Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Senzadimora ha scritto:Comunque ci è andata di lusso....basta vedere il restiling delle altre squadre, ci sono delle cose illegali in giro. Date uno sguardo alle divide dei Chargers che oltre allo scempio della jersey si sono visti insultare con il cambio del casco e del logo.

io leggendo in giro ho visto apprezzamenti quasi unanimi alle nuove divise dei Chargers... loro tifosi compresi.

molti le indicano come le migliori divise nuove di quest'anno.
Le due squadre di LA hanno fatto 2 aborti, e cmq si sta cambiando un po' troppo in giro per i miei gusti.
Spero non cambino anche le squadre storiche come Packers, Riders, Redskins, Cowboys, Pitts, Bears......

Inoltre continuano a non piacermi le divise a "tinta unica", quelle da TNF per intenderci, tutte bianche, tutte nere, tutte azzurrine etc...

.............però dai, sono pronto a tutto pur di veder tornare la NFL giocare, anche a porte chiuse se il caso.
Fabio R ha scritto:Inoltre continuano a non piacermi le divise a "tinta unica"....

Neanche a me, mai piaciute. Le detesto proprio...
Vorrei essere il commissioner solo per imporre 2 divise (maglia scura/pantalone chiaro e viceversa) ed il ripristino dei calzettoni bianchi per tutti...

Lo so, sono ossessionato dai calzettoni... :lol:
alectric ha scritto:
Fabio R ha scritto:Inoltre continuano a non piacermi le divise a "tinta unica"....

Neanche a me, mai piaciute. Le detesto proprio...
Vorrei essere il commissioner solo per imporre 2 divise (maglia scura/pantalone chiaro e viceversa) ed il ripristino dei calzettoni bianchi per tutti...

questa cosa è da studiare. :lol: :lol: :lol: Io
idem per le color rush, inguardabili, sembrano pigiami
alectric ha scritto:Neanche a me, mai piaciute. Le detesto proprio...

I calzini bianchi di spugna han traumatizzato così tanto la tua adolescenza? :stress:
DOA ha scritto:

I calzini bianchi di spugna han traumatizzato così tanto la tua adolescenza? :stress:

I calzini bianchi con la banda colore a mezzo polpaccio rendevano le divise NFL le più eleganti in assoluto di tutti gli sport sul globo terracqueo...
Oggi ognuno li porta come cazzo gli pare... calati, alzati fino al ginocchio, chiari, scuri, con la banda, fucsia...
Tutto questo è desolantemente sciatto...

Non è solamente una questione estetica.
E' anche, anzi soprattutto, una questione di rispetto per la divisa della squadra.
DOA ha scritto:

a me di sicuro: i mitici calzini di spugna mi hanno praticamente azzerato i peli fino a una certa altezza del polpaccio. Potere di quegli anni... :smt003
Cleveland ha scritto:
DOA ha scritto:I calzini bianchi di spugna han traumatizzato così tanto la tua adolescenza? :stress:

a me di sicuro: i mitici calzini di spugna mi hanno praticamente azzerato i peli fino a una certa altezza del polpaccio. Potere di quegli anni... :smt003

vero.

pure a me :stralol::
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:a me di sicuro: i mitici calzini di spugna mi hanno praticamente azzerato i peli fino a una certa altezza del polpaccio. Potere di quegli anni... :smt003

vero.

:shock: :shock: :shock: allora è vero che quelli di una certa età hanno questa caratteristica! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:
vero.

:shock: :shock: :shock: allora è vero che quelli di una certa età hanno questa caratteristica! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Idem. Glabro dal ginocchio fino alla caviglia (salvo una piccola "isola" di 4 peli poco sopra il collo del piede). Sempre chiesto come cazzo fosse possibile: adesso ho scoperto l'arcano. Pensavo ad una malattia congenita :smt003
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto: :shock: :shock: :shock: allora è vero che quelli di una certa età hanno questa caratteristica! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Idem. Glabro dal ginocchio fino alla caviglia (salvo una piccola "isola" di 4 peli poco sopra il collo del piede). Sempre chiesto come cazzo fosse possibile: adesso ho scoperto l'arcano. Pensavo ad una malattia congenita :smt003

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!