Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

news varie:

secondo alcune fonti, cincinnati cercherà di prolungare i contratti di jackson e lawson, anche se sul secondo l'ipotesi tag non è tramontata.
per jackson però, voci vicine al giocatore lo danno sicuro di voler testare il mercato perchè sicuro di poter strappare in un altra franchigia molti più soldi.
secondo albert breer, nelle ultime ore anche lawson sembrerebbe orientato a testare il mercato

io sono per lasciarli andare entrambi e voltare pagina

sicuro al 100% il NON ritorno di green, shawn williams, alexander e ross

secondo inoltre paul dehner, molto vicino alla squadra; cincinnati cercherà di prolungare nelle prossime settimane i giocatori: brandon wilson, quinton spain, josh bynes, alex erickson, kevin huber e brandon allen.
io spero di non vedere mai più a cincinnati erickson e bynes

purtroppo, sono sempre più insistenti le voci che vedono cincinnati cercare in free agency un RT e nessuna guardia. :polgiu:
e questo è l'ennesimo indizio che potrebbe vedere cincinnati non pescare un OT al primo giro, ma cercare una guardia ai round successivi o addirittura fare trade down e prendere la guardia con una pick più bassa nel first round.

onestamente i piani di questa offseason mi sembrano sempre meno positivi.
quanti altri palloni deve perdere erickson prima di essere lasciato andare??
e vogliamo parlare di bynes? una mezza sega
stargate ha scritto:sicuro al 100% il NON ritorno di green

era scontato, ma fa sempre un certo effetto vederlo scritto...e ancora più effetto quando succederà davvero.

E' stato un top player nel suo ruolo per 7/8 anni...avesse avuto un QB solo leggermente più forte di Dalton sai che numeri faceva questo qui quando era sano e sostanzialmente non marcabile da anima viva. Mio giocatore preferito per tanto tempo. Gli ultimi anni non li giudico, gli vorrò sempre bene.

ora spero di fare lo stesso discorso per Geno :ammicca:

serve aria nuova. Per me Jackson e anche Lawson possono pure andare. Ciao ciao :smt006

su tutto il resto vediamo...però dai, non ci credo passare Sewell alla 5 se disponibile. Non - ci - credo.
houston è praticamente un supermercato, diciamo come lo sono stati i jets l'anno scorso.

venerdì hanno tagliato il centro nick martin, mi domando che aspetti cincinnati...

prendi martin, lo metti starter e sposti hopkins a guardia come ha giocato nel 2018.

tagli bobby hart e con i soldi del bidone paghi martin nel 2021 :stress:

onestamente mi aspettavo un atteggiamento più aggressivo; speriamo che tutta questa passività risulti sparire ad un certo momento, perchè i bengals sembrano tutto tranne che una franchigia alla ricerca di talento e servirebbe TANTO talento.
ogni opportunità andrebbe colta, specie in linea d'attacco

io un altra offseason puntando tutto o quasi sul draft non la reggo, quando le need sono al momento:
- qb di riserva credibile
- 2 ot (1 starter e 1 riserva), 2 ol interni (1 starter e 1 riserva)
- 1 te riserva
- 1 wr riserva
- 1 punter (se non firma huber)
- 1 k da far competere con seibert
- 1 dl interno di un certo spessore
- 2 de (1 se rifirmano lawson)
- 1 lb
- 2 cb
- 1 s riserva, 2 se parte anche wilson

pensano di fare tutto questo con il draft e due dollari di free agency?

auguri
Nick Martin tanta roba davvero....in effetti bisognerebbe catturarlo al volo....

In O-line quest'anno c'è il ben di dio, sia tra i freeagent che al draft. Spero sinceramente si riesca a mettere assieme una linea forte, perchè tra cap space e scelte alte ne abbiamo tutte le possibilità, ed è la priorità N1!!!! (basta chiedere al ragazzo in riabilitazione che sarebbe il quarterback della squadra...).

quindi niente cazzate.

CHIEDO almeno un freeagent FORTE e Sewell al draft. Questo è il minimo. Poi da lì sono aperto a nuovi e ulteriori movimenti...
stargate ha scritto:..
onestamente mi aspettavo un atteggiamento più aggressivo;..

per mancanza di nuove firme o per mancanza di tagli?
Sui tagli si, ci si poteva aspettare di più, sui contratti aspettiamo la f.a.
Indubbiamente c'è tanto lavora da fare e il draft non può bastare.
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:..
onestamente mi aspettavo un atteggiamento più aggressivo;..

per mancanza di nuove firme o per mancanza di tagli?
Sui tagli si, ci si poteva aspettare di più, sui contratti aspettiamo la f.a.
Indubbiamente c'è tanto lavora da fare e il draft non può bastare.

