Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

e se un giorno dovessi lasciare i bengals, la scelta SAREBBE TRAGICA

non potrei resistere

lo stimavo troppo

phpBB [video]

il mio secondo idolo dopo paul brown
horatiusx ha scritto: facciamo disegnare un logo decente, ché tra la tigre che salta rilassata del passato e la B, non so quale sia peggio.

hai qualcosa da lamentarti sul mio avatar?!?! è bellissimo! :mrgreen:

stargate ha scritto:e se un giorno dovessi lasciare i bengals, la scelta SAREBBE TRAGICA
il mio secondo idolo dopo paul brown

Nel senso che tiferesti per i raiders? impavido!
Anche i raiders devono avere una seria maledizione che li perseguita, mai comunque come quella dei bengals.
Notizie sparse: Dan godsil diventerà probabilmente il nuovo long snapper della franchigia per sostituire il free agent Clark Harris. Secondo espn Cincinnati avrebbe deciso di non prolungare il contratto del cb Alexander, arrivato l'anno scorso dai Vikings. Possibili i tagli di alcuni giocatori di linea tra i quali atkins e Hart, che porterebbero un risparmio totale di 15 milioni. In caso accadesse questo, Cincinnati andrebbe ad oltre 50 milioni sotto il cap, quarta nella lega.
Mi pare che siamo in una cantiere ancora all'inizio.
Si capisce poco e c'è troppo materiale in giro.

L'unica cosa che mi pare di capire è che avremo una squadra ancora sensibilmente diversa da quella dello scorso anno, anche in difesa, che per ora è ancora in mano ad Anarumo. Aspettiamo.
Io invece approvo. Alexander ha dimostrato scarsa continuità sia di rendimento che fisica. Un altro cb da schierare nickel è facilmente rintracciabile. I giocatori che spero di non vedere mai più a Cincinnati sono: Green, Alexander, Shaw Williams, Ross, Erickson, Redmond, Bullock, Bynes, Thomas, tra quelli in scadenza. Spero taglino Hart, Finney, Price, Atkins e Johnson. Quelli in scadenza che invece vorrei rivedere sono Lawson,Jackson,Huber, Wilson,Allen e Covington. Ma per Lawson e Jackson dipende dal costo, entrambi oggi non valgono più di 7-8 milioni all'anno.
della serie "i nuovi matti", watson il qb dei texans ha ufficialmente richiesto di essere scambiato.
i jets sembrano essere la sua destinazione preferita.

ma occhio a 49ers e dolphins.

cincinnati dovrebbe seguire da vicino questo scambio perchè new york e miami sono davanti nel draft e chissà che magari ci scappi il favore indiretto per arrivare a sewell.

nonostante la mia simpatia per i jets, ragionando in termini egoistici, dovremmo tifare per miami che forse nutre maggior interesse per l'ot da oregon rispetto alla squadra della grande mela.

immaginate una roba del genere:

- 1, i jaguars prendono lawrence
. 2, i jets prendono fields o wilson
- 3, i texans prendono il qb che rimane tra i due elencati alla due
- 4, i falcons, TERRORE, possono pescare chiunque, magari devonta smith per sostituire l'ormai prossimo al declino julio jones.
- 5, ciccione impacchetato
stargate ha scritto:- 4, i falcons, TERRORE, possono pescare chiunque, magari devonta smith per sostituire l'ormai prossimo al declino julio jones.

Ho sempre visto Atlanta come il peggior rischio dei bengals se vogliamo andare su Sewell.
Solo una mia impressione niente di più. Ma dopo la free agency magari potremmo capirne di più.

