Zebrone Di Maiori ha scritto:Guarda io il talebano pelato un altra stagione lo posso anche sopportare, ma alcuni se ne devono andare più oggi che domani...
Il primo è pace... Errori su errori, pagano che ha rovinato una difesa rendendo tutti i giocatori dei brocchi assurdi... Voragini di una copertura a zona che non sanno fare, subiamo almeno 2 big play a partita...
Phillips ormai è un manichino da oltre 20 anni...
Sia chiaro non mi aspettavo di eliminare i Saints ieri... Ma volevo una partita giocata con il coltello tra i denti e con la voglia di fare qualcosa... Invece basta guardare i risultati siamo stati l'unica squadra che non ha praticamente giocato (togliendo Pittsburgh che ha fatto molti errori, ma ci ha provato a fare qualcosa)
Allora, su Pace mi trovi d'accordo. Anche cose buone, ma catastrofi che vanificano le cose buone con interessi molto pesanti (la scelta di Tru su tutte e quella di Quinn l'ultima in ordine cronologico).
Su Pagano non tanto (e ti scrive una delle vedove più inconsolabili di Fangio).
Philips è un vero mistero...
Con i Santi ci credevano in pochi, proprio per questo avrei abbracciato coach Cowher nell'intervallo quando in sostanza diceva "non hanno nulla da perdere, ma perché non lasciano lanciare più Mr.T"....sarebbe stato un suicidio, ma meglio così piuttosto che perderla senza fare nulla in attacco.
Secondo me, invece, la difesa fin quando ha potuto l'ha giocata con il coltello tra i denti.
L'assenza di Smith è stata pesantissima, oltre che per la sua mancanza, anche per aver messo spesso nella sua casella Trevathan (per il quale non ho una grande stima), ma non puoi tenere in campo il reparto tutti quei minuti sotto i colpi di un attacco estenuante come quello di NO che ha mille variabili di gioco...
...E quando vedi che il tuo attacco non ti fa rifiatare e non ti dà speranza....