Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DETROIT LIONS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Giusto per attivare il topic.

Nella speranza che l'annata non sia schifosa come le due prime stagioni di Patricia e che il front office sviluppi, da qui al draft, una strategia chiara che, ad oggi, non si vede.

D'altronde i pochi (ma buoni) tifosi Silver & Blue sanno bene che parteggiare per questa squadra è un esercizio che si colloca tra l'insensato atto di fede e il consapevole masochismo.

Rispetto alla città, per la quale provo un personale e inspiegabile fascino e affetto, voglio consigliare una lettura a tutti gli appassionati di cultura e società USA: il recente saggio che Giuseppe Berta (professore associato di storia contemporanea alla Bocconi) ha pubblicato per Il Mulino dal titolo Detroit: Viaggio nella città degli estremi, godibilissima (e per nulla accademica, storia dell'ex Motor City dai primi del Novecento a oggi.

In modo estremamente scorrevole si passa da Henry Ford (quello della catena di montaggio elevata a sistema sociale e pure l'ammiratore di Hitler che ha promosso la pubblicazione del falso storico dei Protocolli dei savi di Sion) alla rivolta del 1967, dall'industrializzazione di massa alle manifestazioni con Martin Luther King e Malcom X sino al tentativo attuale di ripensare una città che, in pochi decenni, è passata da 1.800.000 a 670.000 abitanti.

Questo attraverso le dinamiche della Rust Belt, del capitalismo e del sindacalismo a cavallo della seconda guerra mondiale e della discriminazione razziale e sociale che hanno fatto della città attuale uno dei centri urbani statunitensi con la più alta percentuale di popolazione di colore (85%).

Una lettura istruttiva per capire, attraverso la metafora di Motown, il destino dell'occidente industrializzato.

Mi scuso per il pippone e auguro buona stagione 2020 a tutti gli appassionati di football.
Sempre per stare un po’ off topic l’altro giorno alla combine Matty P. si è presentato alla conferenza stampa indossando una spettacolare maglia con la scritta Detroit vs Everybody
https://detroitsportsnation.com/matt-pa ... 20/220458/

Credevo fosse il solito merchandising nfl, seppur privo della solita retorica politicamente corretta di Nike, ma poi ho scoperto che è un brand di abbigliamento stretto che promuove l’orgoglio, l’appartenenza e la rinascita della città https://vseverybody.com/pages

E che la canzone di Eminem intitolata allo stesso modo cita proprio il marchio di Motown (oltre alla città stessa) https://youtu.be/hCdgDxQbW_U

E quindi, per farla breve, dopo essere andato sul sito (che peraltro presenta anche un’appropriatissima shirt con la scritta Detroit vs the Refs) sono diventato (o meglio ho pagato per diventare) l’orgoglioso possessore di una maglietta azzurra con scritta blu Detroit vs Everybody.

Eccheccazzo! :aleee: :aleee: :aleee:

One Pride!
Vedo da un mock che i Redskins sarebbero dati su Tua.

Questo sarebbe il mio scenario preferito perché così Chase Young scenderebbe alla terza.

Non sarà così ma è bello, ogni tanto, pur essendo tifosi dei Lions, avere un pensiero positivo...
otter ha scritto:Vedo da un mock che i Redskins sarebbero dati su Tua.

Questo sarebbe il mio scenario preferito perché così Chase Young scenderebbe alla terza.

Non sarà così ma è bello, ogni tanto, pur essendo tifosi dei Lions, avere un pensiero positivo...

L'ho visto anch'io. Se Wash butta via Chase Young è folle. Sarebbe ottimo per voi
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Vedo da un mock che i Redskins sarebbero dati su Tua.

L'ho visto anch'io. Se Wash butta via Chase Young è folle. Sarebbe ottimo per voi

Non ci credo... ma prima che il nostro FO svenda la nostra terza, faticosamente conquistata, è comunque bello avere un sogno bagnato!!!
otter ha scritto:E quindi, per farla breve, dopo essere andato sul sito (che peraltro presenta anche un’appropriatissima shirt con la scritta Detroit vs the Refs) sono diventato (o meglio ho pagato per diventare) l’orgoglioso possessore di una maglietta azzurra con scritta blu Detroit vs Everybody.

One Pride!

:prayer: :prayer: :prayer:

Ma ti è arrivata la maglietta? E soprattutto: che fate con Glasgow?!?

:smt006
gloric ha scritto:
otter ha scritto:E quindi, per farla breve, dopo essere andato sul sito (che peraltro presenta anche un’appropriatissima shirt con la scritta Detroit vs the Refs) sono diventato (o meglio ho pagato per diventare) l’orgoglioso possessore di una maglietta azzurra con scritta blu Detroit vs Everybody.

One Pride!

:prayer: :prayer: :prayer:

Ma ti è arrivata la maglietta? E soprattutto: che fate con Glasgow?!?

La maglietta credo che ci metta due o tre settimane ad arrivare nonostante la spedizioni costi quasi quanto la t-shirt... poi posterò l'immagine.

Su Glasgow spero lo si rifirmi anche se c'erano diverse voci sul fatto che Quinn volesse risparmiare sull'ingaggio... qualche giorno fa avevo letto di un interessamento dei Panthers.

Boh, sinceramente non so mai cosa aspettarmi dal nostro FO...
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Non ci credo... ma prima che il nostro FO svenda la nostra terza, faticosamente conquistata, è comunque bello avere un sogno bagnato!!!

Non credo che non possa verificarsi cmq. Se si guarda l'esempio di Arizona con Murray, puo' darsi che Rivera voglia il SUO QB e non Haskins. E allora sì che ritrovate Young tra le braccia
Cleveland ha scritto:Non credo che non possa verificarsi cmq. Se si guarda l'esempio di Arizona con Murray, puo' darsi che Rivera voglia il SUO QB e non Haskins. E allora sì che ritrovate Young tra le braccia

Già, Rivera ha massacrato Newton in questi anni a Carolina, stroncandone quasi la carriera, con Tua ci metterebbe decisamente meno :aleee:
otter ha scritto:
gloric ha scritto: E soprattutto: che fate con Glasgow?!?

Su Glasgow spero lo si rifirmi anche se c'erano diverse voci sul fatto che Quinn volesse risparmiare sull'ingaggio... qualche giorno fa avevo letto di un interessamento dei Panthers.
Boh, sinceramente non so mai cosa aspettarmi dal nostro FO...

Edit
Glasgow ha purtroppo dichiarato che il suo 2020 sarà altrove.

Qui un pezzo dell’ottimo Kerlonvaast su I soliti Lions
https://isolitilions.wordpress.com/2020 ... purtroppo/
Tra i diversi addi, più o meno condivisibili, che il roster sta registrando c’è da segnalare la firma del long snapper Don Muhlbach con un contratto annuale.

Per Muhlbach, se supererà la concorrenza di Fisher, questo potrebbe essere il diciassettesimo anno con la franchigia dove gioca dal 2008 ed ha una striscia di 244 partite consecutive, seconda assoluta per i Lions e la cinquantaseiesima nella NFL.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!