Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Un suicidio.
Partita gettata via in modo incomprensibile prendendo 3 td nell’ultimo quarto.
Coaching staff imbarazzante e squadra con grosse carenza, soprattutto in difesa.
Se il buongiorno si vede dal mattino tutto lascia presumere che anche questa sarà la solita stagione inutile.
Same Old Lions.
fetsmo ha scritto:concordo sul suicidio, ma la partita l'avevate vinta comunque,

Vero.
Infatti a cinque secondi dalla fine Swift ha droppato in endzone una ricezione che era più facile mancare che tenere.
Però a quel punto la sconfitta era assolutamente meritata (anche per scelte dementi dì Patricia come cercare tre punti da metà campo invece che calciare).
Uno strazio, l’ennesimo.
Come previsto d’altronde.
Dopo un buon primo quarto, nel quale eravamo 14-3 con i due primi drive in td, ci siamo sciolti in modo imbarazzante con una difesa inguardabile.
La stagione si sta rapidamente trasformando in un calvario.
Spero Patricia venga cacciato quanto prima senza attendere le due prossime sconfitte con Cardinals e Saints.
Credo che dalla prossima settimana inizierò a seguire una squadra, tipo i Bills, che fa un football interessante.
Di vedere brutte partite (e con Patricia è così da tre anni) di una squadra priva di mordente non se ne può davvero più.
Tristezza.
otter ha scritto:Uno strazio, l’ennesimo.
Dopo un buon primo quarto, nel quale eravamo 14-3 con i due primi drive in td, ci siamo sciolti in modo imbarazzante con una difesa inguardabile.
Spero Patricia venga cacciato quanto prima senza attendere le due prossime sconfitte con Cardinals e Saints.
Credo che dalla prossima settimana inizierò a seguire una squadra, tipo i Bills, che fa un football interessante.
Di vedere brutte partite (e con Patricia è così da tre anni) di una squadra priva di mordente non se ne può davvero più.
Tristezza.

Via Patricia subito. Mi sembra chiaro che il suo progetto è un fallimento :?
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Uno strazio, l’ennesimo.
Tristezza.

Via Patricia subito. Mi sembra chiaro che il suo progetto è un fallimento :?

Credo non ci sia altra soluzione.
La squadra oltre a perdere (e con GB ci stava, con Chicago meno ma con i Packers sì) ha perso male senza un minimo di reazione e di orgoglio.
Non credo che la squadra, al di là delle dichiarazioni di facciata, sia più con lui ma, soprattutto, che ci sia un suo progetto per la squadra.
In queste condizioni non mi sembra ci siano le condizioni per una ripresa.
Qui siamo a 11 sconfitte di fila, 9 nella scorsa stagione e 2 in questa... peggio di così solo nell'anno dello 0-16.
Molto, molto deludente.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: Via Patricia subito. Mi sembra chiaro che il suo progetto è un fallimento :?

Credo non ci sia altra soluzione.
La squadra oltre a perdere (e con GB ci stava, con Chicago meno ma con i Packers sì) ha perso male senza un minimo di reazione e di orgoglio.
Non credo che la squadra, al di là delle dichiarazioni di facciata, sia più con lui ma, soprattutto, che ci sia un suo progetto per la squadra.
Qui siamo a 11 sconfitte di fila, 9 nella scorsa stagione e 2 in questa... peggio di così solo nell'anno dello 0-16.
Molto, molto deludente.

appunto. Via subito, perchè perdere altro tempo?
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Credo non ci sia altra soluzione.
Molto, molto deludente.

appunto. Via subito, perchè perdere altro tempo?

I Ford sono molto lenti in tutto.
L'idea diffusa è che attendano di essere matematicamente fuori dai playoff per licenziarlo.
Più o meno tutti danno per scontato che al bye saremo 0-4 (perchè, onestamente, con Cardinals e Saints non abbiamo possibilità, tantomeno se giochiamo così) e, forse, in quel lasso di tempo ci potrebbe essere una decisione rispetto al destino di Patricia.
Anche perchè il tema non è soltanto se perdi ma anche come perdi... e qui casca l'asino.
A quel punto la questione diventa se fare un rebuilding completo, e forse sarebbe anche l'ora, salutando (a malincuore) Stafford e ricominciando per l'ennesima volta da zero.
Certo le prospettive non sono buone in ogni senso.
Della squadra, degli infortuni e delle dichiarazioni speranzose di Patricia non credo valga la pena parlare.

