Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:Non può fare paura la concorrenza di Steelers e Bengals, solo un po' quella Ravens.

Però ragazzi d'acciaio, continuo a non capire bene cosa saranno gli steelers il prossimo anno. Il football è strano, magari in attacco trovano un modo e quel punto (visto la difesa) sono cazzi. Davvero, sono molto curioso.

Ma stiamo parlando della squadra che ha concluso in pari la RS senza QB titolare da week 1, che ha la prima difesa in NFL, un CS estremamente valido, una tra le 5 più forti OL e che ha dovuto fare il possibile con due QB che sommati non fanno uno stater?
Gli Steelers al netto di infortuni sono una squadra da 11/12 vittorie, ma come non possono far paura come concorrenti? Io li vedo a insidiare Baltimore in testa alla division, altroché dietro ai Browns.
Spartan ha scritto:
Fabio R ha scritto:Non può fare paura la concorrenza di Steelers e Bengals, solo un po' quella Ravens.

Però ragazzi d'acciaio, continuo a non capire bene cosa saranno gli steelers il prossimo anno. Il football è strano, magari in attacco trovano un modo e quel punto (visto la difesa) sono cazzi. Davvero, sono molto curioso.

Ma stiamo parlando della squadra che ha concluso in pari la RS senza QB titolare da week 1, che ha la prima difesa in NFL, un CS estremamente valido, una tra le 5 più forti OL e che ha dovuto fare il possibile con due QB che sommati non fanno uno stater?
Gli Steelers al netto di infortuni sono una squadra da 11/12 vittorie, ma come non possono far paura come concorrenti? Io li vedo a insidiare Baltimore in testa alla division, altroché dietro ai Browns.

50/50 , nel senso che se l’attacco inizia a girare probabilmente si vince la division , il dubbio insolubile fino a che non sarà il campo a parlare è quanto dello scempio offensivo visto lo scorso anno sia da attribuire al solo qb o ad una intelaiatura scricchiolante in generale .
Sono convinto che BB ritornerà ai suoi livelli , almeno fisicamente e allora potremo valutare le reali potenzialità dell’attacco.
Poi sempre più spesso ci si dimentica della nostra difesa , ma questo è un punto a nostro favore :ahno: :ahno:
Spartan ha scritto:Ma stiamo parlando della squadra che ha concluso in pari la RS senza QB titolare da week 1...

che siano QUADRATI da far paura non c'è dubbio.

e infatti, come ho detto (sembrava fossi stato chiaro) se Ben torna Ben la division torna in ballo. Ma non si può non tenere aperto il cassettino del dubbio, sia per età che per infortuni, deve fugare qualche dubbio prima di gridare "He's back!!"

oltre a questo - sarò un pizzico pessimista lato steelers - ma io non vedo (dietro al già citato Ben) talemto necessario per chiudere il cerchio. Rudolph, Hodges, P. Lynch...ok, tutti giovani, nel sistema Steelers non serve molto per brillare e personalmente darei pure a Lynch una chance perchè in fondo non mi dispiace....ma diciamoci la verità: o BigBen o niente.

naturalmente se si vuole puntare ad avere una stagione da protagonisti.

Poi la difesa, la OL, il C-Staff...credimi, so bene cosa sono gli Steelers e non li sottovaluto affatto, ma penso di essere realistico quando dico che molte fortune passano ancora da BB. E sai che c'è, oltre a essere realistico sarò anche sincero: Ben si merita di uscire di scena giocando almeno un ultima stagione al suo livello, e non facendo da sfondo in tuta accanto a Tomlin....e lo dico da fan bengals, ma soprattutto di football.
E allora!!!! Scusate l'assenza prolungata ma dalla fine del draft a ieri sono stato infognatissimo col lavoro :|

Tutto bene gentaglia?

In sti giorni stavo rivedendo gli HL del nostro Diontae...

