Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Io ho espresso il mio pensiero anche troppe volte.
Lasciare questo staff per un altro anno a gestire la squadra è tempo perso e con Burrow non abbiamo per nulla tempo da perdere.

Questa stagione era un test importante per giudicare il lavoro dello stafff tecnico e la crescita della squadra che invece non c'è stata, anzi.
Rimango convinto che il capitale dei giocatori a disposizione poteva rendere molto di più o poteva essere gestito in miglior modo.

Tra l'altro non ho proprio capito che tipo di squadra vuole Zac, oltre alla difesa sono molto deluso anche dal tipo di chiamate viste in attacco. Burrow secondo me ci ha messo tanto di suo, senza di lui c'è il buio assoluto.

Concederei un altro anno solo nel caso in cui per creare il nuovo staff servisse tempo, ma le scelte al draft e la costruzione della squadra non le lascerei a questo staff.

Concederei la prima pick del prossimo draft per avere Zimmer come HC e Patricia come DC, Zac potrebbe rimanere perfino come OC, tanto lascerei a Joe chiamare le giocate.
Quesito: quale HC valido e sano di mente verrebbe in questa piazza?
Zac ha fatto da elemento di rottura con il passato di una squadra che aveva a capo un buon padre di famiglia (ne ha coltivati di avanzi di galera portandoli ad ottime cose!) con discrete doti di coach ma mai in grado di essere vincente sul serio.
Il grande errore storico è stato di non passare la mano a Zimmer, che a Cincinnati aveva mezzo lavoro già fatto.
Quest'annata, con un calendario abbordabile, non era il vero banco di prova delle qualità del coach, ma era sicuramente la possibilità invertire la tendenza, avvicinare la parità, e con un gioco puntato sulla leadership di Burrow divenire attrattiva per qualche valido elemento che credesse al progetto.
Per questo non mi sono meravigliato del forte orientamento ai passaggi, anzi penso che tutti abbiamo temuto l'infortunio nelle prime tre/quattro partite quando lancia l'idea di vendere la maglia ufficiale di Burrow già con lo "sporco da sack".
Purtroppo quando la OL si era stabilizzata su prestazioni semidecenti è avvenuto l'infortunio, quello grave.
Anche io non avrei tenuto in panchina Burrow se non in garbage time, purtroppo è facile lamentarsi col senno del poi.
Per la verità non ho visto la dinamica dell'infortunio, dopo quello di Palmer ho sviluppato un senso di decenza, ma non mi pare che si sia trattato di un deliberato tentativo di omicidio del difensore o un sacrificio dell'agnello da parte della OL; poteva capitare, ed è capitato il peggio.
Ovviamente dipende tutto dal proprietario. Il giocattolo è suo quindi è giusto che decida lui cosa fare.

Ma se Brown telefonasse a qualche manager/HC serio e gli desse mano libera per gestire squadra, draft, giocatori, con poteri di veto anche su contratti e gestione del salary cap, io penso che qualcuno di serio verrebbe a Cincinnati.
Soprattutto dopo questa stagione: Burrow si è visto a sufficienza e il capitale in giocatori non mi sembra da cestinare.

Se invece il proprietario vuole gestire anche il numero di metri dei cerotti che servono ai giocatori, allora difficile che venga qualcuno di serio (=qualcuno che vuole vincere).

L'ipotesi Zimmer è fantasiosa e poco realistica, ma del tutto fattibile (volesse il vecchio).

Sul paragone Burrow/Palmer ci sono tante analogie, ma sull'infortunio di Joe non possiamo certamente attribuire colpe o responsabilità ai giocatori del WFT.
Anzi è arrivato all'11 partita grazie agli avversari e al nuovo regolamento che protegge maggiormente il QB.
All'epoca di Palmer, a mio parere, non arrivava alla terza partita. Ma è solo un mio parere e siamo nell'esercizio delle ipotesi impossibili da dimostrare.

Comunque se Zac rimane anche il prossimo anno, non si può dire che non sia un uomo fortunato. Poi non so chi verrebbe ad aiutarlo e rischiamo di doverci tenere anche Monsieur Anarumo. :nonono:

E sarebbe veramente difficile continuare a guardare a giocare questa squadra. Penso che anche il vecchio si stia stancando... Auguriamogli lunag vita, ma l'eta avanza e tanto tempo a disposizione non ne ha..
Immagine

questa era la stat ad inizio 4° periodo....poi abbiamo segnato persino un TD !!! :bana:

:smt012

che schifo. Ci teneva a galla un rookie QB nel mezzo del nulla cosmico. Non c'è un gameplan, non c'è un sistema, non c'è disciplina, non c'è una singola idea di cosa fare, come e quando farlo.

Io una squadra così scarsa non l'ho mai vista da quando seguo i Bengals.

Eppure, un paio di buoni giocatori a roster ci sono. Non può essere solo l'assenza di Burrow e Mixon a rendere il tutto così disgraziatamente patetico. Di sicuro il coaching staff in queste ultime partite ne uscirà distrutto......spero, prego che almeno lo stop forzato del nostro gioiello ex LSU dia una scossa alla dirigenza (??) e provi a cambiare parecchio, perchè tutto da lì parte.

