Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Forse c'è movimento all'orizzonte. Il tackle destro Rob havenstein, 28 anni, di proprietà dei rams è in trade block, quindi sul mercato. Secondo alcuni giornalisti Cincinnati potrebbe sacrificare un terzo round per portarlo in Ohio. Si tratta di un ottimo bloccatore per le corse e sarebbe un gigantesco upgrade nella posizione. Inutile dire che il suo arrivo permetterebbe un ingresso al draft meno pesante, perché con Williams saldo in LT, potrebbero pensare anche ad altro senza problemi nel caso non arrivasse sewell. Il contratto del giocatore dei rams peserebbe sulle casse di Cincinnati 7 milioni all'anno fino a marzo 2023. pff assegna al giocatore un rating di oltre 80. Sarebbe un grande affare per entrambi. Una need coperta da un ottimo giocatore per i bengals e una pick in più ai rams che dopo la trade con Stafford sono a corto di scelte al draft. Preghiamo si concretizzi.
stargate ha scritto:Forse c'è movimento all'orizzonte. Il tackle destro Rob havenstein, 28 anni, di proprietà dei rams è in trade block, quindi sul mercato. Secondo alcuni giornalisti Cincinnati potrebbe sacrificare un terzo round per portarlo in Ohio. Si tratta di un ottimo bloccatore per le corse e sarebbe un gigantesco upgrade nella posizione. Inutile dire che il suo arrivo permetterebbe un ingresso al draft meno pesante, perché con Williams saldo in LT, potrebbero pensare anche ad altro senza problemi nel caso non arrivasse sewell. Il contratto del giocatore dei rams peserebbe sulle casse di Cincinnati 7 milioni all'anno fino a marzo 2023. pff assegna al giocatore un rating di oltre 80. Sarebbe un grande affare per entrambi. Una need coperta da un ottimo giocatore per i bengals e una pick in più ai rams che dopo la trade con Stafford sono a corto di scelte al draft. Preghiamo si concretizzi.

Ottimo giocatore! 84 partite in 6 anni, l'anno scorso titolare 16 partite. Un mauler perfetto per la vs OL
PS: 25 penalità in 6 anni. Poco o nulla
se io fossi il gm di cincinnati:

in 4 mosse ti trasformo la linea dalle stalle alle stelle.

- faccio trade per havenstein e taglio hart, praticamente il primo mi costerebbe solo 2 milioni nel 2021 e 7 nel 2022

- prendo sewell o comunque il miglior OT disponibile

- se arriva sewell, sposto a guardia sinistra williams, tagliando jordan e rinnovo spain per pochi soldi come primo backup
se non arriva sewell tengo williams a LT e prendo slater che piazzo da rookie come guardia sinistra

- taglio atkins e giro tutti soldi del 97 per prendere brandon scherff, non me ne voglia thuney ma è un giocatore dei patriots ed io mi fido maggiormente di un 4 volte pro bowler dei redskins piuttosto che una guardia uscente da quel sistema che tutti conosciamo e che spesso enfatizza i numeri dei singoli che quando cambiano squadra diventano giocatori diversi e non dal medesimo rendimento (brady a parte)

RISULTATO:

sewell LT rookie contract, williams LG rookie contract, hopkins C 5 mil all'anno, scherff RG 12 all'anno per 3 anni - havenstein RT 7 mil all'anno fino al 2023.

al secondo giro prendo il miglior DL rimasto, al quarto il miglior cb rimasto, al quinto sesto e settimo BPA

tutto questo per soli 14 mil sui cap 2021, 4 milioni in MENO di quello che praticamente è costato aj green nel 2020.

se tutto funziona, quando arriva a 32 anni, rifirmo scherff per un contratto modesto prima del ritiro e giro i big money su williams che deve rinnovare
l'anno prossimo taglio hopkins e prendo il miglior centro disponibile risparmiando 5 milioni che giro sul possibile rinnovo del RT nel 2023.
Nel frattempo mi tengo sewell o slater per almeno 4 anni senza big money

minimo sforzo massima resa, almeno sulla carta

ma sono i bengals, quindi faranno cazzate :smt011

ps, no mike, se leggi il forum sappi che anche se chiami in azienda, non lascio la exxon :penso:
stargate ha scritto:
ps, no mike, se leggi il forum sappi che anche se chiami in azienda, non lascio la exxon :penso:

solo l'ultima riga è una cazzata. :smt003
Se Mike ti chiama ci vai a piedi a Cincinnati e senza pensarci un attimo!

stargate ha scritto:ma sono i bengals, quindi faranno cazzate :smt011

se le voci che girano hanno un minimo di credibilità sembrerebbe che si stiano muovendo bene. Poi ci sta che non si riesca a concretizzare lo scenario ideale, ma già provarci è un fattore positivo.
Per me se vanno su Havenstein e rinnovano Spain, al draft la Ol non è più una priorità ma va solo affinata con una delle tante guardie disponibili.

Fabio R ha scritto:passare da Bobby Hart a Rob Havenstein sarebbe come passare dalla Bellanova alla Boschi.

Avrò problemi, ma sia la Bellanova che la Boschi mi sembrano tutte e due Bobby Hart!
Comunque l'importante è capirsi! :smt003
stargate ha scritto:ps, no mike, se leggi il forum sappi che anche se chiami in azienda, non lascio la exxon :penso:

certo.

Immagine

cmq si, sarebbe un buon piano quello da te avanzato. Insomma, speriamo facciano la metà delle cose che hai scritto, sarebbe già un successo.

Intanto Uzomah, Hopkins e Joey stanno lavorando in riabilitazione insieme. Forza!
io gli unici due che vorrei al posto di sewell, ma solo se questi fosse già uscito, sono il lb parsons da penn state e il cb surtain da alabama.
entrambi tremendamente playmaker difensivi; il primo possiede un abilità in blitz assurda, è velocissimo e bravo nel placcaggio, praticamente il mlb moderno, ed esce anche da una scuola lb di assurdo valore.(bowman, lee, posluszny,arrington giusto per restare nel football moderno)
il secondo è un cb fisico con tantissimi centimetri per bloccare i grossi e veloci ricevitori della nfl odierna.

sarebbero starter entrambi a cincinnati anche bendati
sì, non c'è dubbio che con la #5 quest'anno si cade piuttosto bene, come avere una pick1 overall.

detto questo, ormai mi sono fatto l'idea che serva proteggere al meglio il nostro unico motivo per sperare nel futuro (sperando possa ancora esserlo).....quindi continuo ad incrociare le dita per Sewell.
  • 1
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!