Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto: Insomma siamo ancora nella top10 del draft. Chi c'è da prendere?

Mah Fabiù, diciamo che da quello che leggo saltuariamente qui di certo un OL. E comunque, lamentele a parte, mi pare che tra Price (1° rounder), Williams (1° rounder), e poi Glenn e ancora Sua Filo via FA, negli ultimi 2 anni avete provato a mettere una OL decente. Insomma, un investimento c'è stato. Cioè, se Glenn avesse spaccato e Price non lo aveste sciupato, con Williams avevate l'ossatura della linea fatta. ma tant'è.

Di sicuro state fetendo in molti altri reparti. Quindi è risibile l'affermazione "ma perchè cacchio non abbiamo investito tutto nella OL in questi anni!". Eh, e in difesa pe esempio? Cioè, avete due Edge che hanno messo tipo 4 sacks in due st'anno (Hubbard e Lawson...entrambi mai spbocciati). Bledsoe e Hunt a guardare le stats sembra abbiano giocato solo la pre season (che manco c'è stata). Un sacco di soldi poi per un NG che non ha aggiunto niente e si poteva immaginare (altro FA toppato clamorosamente. Quanto lo avete pagato Reader che non ricordo?). Non parlo neanche di Atkins, che è stato un eroe ("è stato", al passato).

Vogliamo parlare della seconda linea, a LB? E a CB? Vi risparmio quella che so essere per voi una tortura.

Quindi inutile che scriviamo peste e corna di una OL che non c'è e/o che va rifondata a favore del povero Joe. Perchè anche aveste la OL più forte del mondo e il QB più sano del mondo e sparaste a tabellone 40 punti a partita, beh, in difesa Bates farebbe come il mitico meme di John Travolta in Pulp Fiction in casa della signora Wallace...

Pensiero personalissimo.

Ps. ah, Adenij è fortissimo. Ve l'ho invidiato molto più degli altri messi assieme al draft. Questo fa strada.
Ultima modifica di Emiliano the Bus il sabato 28 nov, 18:25, modificato 1 volta in totale.
fetsmo ha scritto:
Fabio R ha scritto:......Drew Brees tra 4 anni potrebbe anche lasciare il football, e chi meglio di JoeyB al suo posto?!!!!!

oddio, Brees ne fa 42 a gennaio.

se gioca altri 4 anni, complimenti!

assolutamente d'accordo

brees non va oltre il 2021, nel senso che nel 2022 o prima, si ritira.
Emiliano the Bus ha scritto:Ps. ah, Adenij è fortissimo. Ve l'ho invidiato molto più degli altri messi assieme al draft. Questo fa strada.

Nel senso che fra due anni se ne va di Cincy? d'accordo! :smt003
Il tuo discorso fila, ma è necessario sottolineare due cose:
-in difesa abbiamo investito molto e il materiale umano c'è. E' stato solo gestito malissimo (in campo e in infermeria). Non avremo giocatori da prima difesa della lega, ma non certamente da una delle ultime.
-sulla Ol invece abbiamo investito tanto negli anni passati (anzi abbiamo buttato via risorse inutilmente negli anni passati), ma lo scorso anno non abbiamo fatto praticamente nulla (Adeniji lo abbiamo visto in campo solo dopo gli infortuni, era chiaro che era una scelta per il futuro).

I risultati li abbiamo visti e anche se avremo una pick alta al prossimo draft, la fiducia che lo staff che ha gestito la squadra finora possa fare meglio il prossimo anno non c'è.
scusate, non vorrei sembrare una paranoica verginella 13enne isterica a cui il fidanzatino brufoloso col ciuffetto strong non manda messaggi da giorni ....MA: notizie su Burrow???

si è operato?? insomma, è già una settimana.... qualcuno ha notizie? io su web non trovo nulla :gazza:

:smt009
Fabio R ha scritto:scusate, non vorrei sembrare una paranoica verginella 13enne isterica a cui il fidanzatino brufoloso col ciuffetto strong non manda messaggi da giorni ....MA: notizie su Burrow???

si è operato?? insomma, è già una settimana.... qualcuno ha notizie? io su web non trovo nulla :gazza:

:smt009

Prova ad ascoltare questo Podcast:

Podcast: Expert Insight on Joe Burrow's Surgery and Recovery, Plus an In-Depth Look at the Giants
Delle bordate dette in modo gentile, ma seriamente pesanti.
Non dice nulla sull'infortunio, ma la pensa esattamente come qui sul forum si sospettava seriamente da tempo.
L'infortunio di Joe è solo la ciliegina sulla torta di una gestione della squadra imbarazzante.
Ora la cosa prioritaria non è il recupero di Joe (almeno lui ha dimostrato qualcosa in questi mesi e sarà in grado di riprendersi bene), ma come la squadra possa venir fuori viva dal lavoro devastante di questo coaching staff (questa piaga avrà bisogno di molto più tempo per rimarginarsi del crociato di Joe).

In casa bengals purtroppo il nostro management non ha dimostrato di saper gestire bene situazioni del genere. E la passività di quest'anno temo lo conferma (in qualsiasi altra squadra Anarumo starebbe già guardando le partite dalla tv).
Io non rimpiango M Lewis, ma l'esperimento Zac nel suo complesso è miseramente fallito: dopo una stagione e mezza non vedo il motivo per concedergli un altro anno.
Ultima modifica di maxernet il domenica 29 nov, 11:53, modificato 2 volte in totale.
maxernet ha scritto:Delle bordate dette in modo gentile, ma seriamente pesanti.
Non dice nulla sull'infortunio, ma la pensa esattamente come qui sul forum si sospettava seriamente da tempo.
L'infortunio di Joe è solo la ciliegina sulla torta di una gestione della squadra imbarazzante.
Ora la cosa prioritaria non è il recupero di Joe (almeno lui ha dimostrato qualcosa in questi mesi e sarà in grado di riprendersi bene), ma come la squadra possa venir fuori viva dal lavoro devastante di questo coaching staff.

In casa bengals il nostro management non ha dimostrato di saper gestire bene situazioni del genere.
Io non rimpiango M Lewis, ma l'esperimento Zac nel suo complesso è miseramente fallito: dopo una stagione e mezza non vedo il motivo per concedergli un'altro anno.

No, direi che effetivamente non ha funzionato. :?
Una domanda, ma chi sarebbe, nel management dei Bengals, a scegliere il nuovo HC?
Perchè quello da valutare non è solo chi scegliere, ma il modo di scegliere HC e tutto lo staff tecnico.

Ci sono tante opzioni e per arrivare ad una scelta ragionata bisognerebbe trovare il modo migliore per svilupparle.
Ed è ora il momento di farlo, se vogliamo programmare, con un briciolo di razionalità, la prossima stagione.
  • 1
  • 101
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!