Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Eifert... minchia se penso quante partite ha giocato quel ragazzo e quante ne ha passate in infermeria...

Ma è Bynes che l'anno scorso giocava con i ravens? Niente di eclatante, ma con i LB che ci troviamo, sarebbe una miglioria anche firmare una LB del lingerie football
grazie san diego :bana:

CIAONE a NICK "placco di merda" Vigil.

eifert è andato a rompersi a jacksonville e meglio così....

ottima la presa di bynes, è un lb onesto, proveniente da un sistema difensivo che funziona, non costa molto e se non funzionasse lo si libera l'anno prossimo senza costi.

io continuo a sperare in una trade con i raiders, via kirkpatrick e dentro gabe jackson, ma credo si tratti di fantafootball..
ma dopo aver visto reader arrivare, non c'è limite alle possibilità... :stralol::
Non dai, un mondo di auguri a Tyler! per Vigil invece altro deludente che non ha mai fatto il salto di qualità e che anzi è regredito fino a sparire.

Josh Bynes? OTTIMO. Veramente ottimo. Servirebbe ora un secondo nome per avere una difesa quasi del tutto rivoluzionata e sulla carta molto competitiva....devo dire che questa freeagency è una sensazionale sorpresa. Sarà anche l'effetto Burrow (non si può non costruirgli attorno la miglior squadra possibile) ma la sensazione è che puntare solo al draft - dopo anni di delusioni - è andata a farsi benedire. A parte il Tag su AJ, la difesa era da puntellare con nomi "pronti" in FA e così è stato. E sono nomi anche di buon livello. Non possiamo più permetterci una difesa indegna come gli ultimi due nefasti anni. Sono stanco di assistere a drive infiniti degli avversari, terzi down chiusi ogni volta anche da 10 + yds, tackle mancati etc etc... non pretendo di avere una top10 defense all'inizio della prossima stagione, ma basta essere ultimi e sepolti! quindi giusto aver speso freeagent per tale reparto fin'ora.

che caselle mancano ancora? per me imprescindibili sono:

- un altro LB (livello "Bynes" almeno, da inserire subito come starter)
- un buon sostituto di Glenn come T (fondamentale)...o anche una buona G
- e serve anche un TE n°1 (per questo ruolo anche al draft potrei farmelo andar bene)

...vorrei scrivere anche Kicker, ma insomma, cerchiamo di essere realistici :smt003

Poi si potrebbe anche tornare a vedere un FB. Mixon è verosimilmente il nostro miglior giocatore in squadra e dargli il massimo supporto possibile potrebbe non essere malvagio...
concordo. FA così non ne ricordo da quando seguo il football con una qualche cognizione di causa (che non è tanto, saranno 13 anni).

Soprattutto mi colpisce che abbiano firmato giocatori di un certo livello, e spendendoci.

Ma secondo voi, è l'HC che può influenzare così il modo in cui la squadra si muove sul mercato? O è la figlia di Brown che usa un atteggiamento diverso? O cosa?

(ah, Vigil manco l'avevo calcolato. Inutile). Eifert è un rottame, ma che vi devo dire... gli ero affezionato
comunque.....johnson-filo-hopkins-jordan-williams.....come OL dovrebbe essere nettamente meglio dell'anno scorso...una T/G dal draft e per me siamo ok......un bel LB con la pick 33 e insieme a Bynes e Pratt e abbiamo anche una bella linea di LB....DL fenomenale....ora voglio vedere i raddoppi su Geno se li fanno ancora con Reader in campo :bana: ..DB secondo me molto migliorata......che ne dite ? non credo si potesse chiedere di meglio...anche se mi aspetto i tagli di dre e del rosso....
horatiusx ha scritto:Ma secondo voi, è l'HC che può influenzare così il modo in cui la squadra si muove sul mercato? O è la figlia di Brown che usa un atteggiamento diverso? O cosa?

Questo è il vero interrogativo del momento. Veramente sorprendente la free agency, scelte che puntano a costruire una squadra per vincere e non per sostituire chi parte. Una fortissima discontinuità rispetto al passato.
Io non ho risposta, tranne che il covd 19 non abbia ricordato a Mike Brown che ha ancora poco tempo a disposizione per prendersi qualche soddisfazione. In realtà considerando che il nostro front office è rimasto pressoché invariato sono portato a pensare che tutto ciò sia merito di Zac, solo che io pensavo che sulle scelte di spesa avesse peso zero... boh?!?

stargate ha scritto:..
io continuo a sperare in una trade con i raiders, via kirkpatrick e dentro gabe jackson..

se accadesse anche questo penserei di essere in un sogno. Impossibile che accada veramente.
occhio che shawn williams è in scadenza nel 2021, NON è un giocatore preso da questo staff e se decidessero di tagliarlo, sarebbero solo 400.000 dollari in dead money a fronte di un risparmio netto sul cap di 4 milioni tondi.

vi ricordate quando tagliarono iloka? nessuno l'avrebbe immaginato.

qui potrebbero ripetersi.

comunque decisamente interessante come abbiano deciso di spendere in secondarie e DL, accorciando di parecchio le need in questi ruoli per il draft.

ad oggi sarebbe

1- qb
2- lb
3- ol
ecc ecc

se prendessimo anche wolfe sarebbe capolavoro.
wolfe e reader in una singola sessione di mercato, verrebbe fuori una DL spaventosamente forte e profonda.

questa squadra arriverà al draft molto più forte rispetto a gennaio.
No so che dire.
Possono tagliare Williams, possono metterlo a lb, possono aver firmato il giocatore anticipando la scadenza del contratto di Bates (propendo di più per la prima ipotesi).
In ogni caso i bengals la franchigia più attiva in free agency?
Ma cosa cavole è successo a Cincinnati?
Bene! Bene! Bene! FA da non credere. Bell è solo l'ultimo bell'acchiappo di questo mercato.

Sono però molto dispiaciuto per Eifert. La sua riabilitazione è andata a buon fine (novità in casa Bengals) e dopo il 16 su 16 della scorsa stagione, anche se usato con parsimonia, ho sperato di vederlo di nuovo all'opera quest'anno con la nostra maglia, ma così non sarà.

Ho dato un'occhiata ai vari forum dei corvi per vedere le loro reazioni alla firma di Bynes ed è unanimamente rimpianto descrivendolo come uno che fa il suo lavoro, insomma, una sicurezza!

Ieri, causa confinio forzato, sono andato a vedermi qualche partita di Reader. Ho scelto le due partite contro i Colts dell'ultima stagione. Ebbene, non sembra essere uno di quei giocatori dominanti, ma è stato bello vedere che molto spesso veniva raddoppiato (molto più degli altri DL in rotazione), e il pensiero che possa essere un giocatore da raddoppiare spesso mi fa sfregare le mani (....e credo se le sfreghi anche Gino!!!)
Whitworth is signing a three-year contract with the Rams, per his agents. According to NFL Network Insider Ian Rapoport, via an informed source, the deal is worth $30 million and Whitworth could make up to $37.5M with $12.5M fully guaranteed.

Sono contento per Withworth, davvero, ma mi chiedo come fa un team a firmare un contratto di 3 anni a quelle cifre con un 38enne che con quel garantito lo tagli anche male.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!