Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

horatiusx ha scritto:scusa star, chiedo da ASSOLUTO ignorante di football universitario: perché in molti mock draft leggo Rashawn Slater di Northwestern? Da come la scrivi tu, non c'è nemmeno da pensarci a passare su Sewell se fosse ancora sulla board...
(a parte che nel 2020 molti scrivevano che non avremmo dovuto draftare JBurrow)

onestamente non mi pare di aver notato questi molti mock dove mettono slater sopra sewell.
chi decide per questo probabilmente cerca visibilità con la classica notizia che può fare scalpore o intrigare i tifosi.

slater è molto forte, decisamente più duttile rispetto a sewell, considerando che può giocare ovunque nella linea.
ma come potenzialità quello di oregon resta una spanna sopra.

poi, se mi dicessi, "facciamo trade down, scendiamo alla 10, al posto di dallas, e prendiamo slater con quella pick, ritrovandoci con altre pick gratis dai cowboys," un pensierino lo farebbero tutti, anche il sottoscritto
Si, come io non ho visto molti scrivere che i Bengals non dovevano andare su Joe Burrow lo scorso anno.
Ci serviva un Qb, Joe era esploso, non si vedeva nessun razionale motivo per investire la prima pick su di lui. La prima pick più scontata di sempre a mio parere.

Quest'anno onestamente la vedo più o meno allo stesso modo.
Abbiamo un assoluto bisogno di uomini di linea e ci troviamo (con un culo pazzesco) probabilmente Sewell alla quinta pick.
Non vedo nessun razionale motivo per andare a farsi male e scegliere altrove. Una pick ancora più scontata di quella su Joe.

Poi se si "baratta" Sewell per scendere più in basso e scegliere altri due prospetti sul ruolo potenzialmente validi, sarebbe una scelta razionale ugualmente. Ma vedo questa alternativa come un piano "b" nel caso qualcuno ci anticipi su Sewell.

Insomma, lo scorso anno non c'era migliore accoppiata Joe-Bengals, e quest'anno mi pare lo stesso con Sewell-Bengals.
Anzi oltre a Sewell ci serve altro, quindi oltre a lui mi aspetto nei giri seguenti altri uomini di linea (magari solo per dare profondità al reparto, ma ci servono).

Siamo proprio fortunati, perché se ci fossero da fare scelte più strategiche e difficili le sbaglieremmo di sicuro!
speriamo non facciano la cazzata di provarci con watt.

è ancora un buon giocatore, ma qui serve gente con la quale costruire un progetto, non uno arrivato a fine corsa.

dimenticavo, indiscrezione importante, i giocatori:
atkins,bernard,hopkins,xua filo, uzomah,finney e hart sono tutti possibili tagli.

questo porterebbe ad un risparmio di circa 33 milioni, che sommati ai 45 circa di cap attuale, farebbe salire lo spazio di quasi 78 milioni
i bengals diventerebbero la seconda squadra della lega per cap, dietro solo ai jaguars, di soli 2 milioni.

inutile dire che mi andrebbe bene, atkins è finito, bernard è sacrificabile specie se resta perine, xua filo è un fantasma, uzomah è mediocre, finney non si è mai visto, hart è una sega e hopkins è un centro come tanti.
Grazie a tutti per le spiegazioni!

maxernet ha scritto:Si, come io non ho visto molti scrivere che i Bengals non dovevano andare su Joe Burrow lo scorso anno.

No no, aspetta. Io me ne ricordo di Mock in cui facevano scegliere la qualunque a Cincy. E non ne leggo a bizzeffe, leggevo solo quelli pubblicati su NFL.com.
Si, per carità, ma erano indubbiamente scenari fatti per parlare. La prima pick di Joe era scontatissima.
Talmente nota e noiosa che anch'io pur di parlare di qualcosa avrei ipotizzato altro!
Le voci che Joe non avrebbe firmato per i Benglas? anche quelle sono state solo sparate giornalistiche per poter parlare di qualcosa.

Guardando il conservatorismo ormai storico dei bangals al draft, se alla quinta Sewell sarà ancora disponibile, io la vedo ancora una volta una scelta scontatissima.
Ancora una volta siamo fortunati: con Sewell alla quinta abbiamo una congiuntura astrale quasi perfetta come quella di Joe lo scorso anno: best player available e maggior need della squadra. Pochi dubbi per me.

