Spartan ha scritto:DeVonta Smith in un attacco power run sarebbe sprecatissimo, piuttosto prendetelo voi,
Si grazie, così il prossimo anno Joe si rifà nuova anche la gamba destra.
Anche noi dobbiamo equilibrare l'attacco con le corse, non ci possiamo permettere di tenere il Mixon visto lo scorso anno.
Si può andare su DeVonta, ma abbiamo Boyd che mi pare fisicamente più strutturato e Higgins che lo scorso anno è stato indubbiamente il nostro miglior wr. E' un lusso che non ci possiamo permettere.
Lo stesso lusso che ci siamo permessi lo scorso anno, (tag su AJ Green e seconda pick su Higgins) e abbiamo visto come è andata la stagione.
Bisognerebbe fare una bella trade con Boyd e rifare l'attacco con Devonta e Higgins, ma non so quanta logica ci sia in questa ipotesi e soprattutto non la vedo una strategia attuabile dai bengals.
Se i Falcons andassero su Sewell tutti i tifosi dei bengals farebbero trade down, ma io ci scommetterei poco anche su questo scenario.
L'unico reparto che possiamo non toccare è quello dei WR. Al punto che io terrei perfino Thomas e Erickson come back up.
Dobbiamo tenerci stretto ogni misero penny e ogni misera pick per rinforzare altrove.