Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Un'ultima cosa.
Sono aggiornato al regolamento a quando si ripartiva dalle 20, ma alcuni falli come quello di Green sull'ultimo passaggio in end zone sono particolarmente soggettivi ed il replay al rallenty non aiuta a spiegare la dinamica del gesto.
Non vorrei diventasse come il fallo di mano involontario del calcio
Non toccatemi Huber, fa il suo sporco lavoro da anni in modo onesto. E migliora di anno in anno.
Uno dei motivi per cui con i Chargers la partita si è decisa all'ultimo minuto è anche merito del nostro special team. I Chargers, se non sbaglio, sono riusciti ad andare in td solo quando sono partiti da una zona del campo favorevole. Prima li abbiamo tenuti ben lontani (anche per merito di Huber) e più di un field goal non erano riusciti a fare.

Bullock non mi è mai piaciuto: butta tra i pali solo calci semplici, ma nei calci decisivi sbaglia anche quelli semplici. Che ci faccio di un kicker così?

Joe ha fatto vedere cose buone e cose da ineseperto, ma come dico io la partita era riuscita a vincerla con il td di Green .
Io penso come star che le giocate chiamate siano state troppo conservative. Si quelle corse telefonate che portavano o ad una perdita o un guadagno di 2/3 yards hanno tanto ricordato l'ultimo anno di Lewis.
Negli ultimi due minuti abbiamo visto un gioco totalmente diverso anche se è possibile che siano stati i Chargers a giocare in modo troppo conservativo.

L'impressione è che l'affiatamento tra Joe e i nostri wr ancora non ci sia. Non me la sento di criticare Green perchè prima di vedere una ricezione di un altro Wr abbiamo dovuta aspettare il terzo quarto. Ad un certo punto mi sono chiesto se Boyd e Ross ci fossero, perchè dopo ogni snap sparivano dal campo. Anche qualche lancio poco preciso di Joe mi è sembrato più conseguenza di mancato affiatamento che non di altro. Da questo punto di vista le prossime gare ci diranno qualcosa in più.

Sulla difesa più fattori positivi. Bates ha fatto una partita perfetta, presente ovunque ed super efficace. Jackson ancora una volta ha dimostrato che sul gioco aereo è difficile batterlo. Abbiamo visto dei lbs in campo capaci di bloccare le corse (non accadeva da anni).
Non abbiamo sentito molto l'assenza di Geno.
I Chargers in attacco sembrano una buona squadra e con noi hanno indubbiamente faticato. La sfida di giovedì potrebbe schiarirci le idee. Il dubbio che mi rimane è che diamo sempre la giusta pressione ma provochiamo sempre troppe poche occasione di turn over.

Solo un dubbio: DJ Reader è uscito per crampi? Ma quando mai avete visto uscire qualcuno con il cart per crampi?
sbitzi ha scritto:
horatiusx ha scritto:a proposito di piedi buono abbiamo preso dai Waivers il kicker appena tagliato da Cleveland, Seibert.

Ma Sandra è anche punter, giusto? Quindi dobbiamo prendere a bordo anche un punter...

Auguri

Seibert???????????? NO vi pregooooooooooooo
Io ricordo solo che se quella maledetta estate di qualche anno fa ci si fidava di un ragazzino di nome Eliott, scelto al quinto giro, oggi avremmo il ruolo coperto per 20 anni (ed Eliott un anello in meno :smt003 ).
Invece quella sera scoppio' l'infatuazione mortale per Bullock che ancora oggi per me rimane un mistero.
Ma non penso che Zac a fine stagione sarà clemente o ancora infatuato.

Nugent.... il mio subconscio lo aveva cancellato dalla mia memoria. Fra qualche anno sarà lo stesso di Bullock.
Purtroppo oltre ad Atkins, fuori Sua Filo (e per un po' sembrerebbe), Shawn Williams (che comunque non mi manca molto) ma soprattutto Mike Daniels.
Insomma se a qualcuno non è piaciuta la difesa vista contro i Chargers forse è consigliabile evitare di guardare la sfida con i Browns.
A questo punto la gara per quanto mi riguarda sarà orientata a vedere i progressi di Burrow in attacco sfruttando tutti i nostri wr. (Zac permettendo). Perchè non penso che basteranno meno di 20 punti per vincere la partita.

Bullock si è ripreso velocemente dall'infortunio (?!?!), quindi sarà presente. Che uomo fortunato, non si è beccato nemmeno un fischio domenica scorsa e nemmeno se ne beccherà uno stanotte. In compenso spero che gli siano fischiate le orecchie per tutta la settimana e che non abbia dormito nemmeno 1 minuto. Se ci farà vincere all'ultimo minuto con un filed goal dalle 55 yards sarà parzialmente perdonato. Se non metterà più piede in campo sarà definitivamente dimenticato.

Cleveland più favorita di quanto non lo fossero i Chargers alla prima, a mio avviso, ma ce la dobbiamo giocare.
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!