Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1149459
i Buccaniers hanno finalmente un attacco credibile e una difesa decente.. e quando i Bengals avranno anche loro una difesa decente vedrai che saranno subito protagonisti.
Kansas city con Mahomes ha dimostrato che ultimamente se hai un gran qb e una difesa decente...puoi arrivare fino in fondo.
#1149467
alfredocianna ha scritto:i Buccaniers hanno finalmente un attacco credibile e una difesa decente.. e quando i Bengals avranno anche loro una difesa decente vedrai che saranno subito protagonisti.
Kansas city con Mahomes ha dimostrato che ultimamente se hai un gran qb e una difesa decente...puoi arrivare fino in fondo.


ecco siam passati dal grande QB al grande QB con difesa decente, che non è proprio la stessa cosa, non la trovi sulle piante la difesa decente...
i Chiefs hanno ben oltre la difesa decente, guarda come hanno annullato i Ravens, quella va ben oltre al decente
gli stessi Ravens sono la dimostrazione che quando la difesa gira anche l'attacco ne giova, quando la difesa cede anche l'MPV QB non può niente
#1149469
Prior to today, teams that scored at least 33 points and had zero punts were 55-0 in the Super Bowl era.

55-1 now

Carlos Dunlap sta già vendendo casa(ha appena messo un annuncio su twitter), ma non vedo un grande futuro a Cincinnati per Lou Anarumo.

Una telefonata a Wade Phillips e convincerlo ad uscire dal suo buen retiro sarebbe gradita.
#1149470
quando ho scritto che quando hai un qb di livello tutto si sistema...intendo dire che sistemare la difesa è più facile perché ti ci puoi concentrare di più avendo una base forte nel qb...non dovendolo più cercare.
Trovato il qb, ci si concentra sul resto...che non deve poi essere per forza di altissimo livello, ma di certo almeno discreto.

Magari Wade Philips!!
#1149500
rocklobster ha scritto:Prior to today, teams that scored at least 33 points and had zero punts were 55-0 in the Super Bowl era.

55-1 now

Carlos Dunlap sta già vendendo casa(ha appena messo un annuncio su twitter), ma non vedo un grande futuro a Cincinnati per Lou Anarumo.

Una telefonata a Wade Phillips e convincerlo ad uscire dal suo buen retiro sarebbe gradita.


amen rock.

ma magari chiamassero wade; è da una vita che speriamo nel cambio in una 3-4 decisamente più moderna della 4-3.
non avendo più atkins e dunlap a roster, potremmo rimettere reader come NT come giocava a houston, due manzi come NG e via di lbs e nickel cb come se piovesse.
invece....temo che resteranno con questa pippa fino alla fine; taylor deve assumersi le proprie responsabilità di gestione o semplicemente licenziare la zavorra.

da qui a fine anno sono curioso di vedere adeniji in azione, ieri ha fatto il suo esordio per sostituire hart.
speriamo...

ps, non è passata nemmeno una stagione, ma questa classe draft 2020 mi piace sempre di più


dimenticavo, BIlly Price è veramente una pippa, ancora una stagione poi ciaone eh.
#1149520
più che altro se non sbaglio hanno spostato in avanti la zona di calcio, agevolando l'arrivo del pallone in touchback

i nuovi devin hester non li vedremo mai...

il motivo? durante l'azione di special team, aumenta il rischio d'infortunio.
Magari non lo diranno mai, ma il motivo è questo.(concussion ecc ecc)
#1149522
TERZO ASSOLUTO NELLA LEGA PER YARDS

Immagine


se supera le 4000, è per forza jersey da comprare e questa volta no, non la replica, QUELLA UFFICIALE CON CUCITURE...

già lo so, diventerà il più grande qb bengals di tutti i tempi.
ora capisco perchè miami offriva 3 primi giri.

Fin dalle medie, Joe Burrow ha un sogno: giocare football collegiale per Nebraska, università che ha fatto la storia, dove il padre ha allenato e dove giocano i due fratelli più grandi.

Ma gli viene detto che non è abbastanza bravo, anzi all’uscita dal liceo lo cerca solo Ohio State, e solo perché ci allena il padre, come lui ammette candidamente.

Redshirted il primo anno, fa panchina per due anni: anche lì Joe non è abbastanza bravo. Pensa di smettere, poi la decisione: si trasferisce a LSU, la mitica università della Lousiana. Uno di questi posti dove è nato il football, dove si respira football collegiale anche più del football NFL stesso. Ma LSU è una nobile decaduta, e da 11 anni non vince nulla.

Qui però il suo allenatore crede in lui, e lo nomina titolare. Nella prima stagione porta LSU al sesto posto nella classifica nazionale. Già questo risultato dovrebbe servire a farlo sentire fiero, riscattato, vista la competitività e la durezza dell’ NCAA football.

Entra il 2019. Joe POLVERIZZA ogni record di circa 125 anni di football LSU, guida la sua squadra ad una stagione perfetta, 0 sconfitte. Texas A&M, asfaltata. Florida, idem. Stessa sorte tocca ad Auburn. In Tuscaloosa, tana degli Alabama Crimson Tide, Joe guida LSU ad una vittoria storica, contro ogni pronostico. Contro tutti e tutti.

