Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Speriamo davvero che arrivi Campbell !!!
Anch'io avevo avuto un'ottima impressione
durante la sua pur breve reggenza ai Dolphins...

Eppoi dopo avere visto accasarsi Saleh ed Artur Smith,
stava cominciando ad incombere su di noi la minaccia
di Facciadapescelesso Marvin Lewis (copyright Stargate)
delfino7 ha scritto:Sembra Che Campbell sia il prescelto... secondo me ottima scelta... :nonno:

Credo che ne sapremo qualcosa a breve ma la scelta parrebbe fatta.

Sia GM che HC sembrano buone scelte, non da strapparsi i capelli ma logiche.

Da questo punto di vista la nuova presidente Sheila Hemp Ford pare abbia operato con raziocinio e linearità.

Certo quattro anni fa tutti eravamo convinti che l'ingaggio di Patricia sarebbe stato vincente... lui era il nome più caldo tra i nuovi HC, i Lions erano cresciuti sotto Caldwell, con due partecipazioni ai playoff e tre record positivi in quattro anni, e l'idea di molti di noi era che che con MP si sarebbe potuto finalmente fare il passo conclusivo per competere a qualcosa di più.

La realtà, come sappiamo, è stata molto diversa, peggiore di ogni incubo, escluso quello della stagione 0-16.

E oltre a risultati sportivi assai mediocri (14-33-1 con tre ultimi posti nella NFC North) si è anche terribilmente impoverito il roster.

Per cui è evidente che quest'anno non fossimo la squadra più ambita, quale piazza e parco giocatori, per allenatori e GM (e, infatti, si è visto che Saleh, nonostante la sua nascita a Dearborn Michighan (o, forse, proprio perchè conosce il contesto) si è ben guardato di tornare a casa e ha, correttamente, scelto i Jets.

Detto questo la speranza (illusione?) è che senza grandi fanfare ad aspettative si possa, finalmente, allestire una squadra competitiva, capace di sfruttare il talento che nonostante la gestione di Quinn e Patricia comunque c'è.

Al solito speriamo bene...
Leggo su Bleacher Report, con la conseguente attendibilità, che si profilerebbe una trade con i Pats per cedere Stafford ed avere in cambio una Second-Round Pick 2021 e un Fourth-Round Pick 2022.
Personalmente spero la cosa non si faccia ma potrebbe avrebbe senso se il nuovo coaching staff decidesse di procedere ad un rebuilding totale.
Ciò che mi lascia basito è il nome del possibile sostituto del #9: Jameis Winston!
:papa: :papa: :papa:
che Patricia era poca roba come hc non ci voleva uno scienziato a capirlo.
Campbell non è che sia tanto tanto meglio a mio parere...un gran motivatore ma tecnicamente limitato.

Stafford è ora di piazzarlo cercando di ricavarci il meglio...ma non è che sia Joe Montana...
Certo Winston non rappresenta un miglioramento, ma se lo ha scelto Campbell allora non mi stupisce...

Sarebbe ora che imbrocchiate la strada giusta e l'accoppiata Campbell-Winston non pare proprio quella direzione.
DOA ha scritto:Regalate stafford?
Non ci credo nemmeno se lo leggo

Mi auguro proprio di no... se poi fosse per sostituirlo con un giovane e talentuosissimo qb da prendere al draft, alla Burrow, se ne potrebbe parlare; ma due pick per poi giocare con Winston credo proprio di no.
Non credo che SHF voglia inaugurare la sua presidenza con una cosa del genere.
otter ha scritto:
DOA ha scritto:Regalate stafford?
Non ci credo nemmeno se lo leggo

Mi auguro proprio di no... se poi fosse per sostituirlo con un giovane e talentuosissimo qb da prendere al draft, alla Burrow, se ne potrebbe parlare; ma due pick per poi giocare con Winston credo proprio di no.
Non credo che SHF voglia inaugurare la sua presidenza con una cosa del genere.

Soprattutto darlo via per un pezzo di pane
A meno che non vi arrivino diversi giovani in rookie contract
alfredocianna ha scritto:che Patricia era poca roba come hc non ci voleva uno scienziato a capirlo.
Campbell non è che sia tanto tanto meglio a mio parere...un gran motivatore ma tecnicamente limitato.

