Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

the_fab ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:cmq, se ho letto bene, con questa partita dovrebbe aver terminato di "arbitrare" per questa stagione.

Sarebbe bello se non fosse soltanto per questa stagione...

è figlio d'arte. a meno che non venga fuori qualcosa di grosso ce lo porteremo dietro anni e anni
Zebrone Di Maiori ha scritto:Che vergogna... Sarò sempre tifoso dei Bears... Ma è difficile continuare a tifare una squadra lasciata a marcire da una proprietà strafottente e menefreghista...

Sai quale è il problema?
è che se vai a vedere i numeri, crapa pelada (....l'ha fà i turtei, ghe ne dà minga ai sò fradei)
in tre anni non ha mai finito con un record negativo,
due anni su tre è andato ai play off,
ha vinto il titolo di miglior allenatore nel 2018.

Ora se i dirigenti non "fann la la fritada, ghe ne dann minga a crapa pelada"
ma credo che Nagy abbia il suo posto ben saldo.
E' anche vero che Mr.T non è un fenomeno,
ma l'attacco negli ultimi due anni è stato gestito veeeeeeeramente male!!
Samurai Mike ha scritto:
Zebrone Di Maiori ha scritto:Che vergogna... Sarò sempre tifoso dei Bears... Ma è difficile continuare a tifare una squadra lasciata a marcire da una proprietà strafottente e menefreghista...

Sai quale è il problema?
è che se vai a vedere i numeri, crapa pelada (....l'ha fà i turtei, ghe ne dà minga ai sò fradei)
in tre anni non ha mai finito con un record negativo,
due anni su tre è andato ai play off,
ha vinto il titolo di miglior allenatore nel 2018.

Ora se i dirigenti non "fann la la fritada, ghe ne dann minga a crapa pelada"
ma credo che Nagy abbia il suo posto ben saldo.
E' anche vero che Mr.T non è un fenomeno,
ma l'attacco negli ultimi due anni è stato gestito veeeeeeeramente male!!

Guarda io il talebano pelato un altra stagione lo posso anche sopportare, ma alcuni se ne devono andare più oggi che domani...

Il primo è pace... Errori su errori, pagano che ha rovinato una difesa rendendo tutti i giocatori dei brocchi assurdi... Voragini di una copertura a zona che non sanno fare, subiamo almeno 2 big play a partita...

Phillips ormai è un manichino da oltre 20 anni...

Sia chiaro non mi aspettavo di eliminare i Saints ieri... Ma volevo una partita giocata con il coltello tra i denti e con la voglia di fare qualcosa... Invece basta guardare i risultati siamo stati l'unica squadra che non ha praticamente giocato (togliendo Pittsburgh che ha fatto molti errori, ma ci ha provato a fare qualcosa)
Zebrone Di Maiori ha scritto:Guarda io il talebano pelato un altra stagione lo posso anche sopportare, ma alcuni se ne devono andare più oggi che domani...

Il primo è pace... Errori su errori, pagano che ha rovinato una difesa rendendo tutti i giocatori dei brocchi assurdi... Voragini di una copertura a zona che non sanno fare, subiamo almeno 2 big play a partita...

Phillips ormai è un manichino da oltre 20 anni...

Sia chiaro non mi aspettavo di eliminare i Saints ieri... Ma volevo una partita giocata con il coltello tra i denti e con la voglia di fare qualcosa... Invece basta guardare i risultati siamo stati l'unica squadra che non ha praticamente giocato (togliendo Pittsburgh che ha fatto molti errori, ma ci ha provato a fare qualcosa)

Allora, su Pace mi trovi d'accordo. Anche cose buone, ma catastrofi che vanificano le cose buone con interessi molto pesanti (la scelta di Tru su tutte e quella di Quinn l'ultima in ordine cronologico).

Su Pagano non tanto (e ti scrive una delle vedove più inconsolabili di Fangio).

Philips è un vero mistero...

Con i Santi ci credevano in pochi, proprio per questo avrei abbracciato coach Cowher nell'intervallo quando in sostanza diceva "non hanno nulla da perdere, ma perché non lasciano lanciare più Mr.T"....sarebbe stato un suicidio, ma meglio così piuttosto che perderla senza fare nulla in attacco.
Secondo me, invece, la difesa fin quando ha potuto l'ha giocata con il coltello tra i denti.
L'assenza di Smith è stata pesantissima, oltre che per la sua mancanza, anche per aver messo spesso nella sua casella Trevathan (per il quale non ho una grande stima), ma non puoi tenere in campo il reparto tutti quei minuti sotto i colpi di un attacco estenuante come quello di NO che ha mille variabili di gioco...
...E quando vedi che il tuo attacco non ti fa rifiatare e non ti dà speranza....
Ah, sintomatica poi la conclusione.
In una partita senza wr, Graham non è mai stato usato come tale anche in situazioni di doppio te.
Infatti lui, anche se durante il "tempo immondizia", fa una ricezione mostruosa in td e se ne va diretto negli spogliatoi schifato da tanta mala gestione
Ieri c'è stata una riunione di 4 ore nella famosa Halas Hall centro operativo dei Bears con tutta la proprietà... Molti insiders si aspettavano già in serata americana un terremoto che portava via con sé pagano e Phillips, con pace che resta in altre vesti... Ma alla fine le decisioni sono state spostate a oggi dopo la seconda riunione che ci sarà a Chicago ore 16 locali...
Sempre più indiziato per il ruolo di GM Mike Borgonzi proveniente dai Chiefs.

Piccola considerazione personale e poi (almeno per oggi smetto di sparare sulla croce rossa)

Doug Pederson in carriera 4-0 contro i Bears e un 1-0 ai playoff contro di noi per un totale di punteggio di 82-31 e un superbowl...

Licenziato da una società con le palle...
Vabbè ormai è così... Pace e Nagy confermati dalla proprietà...

Resto fedele a quante scritto mesi fa, mi dispiace abbandonare per un po' questo spazio... Ma devo allontanarmi anche dai Bears, mi sento tradito e offeso da questa ridicola società che sta sicuramente facendo rivoltare nella tomba il papa bear...

Ho vissuto periodi anche più bui da tifoso di Chicago ma ora mi arrendo, almeno fin quando non si ritornerà a qualcosa di decente almeno nell'organico societario...

Una decisione del genere (tenere le due mer##) da chi ha mandato via un allenatore con un record di 10-6 e un apparizione al SB è una cosa schifosa...

Ciao a tutti.
Zebrone Di Maiori ha scritto:Vabbè ormai è così... Pace e Nagy confermati dalla proprietà...

Resto fedele a quante scritto mesi fa, mi dispiace abbandonare per un po' questo spazio... Ma devo allontanarmi anche dai Bears, mi sento tradito e offeso da questa ridicola società che sta sicuramente facendo rivoltare nella tomba il papa bear...

Ho vissuto periodi anche più bui da tifoso di Chicago ma ora mi arrendo, almeno fin quando non si ritornerà a qualcosa di decente almeno nell'organico societario...

Una decisione del genere (tenere le due mer##) da chi ha mandato via un allenatore con un record di 10-6 e un apparizione al SB è una cosa schifosa...

Ciao a tutti.

Hai ragione Zebrone, una situazione veramente ridicola, io però alla fine continuerò a seguire lo stesso i Bears e spero e credo che anche tu alla fine di tutto faccia lo stesso......e comunque sempre.......Bears Down!!!
:papa: :papa: :papa:
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!