Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non so ragazzi. Qualcuno sta paragonando questa vicenda a quella già vissuta con Polamalu.

Non sarebbe il momento migliore in termini di cap, situazione FA e ritiri (specie in OL...dove tra Villanueva, Feiler, e Pouncey out la situazione potrebbe essere mediamente drammatica) ma per quanto mi riguarda sarebbe il momento di voltare pagina. tanto, o quest'anno o il prossimo cambia davvero poco, ergo accelererei. E credo Colbert sia su questa linea strategica in questo momento.

Non drafterei un QB come sapete (siam troppo bassi nel board e non abbiamo materiale scambiabile a sufficienza per salire eventualmente) e prendere un Trask o un Jones qualsiasi non avrebbe senso alcuno.
Andrei di OT, C e RB tra 1°, 2° e 3° provando a cementare e ripartire dal una OL giovane (con Dotson e Okorafor chiamati naturalmente a fare il saltone di qualità rispettivamente a LG e LT; rifirmerei Feiler per la RT position) e da un running game credibile.

Non lo so...situazione abbastanza intricata...
Intricata è dire poco, con il CAP Ben o non Ben siamo messi abbastanza male, non ho capito se ristruttura quanto inciderebbe su quest' anno e sul prossimo e le differenze in caso di ritiro.
In qualsiasi caso spero almeno che venga data la possibilità a Masone di fare qualche partita intera, perchè nell' unica che ha giocato non mi è sembrato così male.
Per il resto abbiamo buchi un po' ovunque, ma vedremo come partiranno i fuochi d' artificio dei primi giorni di free agency (a cui non parteciperemo), e cerchiamo di capirci qualcosa.
Per Ben è un bel rebus,
o gli rinnoviamo il contratto, a cifre nettamente più basse,
o lo tagliamo (con 25 milioni di dead cap)
o lo scambiamo (e chi se lo accolla vorrà anche una nostra scelta)
o altrimenti tagliamo qualcun'altro (Haden?) per creare lo spazio nel cap

..comunque la si veda sarà una fregatura (a meno che non lo rinnoviamo e lui ritorni il Ben degli anni passati).
Emiliano the Bus ha scritto:Non so ragazzi. Qualcuno sta paragonando questa vicenda a quella già vissuta con Polamalu.

Non sarebbe il momento migliore in termini di cap, situazione FA e ritiri (specie in OL...dove tra Villanueva, Feiler, e Pouncey out la situazione potrebbe essere mediamente drammatica) ma per quanto mi riguarda sarebbe il momento di voltare pagina. tanto, o quest'anno o il prossimo cambia davvero poco, ergo accelererei. E credo Colbert sia su questa linea strategica in questo momento.

Non drafterei un QB come sapete (siam troppo bassi nel board e non abbiamo materiale scambiabile a sufficienza per salire eventualmente) e prendere un Trask o un Jones qualsiasi non avrebbe senso alcuno.
Andrei di OT, C e RB tra 1°, 2° e 3° provando a cementare e ripartire dal una OL giovane (con Dotson e Okorafor chiamati naturalmente a fare il saltone di qualità rispettivamente a LG e LT; rifirmerei Feiler per la RT position) e da un running game credibile.

Non lo so...situazione abbastanza intricata...

Ma con Big Ben o con Rudolph?
ilmao ha scritto:Per Ben è un bel rebus,

..comunque la si veda sarà una fregatura (a meno che non lo rinnoviamo e lui ritorni il Ben degli anni passati).

Sembra che si ristruttura.. vedremo come e quanto... BB e' un HOF diretto... ma secondo me quello di oggi non ti porta al Lombardi.. quindi penserei seriemente o a far giocare Rudolph oppure a prendere un rookie o ambedue.
Col cap siamo impantanati.. e se vogliamo un mezzo re built bisogna fare scelte coraggiose.

Ju Ju vorrebbe restare. Secondo me non ha un gran mercato...
delfino7 ha scritto:
ilmao ha scritto:Per Ben è un bel rebus,

Sembra che si ristruttura.. vedremo come e quanto... BB e' un HOF diretto... ma secondo me quello di oggi non ti porta al Lombardi.. quindi penserei seriemente o a far giocare Rudolph oppure a prendere un rookie o ambedue.
Col cap siamo impantanati.. e se vogliamo un mezzo re built bisogna fare scelte coraggiose.

Ju Ju vorrebbe restare. Secondo me non ha un gran mercato...

Già, allunga il contratto e ristruttura (anche perchè l'incidenza di 41 milioni su questo cap non si riesce a sopportare).
Vediamo come sarà il nuovo contratto e come si evolverà il tutto.
Anche Heyward ha ristrutturato, mossa a sorpresa questa (visto che poi andrà a incidere per 22 milioni nei prossimi anni, oggettivamente tanto per un DT), quindi l'intenzione immagino sia di tenere qualcuno dei FA attuali, Ju.Ju. e penso (spero) Hilton
delfino7 ha scritto:Ben ristruttura .. 15 mil in meno sul cap quest’anno. Mah...

Beh mi sembra una cosa positiva dal punto di vista finanziario ma la mia domanda è un'altra: ne vale la pena? :penso: O sarebbe il caso di partire da zero del tutto a livello QB?. Perchè se è quello del finale di stagione... Oh, poi cosi' fosse, a me va benissimo eh... :smt003
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Ben ristruttura .. 15 mil in meno sul cap quest’anno. Mah...

Beh mi sembra una cosa positiva dal punto di vista finanziario ma la mia domanda è un'altra: ne vale la pena? :penso: O sarebbe il caso di partire da zero del tutto a livello QB?. Perchè se è quello del finale di stagione... Oh, poi cosi' fosse, a me va benissimo eh... :smt003

Gigi la mia l'ho detto qualche post fa... secondo me e' ora di cambiare pagina...
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Gigi la mia l'ho detto qualche post fa... secondo me e' ora di cambiare pagina...

Anche secondo me è ora.
Sono d'accordo che è arrivato il momento di cambiare pagina a QB position, ma il problema è che la nuova pagina è in bianco.
Non abbiamo un Qb che in prospettiva possa diventare un franchise Qb (non me ne voglia il buon Masone), non lo possiamo draftare, e non siamo i tipi da svenarci per prenderlo via FA.
E allora preferisco BigBen.
In compenso avete letto la storiella di Terry Bradshaw?
TB12 (perchè il primo è stato lui) nel 1983 va in oapedale per un intervento alla spalla e dovendo scegliere un alias per rimanere anonimo, sceglie il nome falso .... TOM BRADY! Fantastico.
Umanoide ha scritto:Sono d'accordo che è arrivato il momento di cambiare pagina a QB position, ma il problema è che la nuova pagina è in bianco.
Non abbiamo un Qb che in prospettiva possa diventare un franchise Qb (non me ne voglia il buon Masone), non lo possiamo draftare, e non siamo i tipi da svenarci per prenderlo via FA.
E allora preferisco BigBen.
In compenso avete letto la storiella di Terry Bradshaw?
TB12 (perchè il primo è stato lui) nel 1983 va in oapedale per un intervento alla spalla e dovendo scegliere un alias per rimanere anonimo, sceglie il nome falso .... TOM BRADY! Fantastico.

L'unico e vero TB12! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 95
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!