Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Capisco la tua disamina e la rispetto ma non la condivido... è bello anche avere opinioni diverse e confrontarsi in modo simpatico ma nello stesso tempo approfondito.
Dan Marino è il più forte qb di tutti i tempi tra quelli che non hanno vinto un Superbowl.
I suoi numeri sono decisamente differenti da Stafford e nonostante non abbia mai avuto forse una difesa da Superbowl, ha portato i Dolphins quasi sempre ai playoff, in due finali di conferenze e a giocare un Superbowl.
C'è una differenza abbastanza netta direi in termini di risultati e capacità.
Se Stafford ha chiesto di provare di andare altrove, lo trovo anche giusto e logico, se ovviamente non crede più che a Detroit si possa vincere... giustamente come dici tu, dovrebbe andare in una franchigia che ritiene strutturata per poter raggiungere il Superbowl. A quel punto vedremo se davvero lui ha quel controllo e quella tenuta mentale che serve per arrivare fino in fondo.
Io glielo auguro...sono pronto a riconoscerlo...tra l'altro adesso si vocifera addirittura di una trade con protagonisti i Dolphins...magari viene da noi e ci porta al Superbowl, vedi mai.
Detto che non ci scommetterei su di lui come non avrei scommesso su River, c'è anche da dire che alcune squadre hanno vinto con qb assolutamente poco talentuosi ma magari in controllo...vedi la prima vittoria dei Ravens e quella dei Buccaniers.
Deve comunque darsi una mossa perché l'età avanza.
alfredocianna ha scritto:Dan Marino è il più forte qb di tutti i tempi tra quelli che non hanno vinto un Superbowl.

Eh ma mica solo lui. La grandezza di un QB, per me, non si misura dagli anelli vinti. Cioè Trent Dilfer era piu' forte di Jim Kelly?
:smt006
PS: Oltre a Marino e Kelly...
Fran Tarkenton....
Dan Fouts....
Warren Moon....
Ken Anderson....
Mai vinto nulla, pero' non è che fossero cosi' scarsi...
Mettiamoci dentro anche Rivers
Il senso ultimo della cosa era, dal mio punto di vista, dire che un giocatore devi contestualizzarlo rispetto all'era (e allora è ovvio che in numeri che faceva uno con le qualità di Tarkenton, o anche solo di Favre, oggi sarebbero molto diversi) ma anche alla squadra nella quale ha giocato.
Stafford, al contrario di Marino, non ha mai avuto una squadra realmente competitiva e ha sempre avuto coach mediocri.
E questo, valutandolo, va considerato.
Poi, oh, per carità non sto dicendo che valga un Brady, un Arod o un Mahomes ma che, comunque, se inserito in un contesto adeguato potrebbe certamente guidare una contender (Colts, Niners, Patriots...).
otter ha scritto:Il senso ultimo della cosa era, dal mio punto di vista, dire che un giocatore devi contestualizzarlo rispetto all'era (e allora è ovvio che in numeri che faceva uno con le qualità di Tarkenton, o anche solo di Favre, oggi sarebbero molto diversi) ma anche alla squadra nella quale ha giocato.
Stafford, al contrario di Marino, non ha mai avuto una squadra realmente competitiva e ha sempre avuto coach mediocri; e nonostante questo ha sempre espresso grande talento e ottimi numeri.
E questo, valutandolo, va considerato.
Poi, oh, per carità non sto dicendo che valga un Brady, un Arod o un Mahomes ma che, comunque, se inserito in un contesto adeguato potrebbe certamente guidare una contender (Colts, Niners, Patriots...).
Cleveland ha scritto:Arriva Dorsey come GM? :penso:

Ruolo da definire, pare di supporto al GM... al momento è un generico Senior Personnel Executive

Da ciò che si capisce dovrebbe lavorare a stretto contatto con Brad Holmes e Dan Campbell per ricostruire la squadra al draft.

In tal senso il suo precedente coinvolgimento nelle scelte di Rodgers, Mahomes e Mayfield lascerebbe ben sperare rispetto al nuovo qb.

Devo dire che la ricostruzione del coaching e del management sembra essere stata fatta con razionalità senza affidarsi ad uomini della provvidenza cui affidare tutto come era successo con Patricia.

Dalle ultime notizie sembra che Stafford sarebbe rimasto con Beavell HC (il quale pare essere il miglior OC da lui incontrato nella carriera) e che, quindi, i nuovi responsabili della squadra sapessero bene la situazione che probabilmente si sarebbe creata con il qb.

Sinceramente, pur avendolo apprezzato, non so se Beavell sarebbe stato in grado di rimettere assieme i cocci della squadra devastata dal duo Quinn-Patricia... da questo punto di vista il ripartire da zero, in tutti i sensi, ha comunque il suo perchè nonostante l'addio di Stafford che spero si riuscirà a capitalizzare adeguatamente.
Samurai Mike ha scritto:...e comunque io il buon Matteo me lo prenderi di corsa!!

