Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Umanoide ha scritto:
delfino7 ha scritto:Leggendo le dichiarazioni di Claypool penso oramai che sia proprio un problema di serietà dello spogliatoio. Ha detto che i Bowns verranno schiaffeggiati domenica...e che quindi tutto è ok rivalità va bene .. ma un po’ di sana sportività no? Eccheccazzo !
BB deciderà a breve se continuare... domani dirò la mia a riguardo.

Caro Delfino, qualche dubbio ci doveva venire quando Claypool dichiarò, ad inizio campionato, che la cosa più importante che JuJu gli aveva insegnato, era come gestire i social.... :penso:

Ha imparato benissimo.
Un idiota... come Juju.
Al primo anno sembrava uno ok.. e' bastato un anno con AB e ci siamo giocati il ragazzo.
Ora sta succedendo lo stesso con Claypool.
Allora partiamo da Juju... SI RIFIRMA solo ed esclusivamente a cifre team friendly. Unica gara oltre le 100 yarde quella di ieri notte. Differenza di rendimento con e senza AB 84 notevole... praticamente la meta'.
Colbert dovra' pensare bene alla tipologia di contratto da offrire.
Capitolo BB: Per quanto ha dato a questo team mi duole il cuore, ma penso si debba voltare pagina e aprire un nuovo capitolo.
Quando e' calato lui.. e' scomparsa la squadra.. non facciamoci illudere dalla partita di ieri.. alla fine era praticamente garbage time.
Il ragazzo non ha piu' il fisico per affrontare una stagione intera, non e' TB 12 o Brees.. atleticamente fa fatica.
Lo stesso Ben ha detto che discutera' con la famiglia se e' ora di smettere.
Guardate i PO in AFC .. tutti i QB hanno meno di 25 anni.
Ora staremo a vedere se si andra avanti un anno con Masone oppure si puntera' un altro veterano per fare da ponte.
Peccato perche' questa difesa era forte.. ma dopo aver perso Bush e Dupree e' calata notevolmente.
Infine e' stata sottovalutata l'importanza di un RB trattore alla Chubb che ti evita di lanciare 100 volte a partita.. da quando e' andato via Bell il gioco di corsa non esiste piu'...
Guardando il team in toto e riguardando gli anni dal SB vinto nel 2008 possiamo dire che siamo una costante della lega.. quasi ogni anno PO e la cosa non e' di poco conto... altresi' pero' bisogna evindenziare che abbiamo perso troppe gare di PO sia da favoriti che da sfavoriti..mi vengono in mente Denver, Jacksonville, e sulla cosa ritengo si debba lavorare.
Sara' una off season interessante. :smt006
Io prenderei questo finale di stagione come un punto di ripartenza definitiva. Purtroppo Big Ben non mi sembra piu' in grado di guidare una contender perenne come voi. Dentro subito Rudolph e rifondazione immediata. Magari prendendo un ragazzo mid round al draft.
Dico la mia...
Il grosso problema di Ben è che ritiro o non ritiro occupa ugualmente una marea di cap.
Bell abbiamo visto che fine ha fatto, abbiamo preso 4 RB in 4 draft consecutivi, ne abbiamo di tutti i tipi ma ho dei dubbi che Fitchner abbia idea di come usarli.
In OL l'età inizia a pesare, vedremo che fa Pouncey, ma anche Villanueva è un po' in calo, ripartiamo da Feiler che è rientrato l'altra sera Dotson e DeCastro come punti fermi però siamo abbastanza bravi ad inserire nuovi elementi però un C al draft lo prenderei e anche presto.
Una rimescolata al coaching staff la darei, specialmente dal lato offensivo.
La difesa purtroppo ci pone di fronte a delle scelte più contrattuali che altro, Dupree mi sa che saluta, ma non lo vedo un gran problema, piuttosto rifirmerei Hilton.
Vediamo cosa decidono i vecchi, ma spero che i romanticismi per una volta li mettano da parte, un OC con delle idee nuove lo prenderei subito e saluterei Ju-Ju.
Emiliano the Bus ha scritto:Premetto che l'ho vista saltando da 5 min a 5 min perchè dopo il passivo mostruoso creato con i due turnovers nei primi 3 minuti di gara avevo già capito come sarebbe andata a finire.

Che dire: non posso commentarla tecnicamente/tatticamente (perchè, appunto, non l'ho praticamente vista) ma vabbè, ciaone ai PO. C'è poco da commentare.

Che tanto ci avrebbero fatto il culo i Bills al prossimo step. E' evidente che abbiamo sofferto a bestia tutto Dicembre (per non dire che abbiamo fatto pena) e non è che a Gennaio risorgi così dal nulla in stile mitologia greca.

Amen. Complimenti ai Browns e contento per gli amici cari in orange & brown (certo che mi rode il culo, sappiatelo ragazzi :smt003 ).

Adesso: Draft mode on. :gazza:

Posso azzardare il giocatore su cui punterai per l'ambito premio "schiappa d'oro"? :smt003
Greg Rousseau, EDGE, Miami (FL)
io sinceramente al netto del talento l'ho visto troppo troppo pesante e fermo BB anche nella striscia di partite vinte.

a mio parere così è insostenibile.

purtroppo il football è un gioco che non lo permette, ma calcisticamente parlando sarebbe il giocatore da mettere dentro nei finali di partita che non si sbloccano, ma non più uno titolare fisso.
fetsmo ha scritto:io sinceramente al netto del talento l'ho visto troppo troppo pesante e fermo BB anche nella striscia di partite vinte.

a mio parere così è insostenibile.

purtroppo il football è un gioco che non lo permette, ma calcisticamente parlando sarebbe il giocatore da mettere dentro nei finali di partita che non si sbloccano, ma non più uno titolare fisso.