Entrambe. Safety,qb, ricevitori e rbs a parte, non c'è reparto dove Cincinnati non potrebbe fare un upgrade, ma nonostante questo vedo il solito e triste osservare e mai agire.
oh, per carità, teoricamente potrebbe ancora averceli due anni di buon football...ma io non li avrei certo spesi così tutti quei soldi. Arizona evidentemente aveva bisogno invece di farlo. Buon per loro.

Rimane il fatto che noi a rushers - al momento - siamo tra i più scarsi della lega, e c'è proprio poco da ridere.
horatiusx ha scritto:ho letto che a Watt hanno fatto un contratto di due anni a 16M all'anno... MA MINCHIA! credevo fosse molto più economico, vista l'età

penso che potesse firmare a 10-11 mil in qualche contender, ma forse ha preferito i cardinals anche per altri fattori.

al suo posto andavo dritto a green bay, finendo la carriera da eroe nello stato dove ha giocato con il college e che gli ha dato i natali.

tornando al draft, cominciano a girare le voci di una possibile trade down.

continuo a pensare che questi rincoglioni sewell non lo vogliono proprio pescare.

attenzione perchè si parla anche di dallas pronta per fare trade up e andare sul qb se non dovesse prolungare prescott.

è abbastanza triste che ormai a 2 anni dall'arrivo di taylor, questa squadra resta un assurdo cantiere aperto con pochissime certezze. :stress:

che franchigia di merda
stargate ha scritto:continuo a pensare che questi rincoglioni sewell non lo vogliono proprio pescare.

Se avessero le idee chiare e non volessero proprio andare su Sewell io lo accetterei e, per come si stanno mettendo le cose, avremmo una quinta pick che varrebbe effettivamente molto.

MA abbiamo le idee chiare?
Prima di poterci permettere di lasciare andare Sewell sarebbe necessario fare un gran lavoro in free agency per la solita nostra linea decadente. e non basta una firma, ne servono minimo due.
Ho terrore a pensare di fare trade down per scegliere tre uomini di linea che poi non saranno nemmeno in grado di sostituire degnamente un Jordan.

Se sistemassimo la linea con i f.a. al draft potremmo completare con un Cb o un Lb o un DE (a me piacerebbe andare su Parsons).
MA che senso ha farlo quest'anno quando al draft sul reparto (OL) ci sono tantissimo prospetti che potrebbero risolverci il problema per anni?
forse qualcosa si muove...

secondo alcune fonti giornalistiche i bengals sono in prima fila con i jets per accaparrarsi thuney, la guardia in uscita dai patriots
il ragazzo è nato e cresciuto in ohio, quindi potrebbe anche considerare cincinnati una meta migliore.

PREGHIAMO :stress:

i giocatori in scadenza si potranno firmare al 17 marzo, ma saranno contattabili dal 15.

la deadline per la tag è martedì prossimo.

una linea con:
williams LT, spain LG, hopkins C, thuney RG, xxx

sarebbe già meglio, ma serve comunque il maledetto RT.

dopo reader nel 2020, prendere un top come thuney nel 2021, il mio cuore potrebbe non reggere....

se poi pescassero un RT forte sempre dalla free ageny come daryl williams, sarebbe infarto.

a questo punto, ALL IN in free agency per la linea, e tutto il draft per sistemare la difesa.

non lo vedo un brutto piano, SULLA CARTA.
dopo aver silurato quell'impostore di Jordan (troppo tardi :smt012 ) a sinistra quest'anno tutto sommato siamo andati discretamente bene, giusto dirlo...e ci sono pure grandi margini di miglioramento con Pollack...

se poi a destra mi date due top freeagent, bhè, difficile a quel punto non essere soddisfatti.

Una cosa è certa: il RT serve prenderlo, SERVE - PRENDERLO.

detto questo, passare Sewell al draft sarebbe lo stesso un grosso peccato, lo ammetto..............questo rischia di ripercorrere la strada gloriosa del nostro super Anthony Munoz. Il potenziale sembra quello, davvero vogliamo non prenderlo?? io ci penserei bene prima di cedere la scelta o passarlo :gazza:
o forse lo staff bengals conosce qualcosa che noi non possiamo sapere, ad esempio che miami prenderà sewell al 100% e quindi non c'è speranza di vederlo alla quinta.

"eh ma è importante vincere, hanno fatto bene a vincere contro i texans"
volevo ammazzarvi
maxernet ha scritto:Io ci credo poco che Miami vada su Sewell, ma ci potrebbe stare.
In ogni caso non possiamo arrivare impreparati, Sewell o non Sewell prima del draft qualcuno di serio lo dobbiamo firmare.

io invece ci credo eccome a sewell a miami, specie se andranno a spendere un fottio di soldi per un ricevitore sul mercato.

l'unico giocatore non OL che potrebbero prendere alla 3, è parsons.
  • 1
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • 158
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!