(e non per il semplice fatto che nella squadra per cui tifo, QB è più vicino al classico Quanto Basta delle ricette di cucina piuttosto che al ruolo di cui si discute)

:stralol::
Credo però che per Brad Holmes non sarebbe la presentazione migliore il fatto di fare, come prima mossa, una trade con i Bears per cedere il nostro giocatore simbolo.
Ho letto su un qualche sito USA il grade rispetto alle trade e, dopo diverse A, A- e B, c'era una D- su Chicago giustificata dal fatto di non poter dare un giudizio peggiore.
Quando ho saputo della notizia della richiesta di trade ho provato una
sensazione particolare (pur essendo una cosa che obiettivamente mi aspettavo...)
Fatta eccezione per un paio di partite viste su Sky Sport nel lontano 2007 con Jon Kitna,
ho cominciato a seguire con costanza i Lions dal 2009 anno dell'arrivo del 9 con la pick # 1

Confermo quanto già ampiamento snocciolato da Otter: un QB che avrebbe da tempo meritato
una squadra in grado di competere per il titolo, cosa che i Lions sono (forse) stata solo nel 2014,
annata caratterizzata oltre che dalle rimonte nel 4' quarto orchestrate da Matthew anche da una difesa di grande livello e conclusa purtroppo alla WC con una contestata sconfitta ad Arlington...
Proprio contro Dallas la sua giocata rimasta più scolpita nella memoria dei tifosi, con una finta di
spike per poi allungare le braccia oltre la goal line a pochi secondi dalla fine...
e ad essa aggiungo il passaggio vincente nel suo primo anno contro i Browns, anche qui a tempo
scaduto e con la spalla che gli era uscita nel gioco precedente...

Giusto che voglia giocarsi altrove l'ultimo stint della sua carriera: dando per scontato che non
vada da quelli là dell'Illinois lo seguiremo certamente con affetto, augurandogli di trovare
finalmente le soddisfazioni che da noi purtroppo non ha potuto trovare soprattutto per
le croniche mancanze della dirigenza nella individuazione di una strada vincente
Guardiamo ora a quello che ci aspetta nel 2021...
Lo Staff che sta nascendo mi fa davvero ben sperare: in particolare
sembra di intravedere in Campbell una leadership positiva che
ha convinto molti allenatori a venire a Detroit nonostante l'evidente
situazione di rebuilding...
Certo la parte difficile verrà quando si dovrà cominciare a mettere
mano al roster : nei prossimi mesi si dovrà tra l'altro affrontare
la questione Golladay, con il nostro WR1 in scadenza...

Per quanto riguarda la questione QB: credo che si debba scegliere un
prospetto al draft solo ed esclusivamente se SI CREDE in lui al 100 %
altrimenti molto meglio coprire un'altra delle purtroppo numerose need...
(non seguendo il college non saprei giudicare i giocatori di questa classe
ne' tantomeno ho idea se ci possa essere qualche grande talento in arrivo
per il 2022 o 2023)....

Ipotizzando che si debba andare a prendere qualcuno con esperienza
pregressa nella lega butto lì qualche nome che non mi dispiacerebbe:
DARNOLD qualora i Jets dovessero virare su Watson o su un rookie alla #2...
WENTZ anche se credo sia assai probabile che rimanga a Phila
MARIOTA
Aggiungo, con il rischio di attirarmi le ire di Otter, il nome di JW
considerando che qualora mai arrivasse sarebbe con il beneplacito di Campbell
che ha lavorato con lui durante l'ultima stagione (in tale ottica, assolutamente
meglio lui piuttosto che Taysom Hill)

altro scenario forse un po' fantasioso sarebbe usare le pick ricevute per Stafford,
e girarle più o meno paripari ai Falcons per prendere MATT RYAN

Invece tra i profili rigorosamente da tenere alla larga mi vengono in mente
HASKINS idiota conclamato
FOLES DALTON KEENUM BRISSETT mediocri
GAROPPOLO troppo injury-prone
CAAAAAAM va bene per il carrello dei bolliti

Chiudo con una notizia letta su un blog Lions: avremmo firmato il K Wright
(3 presenze quest'anno con gli Steelers con il 100 % di realizzazioni)
con Prater in scadenza di contratto e che non è chiaro se verrà rinnovato
per giocarsi il posto al TC con il ragazzotto sopra citato
dan82 ha scritto:
Per quanto riguarda la questione QB: credo che si debba scegliere un
prospetto al draft solo ed esclusivamente se SI CREDE in lui al 100 %
altrimenti molto meglio coprire un'altra delle purtroppo numerose need...
(non seguendo il college non saprei giudicare i giocatori di questa classe
ne' tantomeno ho idea se ci possa essere qualche grande talento in arrivo
per il 2022 o 2023)....

Credo che con i FAs che ci sono, sia forse meglio puntare direttamente al draft. avete la pick 7 giusto? Un giocatore magari ancora grezzo ma da far partire in week 1 credo sia possibile ottenerlo, con quella pick. Contando che Lawrence e Fields andranno via prima, magari prendersi il rischio con Trey Lance.
Un bellissimo pezzo di Mattia Righetti su Stafford; su che uomo è, che giocatore è cosa abbia rappresentato per i Lions.
https://www.huddle.org/2021/01/maldestr ... a-detroit/

A chi continuasse a dubitare delle sue qualità, dicendo che non è un giocatore vincente, risparmio la fatica di leggersi tutto il pezzo ma riporto un passaggio significativo: delle 74 vittorie in carriera 31 sono sono arrivate dopo una fourth quarter comeback e 38 a seguito di un game winning drive. Ma è proprio necessario vincere così? Non si può esultare senza compromettere la propria salute cardiovascolare? Giusto per rendere l’idea, Tom Brady nei propri mille e uno anni trascorsi in NFL di fourth quarter comeback ne ha accumulate 39… per vincere 230 partite.
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!