra costruita come la nostra), OLB (soprattutto se Preston, come sembra inevitabile, verrà tagliato), RB (Jones partirà, e non sono sicuro che J. Williams possa tornare: serve qualcuno che possa alleggerire il carirco di Dillon).

Ci serve liberare 30 mln solo per scendere sotto il cap. La ristrutturazione di Bakh (che libera 8.3 mln) serve a quello. Mi aspetterei che si intervenisse nello stesso senso anche sul contratto di Amos e, soprattutto, di ARod. Il quale non si muoverà da GB... ma andrà accontentato nelle sue velate (si fa per dire) richieste di rassicurazione riguardo al suo futuro.

Il fatto è che se ristrutturiamo il contratto di ARod ci leghiamo a lui, sostanzialmente, per l'intera durata del quadriennale che gli abbiamo fatto firmare a suo tempo (fino al 2023, quindi). Il che allontana la data del cambio della guardia. Ora, non è che io abbia molta voglia di tuffarmi nelle incertezze della Jordan Love era, ma qualcosa, con questa prima scelta, andrà fatto. Finché i livelli di gioco sono questi, sostituire ARod con un giocatore diverso da Mahomes non è semplicemente un'opzione. Spero la pensino così anche a Lambeau.

Per me ARod vuole che gli si dica chiaramente che finché c'è lui Love serve solo a portare le borracce. Una ristrutturazione del contratto (condita magari da una piccola estensione) servirebbe allo scopo e lui la accetterebbe. Sarebbe nell'interesse di entrambe le parti. Poi Love porterà borracce fino al 2023, ma a un certo punto se ne farà una ragione (o più probabilmente verrà scambiato dopo qualche promettente partita di pre season). Vedremo.

Come CB si libera Petrrson dai Cardinsls, se accetta un contratto amichevole, sarebbe un buon compagno di Alexander.
Secondo me A-Rod ristruttura, lui non sarà un problema, e dopo quest’anno credo che il FO faccia di tutto per accontentarlo
gloric ha scritto:Chiudo dicendo che in un modo o nell'altro quest'anno vanno fatte le cose per bene. I Saints perderanno Brees, ma torneranno i 49ers (che non possono continuare a infortunarsi a questi ritmi). I Rams hanno scambiato Goff con Stafford. E i Bucs saranno ancora lì.

L'NFC sarà la solita tonnara :stress: :papa:

P.S. JJ è un lusso che non possiamo permetterci.

Dipende da quello che vuole JJ.
Dadenurse ha scritto: Come CB si libera Petrrson dai Cardinsls, se accetta un contratto amichevole, sarebbe un buon compagno di Alexander.

Andate a vedere l'ultima stagione di pat pete, poi forse ci pensate bene prima di prenderlo
DOA ha scritto:
Dadenurse ha scritto: Come CB si libera Petrrson dai Cardinsls, se accetta un contratto amichevole, sarebbe un buon compagno di Alexander.

Andate a vedere l'ultima stagione di pat pete, poi forse ci pensate bene prima di prenderlo

+1

JJ vuole, giustamente, soldi. Siamo chiaramente lontani dal prime, ma stiamo pur sempre parlando di un 3 volte DPOY. Noi abbiamo un contesto competitivo, ma il cap è quello che è.
Release per Kirksey e Wagner. Un anno fa non avrei mai detto che mi sarebbe dispiaciuto più per il secondo che per il primo.

Andava fatto, comunque. Con le due mosse liberiamo quasi 10 mln a fronte di 3.75 mln circa in dead money. La ristrutturazione di Bakh ci dava 8.3 mln. Partivamo da 19.9 mln sopra il floor a 180. Non manca molto, ma dobbiamo lasciarci un minimo di margine di manovra.
Non che sia una sorpresa, ma Linsley si allontana da noi ogni giorno che passa. Stiamo a vedere che succede (e soprattutto cerchiamo di capire a quale cifra sarà fissato il cap), ma l'impressione è che per il C cercheremo una soluzione interna (Jenkins, che tanto può giocare dappertutto, Patrick, o anche Hanson).

Saluteremo certamente anche Jones. Potremmo offrire un tender a Tonyan (comunque RFA) e riprenderci Lewis al minimo. Jamaal Williams esplorerà il mercato. Dipende dalle offerte che riceverà. Se si accontentasse di poco, a me farebbe piacere riaverlo.

Dei need principali (CB, OT, ILB) cercherei di coprire almeno il primo in FA. King partirà, e con la finestra che si restringe anno dopo anno, sarebbe meglio poter contare su qualcuno già visto tra i pro (posto che per i rookie CB anche molto talentuosi occorre mettere in conto un certo tempo di assestamento. E vorrei un giocatore esperto anche in mezzo al campo, dove siamo sufficientemente giovani già di nostro.

Ovviamente per nessuno dei due ruoli possiamo puntare ai giocatori migliori. Un mid tier sarebbe già oro. Qualche nome (sapendo che per tutti ci sono red flag e senza tener conto del fatto che di CB ce ne servirebbero due: uno slot più competente di Sullivan, e un CB2 per sostituire King):

CB: Richard Sherman, Chidobe Awuzie, Quinton Dunbar, Troy Hill, Jason Verrett.

ILB: K.J. Wright, Nick Morrow.

