Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ad ogni modo non siamo nella posizione di arrivare al draft per "sperare" in Sewell. Se non ti muovi in FA rischi di arrivare lungo alla quinta pick e Sewell se n'è già andato...e allora? peschi Slater?(un po' uno spreco con la quinta)! Non vai di OL al primo giro? E maledici la scelta di non essere andato pesante in FA. Fai Trade Down? A quel punto ti prendono per le palle perchè tutto il mondo sai che accetteresti le briciole!
Io benedirei la scelta di formare la nostra OL in FA, e con la quinta poi ci si diverte. A quel punto puoi ugualmente andare su Sewell se disponibile oppure addirittura lasciarlo passare...c'è tanto ma tanto talento da pescare.

Sono d'accordo che Sewell è il prospetto disegnato su misura per noi, ma non mi va di rischiare di rimanere col cerino in mano, Miami è un forte pericolo in questo senso, ma non escluderei che qualche franchigia possa salire per prendere il vitello (WAS?).

La mia speranza per quello che riguarda la prima pick è quella di scendere (poco) e andare di TE. So che il gioco di Zac non prevede un uso massiccio del TE, ma questo Pitts mi ricorda davvero tanto il nostro Eifert che tanto ho amato e per lui farei follie (non la 5 però)
i raiders tagliano la guardia gabe jackson e mettono in trade block brown.

quella che si prospetta in questo 2021 è una free agency con tantissima roba a livello di linea d'attacco.

speriamo che peschino 2 o 3 elementi di spessore, perchè le premesse ci sono tutte.
Cleveland ha scritto:
stargate ha scritto:I Vikings hanno tagliato il TE rudolph, è nato a Cincinnati, riportatelo a casa maledetti.

E' un po' in calo rispetto a 3-4 anni fa, ma le sue 400yds, 4-5 TD li fa tranquillo. Servirebbe eccome

Mah, mi sembra una via di mezzo per non risolvere nulla. Per prendere lui mi tengo Sample e pesco basso un TE, oppure rifirmo il più economico Uzamah. Se invece vogliamo portare pesantemente il gioco verso un TE allora non è Rudolph quello che ci vuole.
Ps: Io riprenderei Eifert, ma è una stronzata da innamorati. :smt049
intanto abbiamo rifirmato Harris, che inizierà la sua tredicesima stagione a cincinnati.

Mi sono sempre chiesto se quelli che ricoprono il ruolo così peculiare di long snapper siano davvero più bravi degli altri o abbiano soltanto avuto culo di essere stati selezionati per quel lavoro al momento giusto.
horatiusx ha scritto:intanto abbiamo rifirmato Harris, che inizierà la sua tredicesima stagione a cincinnati.

Mi sono sempre chiesto se quelli che ricoprono il ruolo così peculiare di long snapper siano davvero più bravi degli altri o abbiano soltanto avuto culo di essere stati selezionati per quel lavoro al momento giusto.

Io propendo per la seconda ipotesi, se al posto di Harris ci fossi stato io in questi anni qualcuno se ne sarebbe accorto?
Poi magari negli allenamenti, nel gruppo, è un giocatore che merita, ma dall'esterno possiamo solo considerarlo un coach assistant più che un giocatore.

Senzadimora ha scritto:Mah, mi sembra una via di mezzo per non risolvere nulla.

No, per me è un gran giocatore, non più giovanissimo, ma ancora valido, e per provocarti direi che Eifert non regge il paragone (per presenze e sostanza di gioco).
Purtroppo in questa squadra e con Zac non ha senso pensarci, ma è indubbiamente un limite del nostro attacco e di Zac e non tanto di Rudolph. Pensare che con Uzomah, Sample, Carter e Schreck non ci serva è un po' difficile sostenerlo.
Avessimo un altro HC non ci penserebbe un attimo a firmare lui e a tagliare Uzo e Carter (non cito Sample perchè ha ancora il contratto da rookie, ma a rinnovare pensiamoci bene!)

stargate ha scritto:i raiders tagliano la guardia gabe jackson e mettono in trade block brown.
quella che si prospetta in questo 2021 è una free agency con tantissima roba a livello di linea d'attacco.
speriamo che peschino 2 o 3 elementi di spessore, perchè le premesse ci sono tutte.

Tanti prospetti interessanti sul ruolo al draft e le squadre si preparano.
Questo dovrebbe agevolare il nostro staff per muoversi bene: possono fare di tutto, ma quella linea la devono sistemare.
fetsmo ha scritto:pare verrà rilasciato anche Zeitler

riprendere....

noi siamo bravissimi a richiamare i nostri ex, per una volta potremmo farlo con uno che merita :stralol::

ogni giorno che passa c'è sempre più l'imbarazzo della scelta tra i freeagent in OL, pure non volendo un paio di questi dovrebbero ritrovarsi a cincinnati dopo aver sbagliato strada.
È stato intervistato il nostro pessimo defensive coordinator e pare voglia lavorare per costruire una difesa ibrida tra 3-4 e 4-3 fatta principalmente di cb fisici e veloci, uniti a passrusher atletici e intercambiabili. Sapete, io spero davvero che rimanga Lawson, perché sono sicuro che se sano, motivato e inserito nel giusto contesto sarebbe uno da 10 sack minimo a stagione.
stargate ha scritto:È stato intervistato il nostro pessimo defensive coordinator e pare voglia lavorare per costruire una difesa ibrida tra 3-4 e 4-3 fatta principalmente di cb fisici e veloci, uniti a passrusher atletici e intercambiabili. Sapete, io spero davvero che rimanga Lawson, perché sono sicuro che se sano, motivato e inserito nel giusto contesto sarebbe uno da 10 sack minimo a stagione.

MINIMO!
  • 1
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 157
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!