Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Senzadimora ha scritto:Sono d'accordo che Sewell è meglio di Chase. Ma la questione è se (Sewell+WR del secondo giro) è meglio di (Chase+OL del secondo giro)? Secondo me a Cincinnati si stanno chiedendo questo!

La tua è una riflessione intelligente e probabilmente hai ragione. Io resto convinto che dopo l'arrivo di Reiff, Cincinnati voglia rinforzare l'interno della linea e per questo la scelta di sewell passerebbe in secondo piano. Al secondo e terzo giro trovi tante guardie interessanti. Io continuo a sperare in Ben Cleveland al terzo o inizio quarto.
horatiusx ha scritto:rilasciato Giovani Bernard

non fossimo al limite col cap lo prenderei al volo per i Bucs
abbiamo 2 rb molto simili, che non brillano certamente per pass protection e ricezione visto che i loro punti di forza sono altri.
bernard sarebbe perfetto soprattutto in ricezione.
horatiusx ha scritto:rilasciato Giovani Bernard

sembra che abbiano domandato un pay cut ma il giocatore ha preferito il taglio
dopo il rinnovo di perine era solo questione di tempo.

con il suo abbandono, il salary cap di cincinnati dovrebbe salire vicino ai 23 milioni.

prossimi a rischio taglio in futuro sono xua filo e uzomah, entrambi comunque in scadenza nel 2022
Rilascio di Gio ormai divenuto scontato (visto e considerato che ultimamente le cose in casa bengals sembrano fatte con criterio :ahno: ), quindi direi: BEN FATTO!

Io però non credo che ora vedremo fare lo stesso con Sua Filo. In fondo non sappiamo ancora cose c'è disponibile al draft e a noi serve profondità, inoltre non è poi così malaccio come giocatore.

Uzomah, anche lui secondo me alla fine resta. Onestamente in tale ruolo facciamo già abbastanza ca....schifo, togliere pure Uzomah mi pare infierire su un cadavere o sparare sulla croce rossa. Per me lo teniamo. Detto questo, se dovessimo liberarci di uno dei due, allora (a sensazione) teniamo Filo e cacciamo Uzamah.

:gazza:
C'è da capire cosa si vuol fare, ma con Uzo risparmiamo 6 mln sul cap che non è onestamente poco.
Con Xua Filo si recupera metà ma che ce ne facciamo? al draft non so in quali giri ma due guardie arrivano quasi sicuramente. Fosse per me taglierei anche Jordan.
Al draft dal terzo giro in giù non è proprio impossibile trovare giocatori simili e magari potenzialmente migliori.

Ma vuoi vedere che tagliamo Uzo e ha ragione senzadimora che alla quinta si va su Pitts?
Spero di no, ma sia Chase che Pitts mi sembrano tessere poco utili.
News nemmeno tanto difficile da prevedere, secondo alcune fonti giornalistiche i Falcons sono disposti a fare trade down con la quarta assoluta. Praticamente chiunque voglia un top prospect non quarterback potrebbe trattare con loro e scavalcare Cincinnati. È il draft più assurdo degli ultimi anni e mancano ancora 3 settimane.
tra le prime solo Jax alla #1 e noi alla #5 per il momento sono rimaste con le loro original pick....ma come detto giustamente da star, mancherebbero ancora 3 settimane, e visto l'andazzo può succedere ancora di tutto e di più :stralol::

ps: e cmq non so voi, ma io tra tutti questi Qb che stanno andando a ruba non vedo il super player...ma mi sbaglierò.
fetsmo ha scritto:
Fabio R ha scritto:tra le prime solo Jax alla #1 e noi alla #5 per il momento sono rimaste con le loro original pick

in che senso? :penso:

Jets e Falcons?

no niente, come non detto. I Jets hanno fatto trade, ma non della pick e Falcons solo indiscrezioni al momento :stress:
  • 1
  • 151
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!