Poi le sorprese ci possono sempre stare e aspettiamo di vedere cosa si fa in free agency, ma io avrei tanti dubbi se Sewell ci sfuggisse via prima; se resiste alla quinta, non si può proprio pensare ad altro.
Ultima modifica di maxernet il mercoledì 17 feb, 23:00, modificato 1 volta in totale.
stargate ha scritto:speriamo non facciano la cazzata di provarci con watt.

stai scherzando vero? che vada pure con il fratello a Pittsburgh. Gran giocatore, ma indubbiamente in forte calo. Non ce lo possiamo permettere e non ne vale la pena permettercelo. imho

stargate ha scritto:dimenticavo, indiscrezione importante, i giocatori:
atkins,bernard,hopkins,xua filo, uzomah,finney e hart sono tutti possibili tagli.

questa invece no, bene che non te la sei dimenticata :smt003
tutta gente da tagliare, forse bernard può ancora dare qualcosa, ma nel ruolo, dietro mixon basta anche un rookie
Siamo onesti e tralasciamo per un attimo la simpatia o l'affetto per alcuni (Atkins, Bernard) di quei giocatori di quella lista.
Nessuno merita seriamente di rimanere, nemmeno come back up.
Ho fatto l'esempio di Bernard e lo stesso esempio calza per Atkins, ma ormai non ha senso che rimangano.
Per gli altri non mi viene proprio dubbio alcuno :smt003
io credo che la partita fatta da perine se non sbaglio contro i texans, faccia capire chi sarebbe l'ideale vice mixon.

bernard è solo un ottimo bloccatore, ma con gli anni ha perso esplosività.

un terzo rb da roster lo puoi trovare anche al sesto giro o magari undrafted.

comunque, il primo appuntamento è tra 4 giorni, dal 23 infatti è possibile mettere la tag ai giocatori, e vedremo se cincy lo farà con jackson o lawson, o nessuno dei due.

io tra i due, tag su lawson tutta la vita.

il limite massimo per la tag è segnato al 9 marzo.
stargate ha scritto:comunque, il primo appuntamento è tra 4 giorni, dal 23 infatti è possibile mettere la tag ai giocatori, e vedremo se cincy lo farà con jackson o lawson, o nessuno dei due.

se non sbaglio il tag costerebbe per entrambi intorno ai 14 mln....
Io cercherei di rinnovare entrambi o uno dei due a costi inferiori, ma il tag a quel costo non lo farei.
Poi è ovvio che bisogna trovare i sostituti e quindi facile a dirsi e meno a farsi, però entrambi e per diversi motivi non meritano quella cifra.
Lawson potenzialmente forse merita di più, però anche per lui troppi infortuni, troppo incostante e solo 3 o quattro grandi partite in questi anni. Pochino.
io infatti non farei ne per Lawson ne per Jackson.

però è ovvio che tolto Lawson la coperta poi è corta nel reparto, ma su Jackson non avrei dubbi...per me i CBs titolari sarebbero Phillips e Waynes.

Ok, entrambi con grandi "?" a livello fisico, ma sulla carta per me sono i due più talentuosi, vale la pena quindi mettere tag su WJIII???

è obbligatorio mettere la tag ?? :smt003
come preventivato, diverse voci riportano di una quasi sicura tag di cincinnati per lawson.

chiaramente sarebbe la scelta migliore, il ragazzo ha potenziale e nel reparto cincy è alla disperata ricerca di certezze, perchè dietro lui e hubbard c'è il nulla cosmico.

taggarlo e metterlo alla prova sarebbe una buona mossa.
Strada giusta.

Jackson come detto non lo vedrei neppure starter, se lo chiedete a me. Ha avuto anni per migliorare e non lo ha fatto. Certo, c'è di peggio.......ma mi sono rotto il caxxo di accontentarmi.

Phillips e Waynes sulla carta sono due ragazzi davvero validi. Phillpis ha sempre fatto benissimo quando chiamato in campo (e quando il fisico gli ha consentito di farlo). Occhi sempre sul pallone, veloce e disciplinato e mani educatissime, sempre pronto a cogliere ogni occasione. Unico problema, è assai injury prone purtroppo. Anche sui placcaggi "normali" ne esce sempre un po' malconcio... peccato.

Waynes ai Vikings era un CB di tutto rispetto e non vedo perchè non possa ancora esserlo da noi. In teoria una CERTEZZA.

In ogni caso i problemi in difesa non sono certo nelle secondarie ma nella linea e tra i LBs...
Se non rinnoviamo Jackson abbiamo comunque la necessità di un buon Cb esterno.
Lo scorso anno in free agency abbiamo fatto molto nel ruolo, probabile anche quest'anno?
Jackson, nonostante i suoi black out è stato comunque il nostro miglior esterno negli ultimi anni, secondo me un contratto lo trova (altrove non necessariamente con noi).
Per i nostalgici Dennard si può firmare :polgiu:
  • 1
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 133
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!