Chiudo notanto che a quanto leggo in giro Martinez e Goodson hanno avuto stagioni migliori rispetto a quella di Kirksey (non che ci volesse poi molto) :stress: :stress: :stress:
gloric ha scritto:Non che sia una sorpresa, ma Linsley si allontana da noi ogni giorno che passa. Stiamo a vedere che succede (e soprattutto cerchiamo di capire a quale cifra sarà fissato il cap), ma l'impressione è che per il C cercheremo una soluzione interna (Jenkins, che tanto può giocare dappertutto, Patrick, o anche Hanson).

Saluteremo certamente anche Jones. Potremmo offrire un tender a Tonyan (comunque RFA) e riprenderci Lewis al minimo. Jamaal Williams esplorerà il mercato. Dipende dalle offerte che riceverà. Se si accontentasse di poco, a me farebbe piacere riaverlo.

Dei need principali (CB, OT, ILB) cercherei di coprire almeno il primo in FA. King partirà, e con la finestra che si restringe anno dopo anno, sarebbe meglio poter contare su qualcuno già visto tra i pro (posto che per i rookie CB anche molto talentuosi occorre mettere in conto un certo tempo di assestamento. E vorrei un giocatore esperto anche in mezzo al campo, dove siamo sufficientemente giovani già di nostro.

Ovviamente per nessuno dei due ruoli possiamo puntare ai giocatori migliori. Un mid tier sarebbe già oro. Qualche nome (sapendo che per tutti ci sono red flag e senza tener conto del fatto che di CB ce ne servirebbero due: uno slot più competente di Sullivan, e un CB2 per sostituire King):

CB: Richard Sherman, Chidobe Awuzie, Quinton Dunbar, Troy Hill, Jason Verrett.

ILB: K.J. Wright, Nick Morrow.

Chiudo notanto che a quanto leggo in giro Martinez e Goodson hanno avuto stagioni migliori rispetto a quella di Kirksey (non che ci volesse poi molto) :stress: :stress: :stress:

Che ne pensi di Milano come ILB?
Premesso che a noi farebbe molto comodo anche un giocatore come Milano, se si dovesse decidere di liberare spazio per un contratto pesante io forse andrei su Lavonte David, in uscita (?) da Tampa. A preferenza rispetto a JJ e alla quasi totalità dei FA di questa tornata. Tanto Preston va tagliato comunque, e Linsley è più di là che di qua.

Ma ripeto, non mi aspetto che i Packers siano in corsa per giocatori di prima fascia. Soprattutto per un ILB. Nonostante continui a sperare che Barry riporti un po' d'attenzione sul ruolo, che noi trascuriamo scientemente da non so più quanto tempo.
gloric ha scritto:Premesso che a noi farebbe molto comodo anche un giocatore come Milano, se si dovesse decidere di liberare spazio per un contratto pesante io forse andrei su Lavonte David, in uscita (?) da Tampa. A preferenza rispetto a JJ e alla quasi totalità dei FA di questa tornata. Tanto Preston va tagliato comunque, e Linsley è più di là che di qua.

Ma ripeto, non mi aspetto che i Packers siano in corsa per giocatori di prima fascia. Soprattutto per un ILB. Nonostante continui a sperare che Barry riporti un po' d'attenzione sul ruolo, che noi trascuriamo scientemente da non so più quanto tempo.

Eh beh, David sarebbe il top nel ruolo, tra i FA...ma ho l’impressione che alla fine rimanga a Tampa. Milano sarebbe ottimo, anche perché puo giocare in piu posizioni. Purtroppo non capisco la filosofia sui LB.... già l’anno scorso sarei andato a far firmare un contratto a Littleton.
Dadenurse ha scritto:Eh beh, David sarebbe il top nel ruolo, tra i FA...ma ho l’impressione che alla fine rimanga a Tampa. Milano sarebbe ottimo, anche perché puo giocare in piu posizioni. Purtroppo non capisco la filosofia sui LB.... già l’anno scorso sarei andato a far firmare un contratto a Littleton.

Eh, l'avrei fatto anch'io... Va detto che il 2020 di Littleton non è stato nemmeno lontano parente del suo 2019, il che addolcisce un poco la pillola. Ma resta la difficoltà nel comprendere questo tipo d'approccio, è vero.

Chiuso il CS, intanto. Promozioni per il mago della OL, Stenavich (che diventa running game coordinator), e Gray (l'unico candidato interno per il posto di DC; diventa passing game coordinator). Quattro assunzioni in ruoli di contorno, ma il grosso dello staff di Pettine è rimasto al suo posto. Vediamo.

E poi abbiamo avuto questa conferenza di Gute da cui sono emerse affermazioni che sinceramente suonano poco credibili. Capisco la volontà di non precludersi nessuna via, ma veramente possiamo pensare di mettere Jones sotto tag (8 mln circa), strumento che non utilizziamo da non so più nemmeno quanto tempo? O di tenere a roster Preston, con un cap hit di 16 mln nel 2021? Ci sono 4 mln di roster bonus, d'accordo, e una ristrutturazione è possibile, ma si parte comunque da cifre altissime. E apprezzo il fatto che non si escluda la firma di un FA 'pesante'... ma esattamente con quali soldi dovremmo pagarlo? :stress: :penso: :stress:

In compenso, vedremo Love in campo quanto più possibile. In preseason :aleee:
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!