Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Io cerco di essere coerente.
Questa era la partita più importante della stagione, come le prossime.
Come è finita lo abbiamo visto.
Perso per infortunio il ns miglior uomo, non è rimasto NULLA.
Per me Zac è tutto il suo staff non può più rimanere a Cincy la prossima stagione.
Via tutti.
hai ragione max, ma conoscendo i bengals non faranno niente.

guarda per quanti anni sono rimasti con uno che perdeva ogni wildcard

però va detto, guardiamo il calendario, 22 novembre 2020; oggi possiamo dirlo, Marvin lewis è un hc migliore di zac taylor.
almeno lewis sotto le 4 vittorie non è mai sceso.

senza burrow, questa stagione finirà 2-13-1

ps, Seriamente, sapevamo tutti che prima o poi sarebbe accaduto, considerando le botte che rimediava ad ogni partita.
Ultima modifica di stargate il domenica 22 nov, 23:19, modificato 2 volte in totale.
qui sono tanti anni che lo diciamo... a cincy c'è il peggior front office di tutta la nfl, semplicemente inadeguati...

l'unico obiettivo che dovevano dare al coaching staff quest'anno era quello di proteggere burrow... e invece lo hanno mandato allo sbaraglio

2-6-1 e il primo tempo lo hanno fatto lanciare 30 volte !!! con quello schifo di OL che sanno di avere in campo... completamente senza senso...
sapete, è veramente brutto, non parlo dell'infortunio, ma piuttosto nel vedere che un qualcosa che dovrebbe trasmettere qualche gioia ogni tanto, si evolve in costanti delusioni.
è veramente brutto vivere lo sport in questo modo...

a volte mi domando che abbiamo fatto di male per meritare questo, che abbiamo fatto di male per meritare mike brown.

puoi sperare che cambino un giocatore, oppure un allenatore; ma come fai quando il problema è la proprietà?

nati per soffrire. :stress:

la settimana scorsa ho regalato un orologio costoso a mio padre che andava in pensione in italia; qualcosa che ha sempre voluto, ma non ha mai cercato.
poi torni a casa, vuoi guardarti una partita e boom.
a volte mi domando perchè perdiamo tempo a seguire questi...

