Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

in queste ore a cincinnati sembra esplosa una polemica social della difesa.
alcuni giocatori veterani come dunlap e shawn williams hanno cominciato una protesta perchè si sentono poco importanti e utilizzati.

è ora di fare piazza pulita...

via green,williams,dunlap...

ogni veterano della marvin lewis era, deve sparire...

forse questo è l'unico vero grande errore fatto fino ad oggi da taylor; non aver tagliato subito, regalando un anno...e adesso rischia di giocarsi il secondo.

zac, guarda che ti resta un anno e mezzo, poi faranno i conti eh
Shawn williams: sono andato a guardarmi le statistiche perchè non l'avevo mai visto in campo. In realtà ha fatto 3 tackles.
Io non me ne sono accorto e in difesa non si è vista la sua assenza.
Non so che contratto abbia è perchè sia rimasto, ma mi aspettavo che non facesse più parte del gruppo.
AJ Green: l'impressione è che sia un ex giocatore, ma anche se si sbagliasse analisi con gli altri wr e Higgins possiamo tranquillamente lasciarlo andare.
Su Dunlop ho qualche dubbio, ma considerando i fattori costo ed età si può sacrificare.

Su Zac comincio a pensare che era meglio andare su un coach arrivato dalla difesa. Dopo due stagioni l'attacco è ancora tremendamente influenzato dalla nostra linea offensiva. L'infortunio di Williams lo scorso anno e i miglioramenti visti nella seconda parte della passata stagione non mi fanno cambiare il mio giudizio.
Se poi la soluzione tecnica è aggiungere un TE come uomo di linea, potevamo tranquillamnete tenerci Fisher e usare la terza pick per qualcun'altro.
Siamo onesti, senza Burrow il nostro attacco sarebbe ancora peggio dello scorso anno e in ogni caso è sempre uno degli ultimi della lega. Con le scelte fatte quest'estate (Burrow, rinnovo di Mixon e Aj, seconda pick su Higgins) non è mio avviso accettabile.
Sulla difesa si può fare lo stesso discorso: poco meglio dello scorso anno e colpita onestamente da più in fortuni. Ma con tutti gli innesti e i soldi spesi mi aspettavo molto di più.
Vediamo il test con i Colts, ma ormai siamo a metà stagione (per noi :smt003 )e salvo cambiamenti ad oggi poco prevedibili, non vedo tanti motivi per non attribuire a Zac le sue responsabilità.
stargate ha scritto:ogni veterano della marvin lewis era, deve sparire...

ESATTO.

Noi già lo diciamo da alcune settimane, e mi sa - a questo punto - anche a ragion veduta.

Con i Colts naturalmente sarà un altra L, hanno una OL fisica e tosta e immagino faremo una fatica incredibile per mettere pressione a Rivers. Per il resto mi aspetto pochi miglioramenti, del resto "siamo questi" e si può far poco.

Spero solo in una buona partita di Burrow, almeno a livello personale, e che non si faccia male. Spero di non essere troppo esigente......
Beh, direi che hanno problemi in attacco, siamo noi che abbiamo grossi problemi offensivi.
Purtroppo noi abbiamo problemi anche in difesa, mentre la loro è sicuramente più consistente.
Per giocarla ce la giochiamo ma, senza Redear, Daniels. Hubbard e gli altri giocatori della difesa assenti da tempo è difficile essere ottimisti.
Vedo più in difficoltà il nostro attacco contro la loro difesa che viceversa, ma soprattutto mi sembrano una squadra molto più constante ed equilibrata tra i reparti che la nostra.
Magari potevamo essere superiori negli special teams, ma dopo il ritorno del 34 visto contro i browns, comincio a dubitare anche di questo.
Ad inzio stagione era una partita da vincere, ma ora anch'io penso come Fabio che sarà un L.
Per Zac invece è una gara importante: se la perdiamo le probabilità di chiudere un'altra stagione simile a quella passata aumentano vertiginosamente.
maxernet ha scritto: siamo noi che abbiamo grossi problemi offensivi.

Scusate mi autocito per buttare sul thread una questione che mi pare non sia stata sottolineata.
Domenica scorsa sul 0-27 e a 50 secondi dalla fine Zac decide sul 4th & 7 di calciare il field goal invece di tentare il quarto down e il td (unica cosa positiva di questa inzio di stagione sono i quarti down riusciti).
Mi è piaciuto poco, pochissimo.
stargate ha scritto:non so voi, ma egoisticamente parlando, spero che minnesota faccia una stagione di merda, licenziando zimmer.
magari lo riportiamo a cincinnati come dc.

ah ah, è da due anni che quando vedo minnesota perdere faccio lo stesso pensiero :smt003
Ormai anche il suo progetto a Minnesota dovrebbe essere al termine.
Come non si fa a ricordare la sua difesa vista a cincy e con un gruppo di giocatori sicuramente meno validi di oggi?
Ma devo dire che la mia malattia è talmente avanzata che qualche giorno fa pensavo a Hue Jackson.
Ma non come sostituto di Zac, ma come Zac.
Dopo due stagioni di m.... quando l'hanno cacciato l'aria a Cleveland sembra cambiata.
Il suo feeling con Myfield sembrava lo stesso di quello che c'è oggi tra Zac e Burrow.

Zimmer head coach e Hue offensive coordinator, se fosse possibile....
se aj si convince che pur non avendo più la velocità per essere un outside WR può essere utile nelle tracce corte dove può far valere esperienza e fisico, allora cominciamo a divertirci...

certo non quello che si aspetta da un wr pagato 17 mil però è quello che serve a cincy ora...
  • 1
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 102
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!