Su Watson mi ha sorpreso il contratto firmato lo scorso anno e mi sorprende la situazione attuale.
Comunque l'inizio delle scintille sulla caccia al Qb può solo aiutare i benglas.Il Joe visto lo scorso anno lascia pochi dubbi.
Su Alexander io sono abbastanza neutro. Nel ruolo abbiamo avuto di peggio quindi si poteva anche tenere. E' però vero che la prossima stagione dovremo finalmente ritrovare Waynes in campo, ma dobbiamo anche vedere se riusciamo a rinnovare Jackson con un contratto decente. Se così non fosse un giro alto al draft sul ruolo servirebbe.
Sempre che anche quest'anno i bengals non facciano faville in free agency.

Ma dopo la stagione "covid" il salary cap non viene ridimensionato?
Come è messa la lega dopo la stagione dei tabelloni umanoidi sugli spalti?
stargate ha scritto:- 4, i falcons, TERRORE, possono pescare chiunque, magari devonta smith per sostituire l'ormai prossimo al declino julio jones.

Guarda fino a poco tempo fa avrei detto QB (primo anno da backup, poi nel 2021/22 rilascio di Ryan, qualche skill position al draft, rinforzo OL e nuovo volto all'attacco e alla squadra, classico processo di ricostruzione), ma con l'assunzione di Smith come HC non ne sono convinto, credo che al 90 per cento investiranno sulla OL, perché vorrà verosimilmente diminuire il lavoro/numero di lanci a Ryan e quindi sviluppare un attacco sulle corse più efficiente e produttivo -> OL, TE, e quindi molto probabilmente un paio di uomini di linea sono necessari.
DeVonta Smith in un attacco power run sarebbe sprecatissimo, piuttosto prendetelo voi, anche se io farei trade down e prenderei Slater/Vera Tucker e Parsons/Surtain, mi ispirano entrambi.
Spartan ha scritto:DeVonta Smith in un attacco power run sarebbe sprecatissimo, piuttosto prendetelo voi,

Si grazie, così il prossimo anno Joe si rifà nuova anche la gamba destra.
Anche noi dobbiamo equilibrare l'attacco con le corse, non ci possiamo permettere di tenere il Mixon visto lo scorso anno.
Si può andare su DeVonta, ma abbiamo Boyd che mi pare fisicamente più strutturato e Higgins che lo scorso anno è stato indubbiamente il nostro miglior wr. E' un lusso che non ci possiamo permettere.
Lo stesso lusso che ci siamo permessi lo scorso anno, (tag su AJ Green e seconda pick su Higgins) e abbiamo visto come è andata la stagione.
Bisognerebbe fare una bella trade con Boyd e rifare l'attacco con Devonta e Higgins, ma non so quanta logica ci sia in questa ipotesi e soprattutto non la vedo una strategia attuabile dai bengals.
Se i Falcons andassero su Sewell tutti i tifosi dei bengals farebbero trade down, ma io ci scommetterei poco anche su questo scenario.

L'unico reparto che possiamo non toccare è quello dei WR. Al punto che io terrei perfino Thomas e Erickson come back up.
Dobbiamo tenerci stretto ogni misero penny e ogni misera pick per rinforzare altrove.
C'è anche l'opzione di fregarsene di Sewell e andare giù pesante in FA con un pezzo grosso in OL per completare la linea con un secondo/terzo giro al draft. A questo punto con la quinta pick ci sarebbe da sbizzarrirsi....Devonta o meglio Chase? Parsons? Trade down indolore per un Russeau, un CB o per un pur ottimo OL?.......tutte soluzioni che a quel punto andrebbero bene.
Non è proprio nelle corde di questa squadra, ma già l'anno scorso si è visto un cambio di rotta nel pre-draft.
Senzadimora ha scritto:Parsons?

no so ma sarei sorprero di vederlo andare oltre la quinta.
Ma vediamo cosa succede nella guerra dei QB perchè cominciano le scintille.

fetsmo ha scritto:CBS Sports' Jason La Canfora believes the Ravens may have to trade OT Orlando Brown because he wants to play left tackle.

Abbiamo bigono di tutto in ol, ma se ci fosse un top da firmare a destra, ci servirebbe come il pane.
A sinistra io preferirei Sewell a questo punto.
  • 1
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 133
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!