joe, ti auguro di passare in fretta questi 4 anni e andare dove il tuo talento viene realmente sfruttato e considerato; questa squadra non ti merita.
Cercando di digerire quanto accaduto a Burrow mi viene ancora più sdegno...
sai di avere un capitale tra le mani, ha già dimostrato di essere quello che prometteva, sai che devi assolutamente esporlo fisicamente il meno possibile vista la piega della stagione e la linea che non tiene...che fai, lo lasci lanciare di continuo esponendolo ad ogni tipo di pressione?
ma è da matti!!!
io fui molto contestato quando provai ad insinuare dubbi su questo staff... adesso direi che una parte di responsabilità ce l'ha anche lo staff!
visto che Burrow tornerà solo il prossimo anno e avrà ancor più bisogno di protezione...ci penserei molto molto a lungo se affidarlo di nuovo ad uno staff del genere.
L'obiettivo era di farlo crescere proteggendolo, e non di esporlo a qualsiasi pressione.
Dov'è il senso di farlo lanciare continuamente in una stagione ormai andata?
l'unica cosa da fare era limitare la possibilità di infortunio....che nervi!!
ok la sfortuna...ma si è fatto anche parecchio per andare incontro alla sfortuna!
speriamo si rimetta bene...il carattere per superare un infortunio del genere sembra averlo... è uno maturo e tosto.
Forza Burrow.
Sulla questione di impegnare meno Burrow occorre essere meno istintivi.
Il football americano ancor più di altri sport non può essere giocato "sotto ritmo" anche per evitare infortuni (se gioco più soft e il mio avversario non la pensa allo stesso modo mi pialla malamente), ed anche la tensione mentale, la reattività devono essere costanti.
Ai Bengals nelle ultime settimane si è impostata una OL "rinforzata" per ottenere più secondi soprattutto per i lanci e difatti i sack di Burrow sono scesi a livelli "ordinari".
Perché tutto questo? Perché Burrow aveva bisogno di mostrare una capacità di leadership ed accendere un faro su questa franchigia per renderla appetibile per giocatori di talento almeno decente.
I Bengals dovevano dimostrare di avere una pick 1 di livello e per questo dovevano valorizzarne le qualità. Quindi, al limite, quando la partita non ha più senso, fai entrare Finley; fortunatamente i Bengals hanno perso molte partite sul filo di lana.
Ieri i Redskins (non capisco perché solo a Washington si preoccupano di un politically correct e non lo fanno anche i Chiefs o il resto del mondo americano, ma questa è un'altra storia) richiedevano un Burrow martellante per vincere; semmai se mettessimo più palloni tra i pali non dovremmo fare scelte azzardate di quarti down sotto pressione.
Altra questione: Questa stagione era ben chiaro che non saremmo andati da nessuna parte, non per questo bisogna fare la gara a chi perde di più, si entra in campo per vincere sempre altrimenti si è giustamente dei "perdenti", quel che non ottieni con una pick alta lo ottieni negli altri momenti del mercato; in una franchigia perdente giusto Burrow poteva venire.
A mio avviso abbiamo sbagliato troppo nelle startegie. Tutti sbagliano, ma continuare a farlo è il vero errore.
Abbiamo deciso di dare a Burrow la gestione del nostro attacco, scaricando su di lui i limiti di una ol dove si è deciso di non investire nulla (o continuando a puntare sui vari Jordan, Redmon, Finley, Price, Hart etc etc etc).

La sfida con Washington era importante anche per questo e abbiamo capito con i fatti quello che si sosteneva con le parole da mesi.

La difesa dei Washington era pericolosa, la gara da non sottovalutare, ma alla fine tutto il peso della squadra sempre addosso al povero Joe (un primo tempo strepitoso vanificato dallla patata calciante, ma comunque correndo rischi che non si devono correre).

L'infortunio era l'unica cosa che non doveva capitare, ma secondo me è l'unica cosa che il nostro staff si è ostinato a non evitare.

Mi si può dire che doveva essere anche Joe a buttare la palla e a limitarsi, ma è un vincente, lo si vede, se volevamo un Dalton già ce l'avevamo, non serviva la prima pick per ottenerlo.

Temo che l'infortunio lo lascerà a bordo campo anche la prossima stagione: saranno gli stessi uomini a preparargli la squadra per il rientro (dove ovviamente non vedremo più lo stesso Burrow)? Disgustoso.
stargate ha scritto:ps, Seriamente, sapevamo tutti che prima o poi sarebbe accaduto, considerando le botte che rimediava ad ogni partita.

Ragazzi, spesso è anche una questione di sfiga, linea o non linea. Romo s'è rotto a raffica con una OL mostruosa, Eli Manning mai un'unghia con 411 sack in carriera e 47 solo nella sua ultima stagione da titolare, con una OL che non aveva nulla da invidiare alla vostra (e Jones con 23 partite è già a 69 sack).
A volte, indipendentemente dal colpo ricevuto, ti giri male, ti si punta un piede in una zolla... ci sono mille situazioni imprevedibili. La realtà è che puoi proteggere un QB quanto vuoi, ma se hai una linea schifosa l'alternativa è solo non farlo giocare. E non puoi permettertelo. Stesso discorso vale per qualsiasi giocatore che hai e che è fondamentale per la franchigia (Barkley da due anni prende mazzate per guadagnare 2yds dietro a una linea che non apre buchi né protegge, alla fine s'è rotto, ma non potevamo non farlo giocare).
Auguri al ragazzo in un'annata, purtroppo, satura d'infortuni, e sappiamo tutti il perché.
  • 1
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!