Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

COMUNQUE... ci siamo , altra partita in cui abbiamo tutto da perdere .
Pressione sul qb qualunque esso sia e in campo fin dal primo quarto che io ho quasi esaurito il bonus infarti e anche quelli bestemmie ( da un bel po quello in realtà) .
HEREWEGO fratelli :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
piro81 ha scritto:COMUNQUE... ci siamo , altra partita in cui abbiamo tutto da perdere .
Pressione sul qb qualunque esso sia e in campo fin dal primo quarto che io ho quasi esaurito il bonus infarti e anche quelli bestemmie ( da un bel po quello in realtà) .
HEREWEGO fratelli :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Io ormai di prassi guardo il primo quarto B&G come si fa con la pubblicità prima del film al cinema: tanto per abituare i sensi.

:smt003

Ps. GO & DESTROY PITT!!! :steelers: :steelers: :steelers:
ilmao ha scritto::steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Stavolta niente scherzetto da parte dei Jaguars
Partita in controllo (a parte il primo quarto), still undefeated e striscia di sack ancora aperta wow..

Ora sotto coi corvacci per la partita della stagione!! :papa: :papa:

Ormai il mio obiettivo stagionale è la striscia consecutiva di sack.
Dico davvero , qualsiasi sia il record finale ormai per me siamo oltre le mie più rosee aspettative .
Però entrare nella storia , questa difesa se lo merita
Bella vittoria e partita dominata.
10 vittorie non possono essere un caso, perciò brindiamo ad una delle più belle regular season da quando seguo gli Steelers, pari solo al 2004, il primo di Big Ben.
Piuttosto, vedendo questa squadra, mi viene da riflettere su quanto il nostro modo di sviluppare pazientemente il talento e dare a tutti modo di dare il proprio contributo, paghi. Se il mercato del football fosse uguale a quello del calcio europeo, saremmo la squadra con più plusvalenze della NFL.
Guardate Dupree ed Edmunds, due sui quali devo ammettere che avevo poche speranze ed anzi, nei loro primi due anni di carriera, mi chiedevo perchè li facesse giocare.
Il Coaching staff era convinto della propria decisione ed ha continuato ad investirci, con questi risultati. Oppure Spillane, che da anonima riserva si è trasformato in un affidabile titolare. Certo non sempre va tutto per il verso giusto, e l'acquisizione di Fitzpatrick (e ci metto anche Joe Haden) è li a dimostrare che a volte non riesci a scovare i talenti solo con il draft.
Perciò una volta di più ricordiamoci che grande organizzazione abbiamo alle spalle, anche nelle annate meno buone, perchè guardandomi attorno, non ne vedo molte che abbiano la stessa continuità.
:steelers:
Vitoria di scioltezza...
Bravi tutti, sempre sul pezzo e senza inutili timori...

Una menzione speciale al reparto dei defensive backs.
Certo, avevamo Luton di fronte, ma insomma abbiamo una grande coppia di safeties ed una batteria di CB che cresce di partita in partita...

Daje tutti...!!! :steelers: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!