Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Si, la penso allo stesso modo.
Senza Green e senza Mixon, e sistemavi il RT.
Prince sembra fare meglio di F Johnson, ammesso che sia possibile fare peggio.

stargate ha scritto:ps, immaginate cosa poteva fare questo ragazzo con la squadra di dalton del passato. :smt012

Meglio non pensarci, ma pensiamo a dargli una squadra decente ora, anche meno forte di quella del 2015...
Domanda: da qualche parte nel regolamento sta scritto che bisogna correre?
Burrow lancia un completo dietro l’altro, con le corse non cavi un ragno dal buco, sei in red zone e chiami due corse?
Prendiamo l’Oc di Green Bay per favore.
Zac deve avere il coraggio di cambiare gioco in attacco.
8 sack presi, un numero sconsiderato di hit/pressioni e una tranvata di Malik Jackson che avrebbe steso un bisonte. Burrow di questo passo non la finisce la stagione. Serve disperatamente una guardia destra valida. Johnson e Price non fanno insieme uno starter decente. Nota positiva di ieri, John Ross panchinato prima del match per tate, e considerando come ha giocato il nostro gigante, credo proprio che il velocista abbia chiuso a Cincinnati. Burrow convince sempre di più, ieri 104 di rating nonostante tutto, bisogna proteggerlo, al resto ci pensa lui...alzate quel maledetto telefono e fate una trade per una guardia prima del week 8.
Non so se è solo una mia sbagliata impressione, ma ascoltando le interviste post gara di Zac e Joe sembrerebbe che tra i due ci sia qualche punto di attrito.

Se continua così a fine stagione uno dei due non ci sarà più (personalmente non avrei dubbi su chi tenere :smt003 ).
La mia interpretazione delle statistiche della gara:
- 2 turn over a 0 a nostro favore compensati dagli otto sacks subiti da Joe (56 yards di perdita, contro i tre sacks di Wentz):
- Joe 44 completi su 31 (105,5 di rate) Wents 47 su 29 e 2 intercetti (rate 62,8)

Come abbiamo fatto a perdere la partita? Terzi down: 3 su 23 (23%)

Zac ha confermato post gara i problemi sul lato destro della linea (Prince meglio di Johnson secondo me, ma siamo su livelli inaccettabili).
Grazie , non riesco a capire se queste difficoltà sono una sorpresa per noi tifosi o per il coaching staff...

Notizie positive sia tra i lb (con Wilson forse e finalmente abbiamo pescato un buon lb) che dalla dl (anche se Wentz mi ha ricordato spesso Dalton in panic mode): quanto vorrei vedere il rientro di Atkins.
Cleveland ha scritto:Intanto solo Prescott ha lanciato piu' palloni di Joe#9 (in 3 partite ovviamente):gazza:

Onestamente era difficile aspettarsi qualcosa di meglio da Joe.
Le prime tre partite sono state ampiamente sopra le più ottimistiche aspettative.
Ieri tra lui e Wentz il rookie sembrava quest'ultimo.

Quello che mi fa imbestialire è che non serve molto per dare a Joe una squadra vincente.
O forse si: tranne quello degli st, tutto un coaching staff nuovo.

Comunque mettiamola in positivo:
Abbiamo sbagliato totalmente la gara a Cleveland (ma alla fine 5 punti di gap).
Pareggiato la gara con i Chargers e gli Eagles...
Come dice Joe, ora non ci resta che vincere le prossime tre.
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:Intanto solo Prescott ha lanciato piu' palloni di Joe#9 (in 3 partite ovviamente):gazza:

Ieri tra lui e Wentz il rookie sembrava quest'ultimo.

Concordo, il ragazzo e' davvero in gamba. Mentre non si capisce cosa sia successo a Carson Wentz
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!