Non ha il regime alimentare e l'etica professionale per essere al top a quell'eta'. Poi le botte prese in carriera hanno un peso specifico elevato.
Vedo per esempio che anche il buon Wilson parte a razzo e poi a fine dicembre / Gennaio cala notevolemente... non ha mai saltato una partita ma ha preso un sacco di botte.
Il vostro problema, al di là di età, peso (non mi sembra fosse leggerissio neanche agli inizi), tenuta atletica ed energie mentali da spendere, è che Big Ben su una gamba sola è sempre meglio di Rudolph su due.
Il secondo è già stato testato lo scorso anno e in altre occasioni (non ho visto le statistiche però), ma così, a naso, non mi sembra il giocatore sul quale sia possibile costruire un futuro di successi.
Electric Blue ha scritto:Il vostro problema, al di là di età, peso (non mi sembra fosse leggerissio neanche agli inizi), tenuta atletica ed energie mentali da spendere, è che Big Ben su una gamba sola è sempre meglio di Rudolph su due.
Il secondo è già stato testato lo scorso anno e in altre occasioni (non ho visto le statistiche però), ma così, a naso, non mi sembra il giocatore sul quale sia possibile costruire un futuro di successi.

Assolutamente .. Masone Backup... nulla di piu'.
Rudolph anche secondo me non è uno starter per gli steelers. Buon backup. stop.

Io invece andrò controcorrente, ma a me BigBen non è dispiaciuto. C'è molto di peggio ancora oggi nella lega di bigben. Ovvio, non ha ancora tanti anni davanti, ricordo voleva ritirarsi già 3 anni fa.......quindi....

però dietro quel popò di linea offensiva può ancora portare avanti Pitts. In questo wildcard nel primo quarto è successo qualcosa di veramente strano. Quello snap iniziale (che mi ha ricordato molto Manning e il superbowl tra seattle e denver), più tutte le occasioni successive, hanno "drogato" la partita.

Infatti secondo me, senza tutte quelle assurdità iniziali, gli steelers avevano tutto per portarla a casa, ne sono davvero convinto. Come dicevo, se Cleveland voleva vincere doveva stravincere, e quel primo periodo è stato perfetto per Mayfield & Co, altrimenti piano piano Pitts arrivava meglio in fondo.

A mancare pià che altro quest'anno è stato il gioco di corse. Gli steelers sono stati quasi sempre run & defense. Se il prossimo anno dovessero rimettere un po' a posto questo loro fondamentale, con questa difesa e questo ancora discreto BigBen, gli steelers sono ancora da corsa.

Attenzione a vedere il mondo senza Bigben , potrebbe essere un brutto risveglio. Cavalcatelo fin quando potete, e ancora - secondo me - potete........
Ultima modifica di Fabio R il giovedì 14 gen, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Io ho avuto l'impressione (al di là del traumatico 0-28 iniziale) che specie nel terzo quarto non si sia spinto a sufficienza sull'acceleratore. Cioè, li' bisognava giocare come il secondo tempo contro i Colts. Aprire il playbook e via. Invece a tratti mi sembrava che giocaste come se il riusltato fosse in bilico di poco. Big ben a parte, credo dobbiate veramente far fuori l'OC.
a me poi non è piaciuto il 4&1 non giocato intorno alle 45yds di CLE sotto di soli 12 punti, verso fine terzo periodo. Convertire quel down e andare ancora a punti sarebbe stato un incubo per i browns.

invece si è scelto di puntare e nel drive successivo Mayfield si è mangiato tutto il campo andando in TD e rimettendo 19 punti di distacco. Sostanzialmente lì e definitivamente finita la partita.

Non l'ho rivista (purtroppo ho già eliminato il file) ma credo di non aver sbagliato la ricostruzione. Confermate?

Poi ovvio che col senno di poi tutti bravi, ma davvero non mi è piaciuto quel punt sul 4&1. Troppo braccino del coach...
allora, ho controllato bene

era un 4&1 precisamente tra fine 3° periodo e inizio del 4° e soprattutto erano le 46yds proprie di PIT...quindi capisco che forse sul 23-35 (con ancora un intero quarto da giocare) fosse azzardato in quella zona del campo...ma sul momento ricordo di aver pensato che fosse un errore puntare e non giocarlo. Anche il telecronista Al Michaels ha detto "big call coming up here".

E invece "Punt group" in campo. Presa palla i Browns dopo hanno fatto un drive di 80yds fino al TD di Chubb e sostanzialmente fine delle speranze di tornare definitivamente in partita.

Non voglio mettere il dito nella ferita, credetemi, ma secondo me davvero male male male il coaching staff in quella occasione. Poi non cambiava niente eh...ma sono occasioni da non lasciare, soprattutto in partite del genere.

Non so cosa ne pensate.
Perché male il CS ? Quella è una scelta ineccepibile, se non chiudi il down ridai palla ai Browns nella tua metà campo, sul più 12 e con la possibilità di fare punti facilmente, calciando ridai la palla in una posizione molto meno comoda e hai più possibilità di fermarli senza subire, poi che Cleveland faccia tutto il campo e chiuda in td è un altro discorso, ma lì la responsabilità è della difesa, cioè Pitt l'ha persa soprattutto in difesa la partita, ha concesso qualunque cosa al loro attacco.
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 87
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!