Come nemmeno della ripassata che prenderemo domenica dai Cardinals.

Cito solo una frase, pronunciata dall’attore, e tifoso Lions, Jeff Daniels (che ricordo quale protagonista de La rosa purpurea del Cairo di Woody Allen), riportata dall’amico Kerlonvaast sull’ottimo blog I soliti Lions; queste poche righe descrivono perfettamente, meglio di mille discorsi, cosa vuol dire tifare Silver & Blue.

“They break your heart, They don’t just lose, they break your heart doing so. You can’t be ahead 23-6. You just know if you lean towards ‘We’re going to win’, they’re going to get your heart broken. You think we’re cursed, I don’t know. It’s getting difficult.”

“Ti spezzano il cuore. Non solo perdono, ti spezzano il cuore mentre lo fanno. Non puoi essere avanti 23-6. Sai solo che se azzardi “Stavolta vinciamo”, loro riusciranno a spezzarti il cuore. Pensi che siamo maledetti, non so. Sta diventando difficile.”
otter ha scritto:Della squadra, degli infortuni e delle dichiarazioni speranzose di Patricia non credo valga la pena parlare.

Come nemmeno della ripassata che prenderemo domenica dai Cardinals.

Cito solo una frase, pronunciata dall’attore, e tifoso Lions, Jeff Daniels (che ricordo quale protagonista de La rosa purpurea del Cairo di Woody Allen), riportata dall’amico Kerlonvaast sull’ottimo blog I soliti Lions; queste poche righe descrivono perfettamente, meglio di mille discorsi, cosa vuol dire tifare Silver & Blue.

“They break your heart, They don’t just lose, they break your heart doing so. You can’t be ahead 23-6. You just know if you lean towards ‘We’re going to win’, they’re going to get your heart broken. You think we’re cursed, I don’t know. It’s getting difficult.”

“Ti spezzano il cuore. Non solo perdono, ti spezzano il cuore mentre lo fanno. Non puoi essere avanti 23-6. Sai solo che se azzardi “Stavolta vinciamo”, loro riusciranno a spezzarti il cuore. Pensi che siamo maledetti, non so. Sta diventando difficile.”

idem per noi. siamo MALEDETTI da non so quanti anni. ma the curse of Bobby Layne è ancora attiva per voi? :penso:
Due anni fa, Bob Quin ha avuto la chance di portare a Detroit
il cavallo vincente (ironia della sorte anche lui un ex Patriots),
ma se l'è fatta scappare per prendere l'asino con la barba...
Adesso non possiamo che prepararci ad una lunga traversata
nel deserto...
Cleveland ha scritto:OLEEEEEE'! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:

Una vittoria è sempre una vittoria per cui va bene così, non facciamo troppo i difficili visto che abbiamo comunque interrotto una striscia di undici sconfitte.

Però bisogna capire come interpretarla, se cioè considerarla un caso dovuto più ai disastri fatti da Murray (tre int.), o un primo timido momento di crescita.

Questo con il dubbio di fondo che due o tre vittorie, distribuite solitamente ad minchiam, possano mantenere in sella Patricia per tutta la stagione.

Sensazioni contrastanti per una difesa che ho trovato ignobile contro i lanci ma che comunque ha fatto tre intercetti, e un attacco spesso in difficoltà ma che ha comunque saputo esserci fino alla fine con alcuni ottimi drive (nei quali si è sentito il peso del ritorno di Golladay).

Curiosità per capire cosa combineremo settimana prossima con i Saints che appaiono in difficoltà ma che, comunque, sono più forti di noi.

In termini generali noto che è una stagione difficile da inquadrare dove spesso ci sono rimonte assolutamente imprevedibili; spesso vedo squadre (a cominciare da noi) che si piantano nel bel mezzo del match... credo che la strana preparazione determinata dal corona virus condizionerà l'entrata in forma delle squadre e continuerà a riservare sorprese.

Speriamo di averne qualcuna di positiva (anche se, onestamente, ci credo poco).
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!