LSU domina la finale di SEC contro Georgia. Joe vince l’Heisman Trophy a mani basse, con il più largo distacco di sempre, dopo aver stabilito il nuovo record NCAA di TD su passaggio in una stagione: 60 (65 totali). Il suo discorso alla premiazione è commovente, ed aiuta raccolte di fondi per chi fatica a mangiare nei sobborghi della sua città.

Ma Joe non è sazio, LSU non è sazia, ed in semifinale nazionale Joe stabilisce un altro record NCAA: 7 TD su passaggio in una singola partita (8 totali), anzi in solo metà gara perché poi viene fatto riposare.

Arriva la finale nazionale contro Clemson, che insieme ad Alabama controlla il football collegiale da circa 10 anni.

LSU va sotto, Joe fatica, poi riflette: la difesa avversaria può andare in crisi, e Ja’Marr Chase imbeccato dai suoi passaggi batte a ripetizione il grande A.J.Terrell. I suoi lo ascoltano, ed in rimonta Joe guida LSU alla vittoria 42 – 25. 6 touchdown totali, MVP della finale.

Quando i giornalisti lo guardano increduli per quella che è forse la più grande stagione di un QB NCAA di sempre, Joe riponde serafico ma deciso guardando fisso in camera: “Io ve l’avevo detto. Nessuno mi ha creduto, ma io ve l’avevo detto”
#1149526
Nelle prime due partite qualche passaggio un po' "moscio" ed il rischio in un po' di situazioni di fumble. Poi la personalità si è imposta, Joe non si fa condizionare dalla pressione o da errori dei compagni ed anche suoi, va avanti come se fosse in controllo della situazione.
E questo con un OL abbastanza deficitaria che ora lo sta proteggendo un attimo meglio, ma che non garantisce la sufficienza specie alle corse di Mixon.
Quanto al libro dei giochi offensivi credo ci sia materiale e non vedo l'atteggiamento poi così conservativo, e ci si affida molto alle capacità di Burrow in soluzioni critiche in cui rischia la pelle.
Difesa? per me sono separati in casa nel reparto stesso, non giudico le qualità di Dunlap ed Atkins (probabilmente ancora appetibili ovunque, ma comunque oggi li vedo muoversi in un ambiente ostile e Dunlap in particolare è quello che reagisce in maniera più eclatante
La società e l'HC dovrebbero stabilire chi comanda, Se l'attuale DC ha la loro fiducia e il contrasto permane, via il giocatore, se non è così mettete il reparto in mano a chi ha idee più chiare, vincenti e gli attributi per dire a Dunlap chi comanda. Io dico che tra gente con gli attributi ci si afferra ma ci si rispetta.
#1149550
Bengals hosting former Bills lineman Quinton Spain for visit


ex titans, 3 anni titolare fino al 2018, poi firma con i bills un triennale da 15 mil e viene tagliato lo scorso mese.

inutile sottolineare che se sano, dovrebbe rappresentare un buon upgrade rispetto a redmond; MA, con le dovute cautele, perchè dopo la cantonata del 2019 con john miller, sempre dai bills, è meglio andarci cauti.

settimana tosta in vista, non tanto per i titans, ovvia infatti la sconfitta, ma dal punto di vista medico.
- bisogna vedere se tornerà william jackson
- capire le condizioni al piede di mixon che non ha giocato ieri
- vedere quanto sono gravi i problemi di williams e hart.
- capire quanto è grave la concussion di hopkins
- non ho ben capito cosa è accaduto a higgins sul finale di partita

insomma, battle of ohio ha lasciato veramente i morti in campo, soprattutto tra le tigri, anche se più che tigri sembrano dei gattini.
#1149555
stargate ha scritto:più che altro se non sbaglio hanno spostato in avanti la zona di calcio, agevolando l'arrivo del pallone in touchback

i nuovi devin hester non li vedremo mai...

il motivo? durante l'azione di special team, aumenta il rischio d'infortunio.
Magari non lo diranno mai, ma il motivo è questo.(concussion ecc ecc)

Lo dicono , è stato fatto solo per diminuire i rischi in una fase della partita per cui la meccanica di gioco e le statistiche hanno dimostrato il maggior rischio di infortunio .
#1149557
stargate ha scritto:date a quel signore una linea d'attacco decente, una difesa onesta e possiamo divertirci.


^
il succo della settimana è ancora questo. E come potrebbe essere altrimenti ???

ormai sulla difesa non so più cosa dire. Basta, niente, fine. Ah sì, una cosa di nuovo la voghlio dire, l'ho trovata :mrgreen: : non hanno nemmeno la scusa della stanchezza. Sono scarsi e basta.

Perchè offensivamente teniamo tantissimo la palla, Burrow fa drive sempre lunghissimi (i tempi dei 3&out di Dalton sono ormai alle spalle). Quindi la difesa entra sempre bella fresca e si fa pisciare in testa ad ogni snap.

Cmq, non fa niente. Però sia chiaro che così il prossimo anno NO eh. NO!!

Io so che un giorno avremo una difesa dignitosa e il ragazzo ci farà vincere le partite.
  • 1
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 102
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!