Stafford è ora di piazzarlo cercando di ricavarci il meglio...ma non è che sia Joe Montana...
Certo Winston non rappresenta un miglioramento, ma se lo ha scelto Campbell allora non mi stupisce...

Sarebbe ora che imbrocchiate la strada giusta e l'accoppiata Campbell-Winston non pare proprio quella direzione.

Beh che Patricia fosse pessimo lo si può dire ora ma quattro anni fa era il nome più gettonato ed ambito tra i nuovi HC quindi direi che le valutazioni a posteriori sono un po’ facili.
Poi che Stafford non sia Montana è sicuro, come il fatto che a te non piaccia senza peraltro conoscerlo particolarmente bene... secondo me è un grande giocatore con la sola colpa di aver trascorso la carriera in una franchigia disfunzionale.
Winston spero sia una scemenza di Bleacher Report... su Campbell ho letto buone opinioni; certo non era il coach più ambito dell’anno... però visto il precedente di Patricia non mi preoccuperei troppo.
Il contratto di sei anni dice che la società intende dargli fiducia con un progetto a lungo termine.
Speriamo bene.
Essere un buon HC si differenzia enormememente dall'essere un buon Coordinator.
Il Coach deve gestire il Coordinator insegnare.
Campbell secondo me ha il carisma e le conoscenze per fare bene. L'esperienza a NO l'ha migliorato, ha avuto la possibilita' di imparare da una delle migliori menti offensive della NFL e si trovava in una ottima organizzazione.
Le basi ci sono, poi... be i fattori sono molti. :gazza:
delfino7 ha scritto:Essere un buon HC si differenzia enormememente dall'essere un buon Coordinator.
Il Coach deve gestire il Coordinator insegnare.
Campbell secondo me ha il carisma e le conoscenze per fare bene. L'esperienza a NO l'ha migliorato, ha avuto la possibilita' di imparare da una delle migliori menti offensive della NFL e si trovava in una ottima organizzazione.
Le basi ci sono, poi... be i fattori sono molti. :gazza:

Certo il salto da un altro ruolo a HC è grande e molto complesso; di Patricia, giusto per tornare alle nostre miserie, si diceva un gran bene come mente difensiva e si credeva potesse aver imparato qualcosa da BB... la realtà è purtroppo stata molto differente.
In tal senso va bene aver preso uno che pare solido e stimato ma senza tutta la risonanza mediatica e le aspettative che, per fare un nome a caso, avrebbe generato Saleh.
Vedremo la costruzione del coaching staff e la gestione della questione qb per capire come Danimal intende muoversi.
Certo, a occhio, non credo che l'anno prossimo saremo, purtroppo, tra i contender...
Ragazzi questo Campbell io proprio non lo conosco.
Me lo ricordo quando si era fatto tutto sommato apprezzare come Interim HC ai Dolphins, ma ormai 5 o 6 anni fa...

Stare alla corte di Payton è onestamente un bel biglietto da visita, però, caspita che salto! :shock:

Non posso che farvi un grande in bocca al lupo... anzi al Leone!!! :polsu: :polsu:
potrebbe essere l'uomo giusto. :aleee:
Year Age Level Employer Role
2010 34 NFL Miami Dolphins Offensive Coaching Intern
2011 35 NFL Miami Dolphins Tight Ends
2012 36 NFL Miami Dolphins Tight Ends
2013 37 NFL Miami Dolphins Tight Ends
2014 38 NFL Miami Dolphins Tight Ends
2015 39 NFL Miami Dolphins TE Coach/Interim Head Coach
2016 40 NFL New Orleans Saints Asst. HC/Tight Ends
2017 41 NFL New Orleans Saints Asst. HC/Tight Ends
2018 42 NFL New Orleans Saints Asst. HC/Tight Ends
2019 43 NFL New Orleans Saints Asst. HC/Tight Ends
2020 44 NFL New Orleans Saints Asst. HC/Tight Ends
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!