Se la "Faina" trova la connessione esatta con Ben ci sarà da divertirsi. E' giusto il tipo di WR che piace al nostro #7. Potrebbero fare danni collaterali serissimi.

phpBB [video]

Abbiamo un Big Ben in più, un Claypool in più e un Ebron in più :carezza:

edit: ah! Ma in settimana leggevo velocemente che giusto il #18 doveva essere operato? Avete info ragà? :penso:
Olà! :steelers: :steelers: :steelers:

Segnalo un bello (e divertente) pezzo da Nfl,com, dove si fa una panoramica della stagione precedente e una proiezione per la stagione 2020/2021.

https://www.nfl.com/news/state-of-the-f ... rs-stacked

:gazza:

Ribadire che abbiamo chiuso con la 5a Difesa della Lega e il 30esimo Attacco della Lega, e che nonostante questa ENORME voragine performativa abbiamo comunque chiuso 8-8 e con un piede ai PO, mi fa pensare che se anche con Ben chiudessimo con la 15esima Offense quest'anno, i PO potrebbero essere più di un sogno di inizio estate.

La squadra si è rinforzata non poco in attacco. E in difesa ci sono giovani già all-Pro, che possono solo che maturare ancora (e abbiamo un #91 in più :carezza: ).

Insomma ragazzi, qua ci sottovalutano un po' tutti (tranne il redattore del pezzo di sopra), e va bene così, ma tra di noi sappiamo che quest'anno è importante... :secret:

EDIT: sempre per ricordare che tipo di bestie abbiamo in casa...

phpBB [video]

:ammicca:
Approfitto del post di Emi per tornare un attimo su un argomento dibattuto qualche tempo fa a proposito della nostra difesa top, e cioè la questione per i prossimi anni "Dupree si/Dupree no"...

Mi sono rivisto in questo periodo di inattività forzata tutta la scorsa stagione, con un occhio di riguardo alle partite in cui la difesa è stata particolarmente performante, ed ho notato una cosa: rispetto ad un canonico schieramento della D-Line con i classici 3 uomini col NT al centro, abbiamo giocato un sacco di snap (davvero parecchi), con solo 2 D-Lineman puri, più i due OLB/Edge Watt e Dupree. Alla fine il buon Hargrave ha giocato tanto, ma anche per il fatto che Tuitt si è infortunato ad un certo punto, ma molti snap anche lui li ha giocati in coppia con Heyward schierato come DT piuttosto che NT centrale (anche se ovviamente nelle situazioni dichiarate di corsa, specie da third & short, ha agito da argine centrale della linea a 3).
Tutto questo è servito anche, se non credo soprattutto, per poter schierare 5 uomini in secondaria a contenere il passing game avversario sia sul medio raggio che in profondità, potendo coprire molto bene il campo dietro la linea.

Credo che sia anche per questo motivo che nel trade di quest'anno abbiamo preferito rinunciare a Javon piuttosto che a Duoree.

Io quindi insisto nel coltivare la speranza di prolungarlo prossimamente, anche in considerazione del fatto che, sistema difensivo di cui sopra a parte, Dupree agisce prevalentemente, se non esclusivamente, nel pass rush, con Watt dall'altra parte che invece ha le skills per chiudere anche sui passaggi corti. Di fatto Dupree può considerarsi quasi un D-Lineman aggiunto a tutti gli effetti.

Detto questo mi rendo perfettamente conto che nessuna altra squadra, come si è detto in passato, può permettersi due Top Edge come Watt e Dupree dal punto di vista economico, ma insomma... in attesa di poter compiere il passaggio di consegne in attacco e migliorare la nostra seed offensiva, personalmente la difesa non la toccherei. Farei anzi magari uno sforzo economico in più nel caso, in modo da preservare le prestazioni di un reparto che, con questo assetto e questi uomini, ci garantisce sia un'alta qualità nel pass rush, che la giusta copertura nel backfield.

Perchè, come si dice, se non sei ancora in grado di menare forte, intanto cerca di non prenderle...
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!