Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Intanto a New York, sponda Jets, viene tagliato Le'Veon Bell.
E' un giocatore che ho visto esordire a Londra, nella sconfitta contro i Vikings, e ricordo che dissi a mia sorella che era con me "Abbiamo preso un marziano!"
E come lui ero attaccassimo a Antonio Brown, Santonio Holmes o (molto meno) Martavis Bryant, tutti giocatori che il nostro GM ad un certo punto ha deciso di allontanare perché ritenuti tossici al clima della squadra.
A questo punto abbiamo abbastanza prove per dare a Cesare quello che è di Cesare, e credo che Colbert si sia guadagnato i nostri complimenti.
Mantenere una squadra ad alti livelli passa evidentemente anche per questo tipo di decisioni, difficilissime, impopolari ma necessarie.
:steelers:
Nel frattempo siamo in prepartita Brown, che dall'anno scorso, e ancora più quest'anno, mi pare tornato ad essere un match tosto da AFC North. Non ci sono più solo i Ravens in division, e la partita di domani è molto importante in ottica playoff.
Ci arriviamo senza DeCastro e Diontae Johnson, e aspettiamo tutti di vedere se Claypool si confermerà.
Mi piacerebbe rivedere un solido gioco di corse, anche perchè ho come l'impressione che tutti i trucchetti, reverse, movimenti presnap, alla lunga ce li leggano meglio di una bella corsa interna vecchio stile.
Come ve la sentite questa partita?
Umanoide ha scritto:Nel frattempo siamo in prepartita Brown, che dall'anno scorso, e ancora più quest'anno, mi pare tornato ad essere un match tosto da AFC North. Non ci sono più solo i Ravens in division, e la partita di domani è molto importante in ottica playoff.
Ci arriviamo senza DeCastro e Diontae Johnson, e aspettiamo tutti di vedere se Claypool si confermerà.
Mi piacerebbe rivedere un solido gioco di corse, anche perchè ho come l'impressione che tutti i trucchetti, reverse, movimenti presnap, alla lunga ce li leggano meglio di una bella corsa interna vecchio stile.
Come ve la sentite questa partita?

Io la sento, sempre tanto come partita, in modo maggiore dopo ciò che è successo lo scorso anno con Garrett&Co.
Siamo la migliore difesa sulle corse, loro il migliore attacco nonostante Chubb sia out.
Il game-plan difensivo deve essere senza dubbio, come vs Giants, non permettere di correre il pallone.
Cleveland è un'ottima squadra, creativa in attacco, ma ci sono due fattori importanti da tenere in considerazione.
Partendo dal presupposto di bloccare le corse : 1) Quando i Browns e Mayfield sono costretti a lanciare diventano da ottima squadra a buona squadra 2) Quando la pass-rush avversaria è presente, Mayfield oltre a dover lanciare più spesso, deve prendere decisioni più veloci, e in quel contesto va in difficoltà.
La nostra difesa sulle corse è di primissimo livello, la nostra pass-rush è terrificante, è arrivato il momento, dato anche dal match-up, che la nostra secondaria salga finalmente in cattedra. Haden, Hilton, Nelson, Fitzpatrick, Edmunds è arrivata l'ora di giocare da Steelers e completare il grande lavoro fatto dal front-7 difensivo.
Capitolo attacco, ancora una volta, dal mio punto di vista, sarà fondamentale arginare la pass-rush avversaria, Garrett su tutti, per preservare l'integrità di BigBen. Dipendiamo più noi dalle prestazione del nostro QB, che Cleveland da Mayfield. Il nostro attacco via aerea si è dimostrato divertente, vario ed efficiente, deve continuare ad esserlo, nonostante le assenze di Johnson e DeCastro. Sarebbe ora che anche un credibile gioco di corse supporti Roethlisberger e i suoi ricevitori.
Per me abbiamo tutte le carte in regola per prolungare la striscia delle vittorie all'Heinz Field contro i Browns a 17. Comunque sarà una partita ostica, dove rivalità e fiducia dei Browns non vanno sottovalutate.
Ci siamo! E' derby! :jo4: :jo4: :jo4:

Al di là degli aspetti tattici, che sono già stati parzialmente sviscerati sopra e su cui non mi dilungo, questa è quasi una prima volta di Steelers vs Browns. E sì, perchè mai come prima - almeno per me, ripeto - le due rivali di division si trovano tanto vicine in termini di record e in termini di qualità globale del gioco e del roster.

