- venerdì 22 gen, 18:45
#1157370
guardate che hue jackson come OC, sottolineo, OC, non HC, è un gran professionista.
è riuscito a trasformare un attacco di merda come quello dei raiders in un reparto capace di spingere mcfadden al pro bowl, rb che oggi non ricorda più nessuno.
a cincinnati è arrivato come assistente, diventato OC, ha preso un reparto incapace di arrivare dentro i primi 20 nel running game, trasformandolo in una semplice offseason nell'ottavo miglior attacco su corse della lega.
è stato capace di dare credibilità a quel bidone di jeremy hill, uno che solo con hue jackson è stato in grado di giocare bene (forse perchè l'aveva scelto lui al draft).
sotto di lui, come coordinatore d'attacco, cincinnati ha sprigionato il miglior potenziale offensivo dell'era lewis, un potenziale infranto due volte proprio contro gli steelers (vedi infortunio a dalton in stagione regolare) e palla persa di hill a 3 minuti dalla fine in piena redzone giallonera durante la wildcard.
volevate che la squadra ritrovasse un gioco su corse credibile per diminuire al pressione sul ciccione, eh, quello è l'uomo giusto.
uno che ha fatto lanciare dalton con 106.2 di rat in 14 partite, immaginate cosa potrebbe fare con un hall of famer.
io come oc lo riprenderei anche domani, perchè lavora bene, anche con scarse risorse a disposizione.