Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
delfino7 ha scritto:Sembra Che Campbell sia il prescelto... secondo me ottima scelta...
DOA ha scritto:Regalate stafford?
Non ci credo nemmeno se lo leggo
otter ha scritto:DOA ha scritto:Regalate stafford?
Non ci credo nemmeno se lo leggo
Mi auguro proprio di no... se poi fosse per sostituirlo con un giovane e talentuosissimo qb da prendere al draft, alla Burrow, se ne potrebbe parlare; ma due pick per poi giocare con Winston credo proprio di no.
Non credo che SHF voglia inaugurare la sua presidenza con una cosa del genere.
alfredocianna ha scritto:che Patricia era poca roba come hc non ci voleva uno scienziato a capirlo.
Campbell non è che sia tanto tanto meglio a mio parere...un gran motivatore ma tecnicamente limitato.
Stafford è ora di piazzarlo cercando di ricavarci il meglio...ma non è che sia Joe Montana...
Certo Winston non rappresenta un miglioramento, ma se lo ha scelto Campbell allora non mi stupisce...
Sarebbe ora che imbrocchiate la strada giusta e l'accoppiata Campbell-Winston non pare proprio quella direzione.
delfino7 ha scritto:Essere un buon HC si differenzia enormememente dall'essere un buon Coordinator.
Il Coach deve gestire il Coordinator insegnare.
Campbell secondo me ha il carisma e le conoscenze per fare bene. L'esperienza a NO l'ha migliorato, ha avuto la possibilita' di imparare da una delle migliori menti offensive della NFL e si trovava in una ottima organizzazione.
Le basi ci sono, poi... be i fattori sono molti.
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!