Però avevamo già cambiato tutto poco tempo fa...si può fare di nuovo??? una cosa del genere a Cinci la vedo dura.
Non penso che qui dentro qualcuno lo rimpianga e di sicuro io no.
Però non penso nemmeno che si possa essere soddisfatti del lavoro di Zac.

Che Zac stia facendo peggio di M. Lewis, lo dicono i numeri (e fare peggio mi risulta perfino difficile pensarlo).
Che l'era di M Lewis sia durata troppo, lo dicono i numeri.
Cambiare non vuol dire migliorare, ma non è un valido motivo per non cambiare.

Più o meno come con le mogli. :penso:

p.s. dimenticavo:
Nell'ipotesi, che io considero remota, che Zac rimanga anche il prossimo anno, se dovesse vincere una partita in post season, avrebbe comunque fatto meglio di M. Lewis. Ci basta e gli basta poco, non serve vincere un superbowl.
Il problema è che quando basta poco, si ottiene solitamente meno e nel caso specifico MOLTO MENO.
e Zac quando li porterebbe i Bengals ai playoff?
magari alla PlayStation gli potrebbe riuscire.
se il buongiorno si vede dal mattino, questo allenatore è tra i peggiori della lega...la sua impronta non si è proprio vista, o la si è vista nel far lanciare di continuo Burrow dietro una linea a dir poco incontinente.
maxernet ha scritto: ...e Patricia come DC .

Sei sicuro?
io non lo augurerei a nessuno.
In tre anni a Detroit ha devastato il poster e ha trasformato una difesa decente in una cosa imbarazzante.
Vero che non era lui il DC ma il risultato è stato sconfortante da tutti i punti di vista.
Il che ha fatto venire a tutti quanti il sospetto che la grande mente difensiva dei Patriots alla fine fosse, probabilmente, BB.
Personalmente avrei qualche dubbio nella scelta (anche per il pessimo rapporto con lo spogliatoio).
Vero che un mediocre HC può essere un ottimo DC (come l'altro nostro, mai rimpianto, coach Psyco Schwartz che si è comunque preso un meritato anello a Philadelphia) però, sinceramente, è una scelta che sconsiglierei in una franchigia in cerca di un'identità.
Per nulla sicuro e condivido tutto quello che hai detto. Come io non augurerei a nessuno Monsieur Anarumo.
Infatti oltre a Patricia come DC o aggiunto anche Zac come OC per essere ancora più provocatorio, ma con Zimmer come HC.
E per questo regalo la prima pick!

Piuttosto di un altro anno come quest'ultimo.... o un altro anno come gli ultimi 3, o un'altra stagione come le ultime 5...
gli ultimi HC che ci hanno fatto vincere (e non mi riferisco ovviamente al superbowl) sono morti, non possiamo farli tornare. :?
udinese1970 ha scritto:Per Bengals Radio Network analyst Dave Lapham, Burrow’s surgery will take place next week in Los Angeles
Notizia di stamattina...

grazie, e bene anche LA, come dice star le strutture di Los Angeles sono rinomate. E cmq il solo fatto che non sia a Cincy già è un buon motivo per essere sollevati .

Ma perchè tutta questa attesa? :penso:
Percy ha scritto:Per la verità non ho visto la dinamica dell'infortunio, dopo quello di Palmer ho sviluppato un senso di decenza, ma non mi pare che si sia trattato di un deliberato tentativo di omicidio del difensore o un sacrificio dell'agnello da parte della OL; poteva capitare, ed è capitato il peggio.

allora, in partita non si sono visti replay e di certo non ne cerco.

Ma per quello che si è intuito pare una dinamica davvero sfortunata, la nostra guardia (penso Jordan) che si allaccia con un DE di Washington e cadono sul povero Joe. Insomma, non è la stessa cosa del 2005, dove doveva essere squalificata l'intera franchigia di Pittsburgh per 5 anni.

Però una cosa su Burrow la dico, a costo di sembrare un rosicone paranoico complottista da due soldi bucati: a me è sembrato che da subito ci sia stata una taglia sulla testa del ragazzo, tanti colpi duri, durissimi, falli personali evitabilissimi e giocate sporche quasi a gioco fermo. Bene, ora "finalmente" per la gioia di molti si è spaccato.

Spero che basti così per sedare alcuni intenti e che ora, felici del fatto che Cincinnati rimane la solita sfigata Cincinnati , la taglia su Burrow venga tolta.

ok lo so...sono paranoico.
Dispiaciuto, incazzato e paranoico.

Non passa. Che ci posso fare?
cmq, tornando sul campo da gioco

Solitamente la cosa più difficile è beccare il QB buono, noi lo abbiamo ma non sappiamo costruirgli attorno un roster appena sufficiente. Avessimo preso Burrow quando è arrivato Dalton, a quest'ora avremmo 3 titoli, anche con Lewis da HC :smt003

Spero davvero si riesca a fare al più presto, già da questa estate.
Fabio R ha scritto:cmq, tornando sul campo da gioco

Solitamente la cosa più difficile è beccare il QB buono, noi lo abbiamo ma non sappiamo costruirgli attorno un roster appena sufficiente. Avessimo preso Burrow quando è arrivato Dalton, a quest'ora avremmo 3 titoli, anche con Lewis da HC :smt003

Spero davvero si riesca a fare al più presto, già da questa estate.

Pare che l'operazione sia andata bene
  • 1
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!