Quindi per la prima volta da quando seguo il football e gli Steelers, mi troverò davanti ad UNA PARTITA VERA, di quelle per cui ti senti logorato dall'attesa nei giorni precedenti. La settimana di un VERO confronto ad armi pari.

Quindi, come finirà si racconterà, ma in quanto ad emozione pura le vibrazioni sono quelle da duello speciale (sarà pure perchè tra Gigi e Sbitzi la sto vivendo in filo diretto continuo da almeno 10 giorni :lol: :lol: :lol: Siete speciali ragazzuoli :jo3: )

quindi HERE WE GO STEELERS!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Ultima modifica di Emiliano the Bus il domenica 18 ott, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Emiliano the Bus ha scritto:Ci siamo! E' derby! :jo4: :jo4: :jo4:

Al di là degli aspetti tattici, che sono già stati parzialmente sviscerati sopra e su cui non mi dilungo, questa è quasi una prima volta di Steelers vs Browns. E sì, perchè mai come prima - almeno per me, ripeto - le due rivali di division si trovano tanto vicine in termini di record e in termini di qualità globale del gioco e del roster.

Quindi per la prima volta da quando seguo il football e gli Steelers, mi troverò davanti ad UNA PARTITA VERA, di quelle per cui ti senti logorato dall'attesa nei giorni precedenti. La settimana di un VERO confronto ad armi pari.

Quindi, come finirà si racconterà, ma in quanto ad emozione pura le vibrazioni sono da duello speciale (sarà pure perchè tra Gigi e Sbitzi la sto vivendo in filo diretto continuo da almeno 10 giorni :lol: :lol: :lol: Siete speciali ragazzuoli :jo3: )

:jo3: :jo3: :jo3:

Quindi, come finirà si racconterà, ma in quanto ad emozione pura le vibrazioni sono quelle da duello speciale (sarà pure perchè tra Gigi e Sbitzi la sto vivendo in filo diretto continuo da almeno 10 giorni :lol: :lol: :lol: Siete speciali ragazzuoli :jo3: )

Figa se me la stai facendo pesare questa partita. Manca a voi un giocatore sembra vi abbiano tolto 10 giocatori da quanto ti lagni
sbitzi ha scritto:

Figa se me la stai facendo pesare questa partita. Manca a voi un giocatore sembra vi abbiano tolto 10 giocatori da quanto ti lagni

Ma caxxo, tu sei matto! :lol: :lol: :lol: ma chi si sta lagnando?! Sei tu che ogni santo giorno ti stai a lamentare maledetto! E le Safety, e il LB, e Tretter, e la febbre di OBJ, e le mestruazioni di Mayfiled...bastaaaaaa!! Non vedo l'ora passi sta settimana di martellamento continuo da "vincete facile che abbiamo tutti rotti" :papa: :smt003
Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Ma caxxo, tu sei matto! :lol: :lol: :lol: ma chi si sta lagnando?! Sei tu che ogni santo giorno ti stai a lamentare maledetto! E le Safety, e il LB, e Tretter, e la febbre di OBJ, e le mestruazioni di Mayfiled...bastaaaaaa!! Non vedo l'ora passi sta settimana di martellamento continuo da "vincete facile che abbiamo tutti rotti" :papa: :smt003

Disse quello e ma io ho decastro e johnson. Vuoi mettere i tuoi bidoni con i miei allpro
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ma caxxo, tu sei matto! :lol: :lol: :lol: ma chi si sta lagnando?! Sei tu che ogni santo giorno ti stai a lamentare maledetto! E le Safety, e il LB, e Tretter, e la febbre di OBJ, e le mestruazioni di Mayfiled...bastaaaaaa!! Non vedo l'ora passi sta settimana di martellamento continuo da "vincete facile che abbiamo tutti rotti" :papa: :smt003

Disse quello e ma io ho decastro e johnson. Vuoi mettere i tuoi bidoni con i miei allpro

Beh, è vero :smt003
Tu stuzzichi e io rispondo.
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!