Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto: beh ma non è che Predator giocava solo esclusivamente da quel lato. O si'? :smt003 Si saranno incontrati al bar,no? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Comunque la risposta è no

Ohio e Alabama si sono incrociate pochissime volte nella loro storia, però si incontreranno per due anni di fila nel 2027 e nel 2028.

Sta cosa che organizzino già i match fino a 10 anno mi lascia sempre sbalordito.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cmq parlando della OL, mi pare che si sia sulla strada giusta.

andiamoci cauti, ma la penso anche io così.
Vediamo contro la difesa Redskins, che avranno 1000 lacune ma come pressione sul qb sono al top. Test quindi importante. In ogni caso mi aspetto una W, ve lo dico subito eh.

E' il minimo che si possa fare!!! PS: fabiuz, il mio cd esce ai primi di ottobre, mandami un PM con l'indirizzo che te ne mando una copia
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Rischiamo di giocare con mitchell cb n1 e johson cb 2. Williams ancora fuori e ward è questionable

Non credo ci sia troppo da temere il passing game di wash (cit. Gigi: Dopo che l'ho detta ci lanceranno in faccia 400 yds) :smt003 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dobbiamo sperare che la pass rush faccia il suo lavoro. Bidone Vernon sicuramente out
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Non credo ci sia troppo da temere il passing game di wash (cit. Gigi: Dopo che l'ho detta ci lanceranno in faccia 400 yds) :smt003 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dobbiamo sperare che la pass rush faccia il suo lavoro. Bidone Vernon sicuramente out

Si', bisogna fare pressione di continuo, Haskins è un gatto di marmo.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Abbiamo messo a roster AJ Green, quindi Ward sarà quasi sicuramente fuori per quel suo problema all'inguine. :stress:
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Abbiamo messo a roster AJ Green, quindi Ward sarà quasi sicuramente fuori per quel suo problema all'inguine. :stress:

son curioso di vedere Green, è un buon prospetto
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:2-1!!!!!!!
favoloso, sono anni che non partiamo così!
PLAY-OFFS! PLAY-OFFS! PLAY-OFFS!
:smt003 :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanto è forte la nostra right guard. Picchia come un mulo e fa pancake su pancake. Lo adoro :ammicca:

Mi è piaciuta molto la reazione dopo essere andati sotto. La prossima è dura ma sarebbe bello che il texano vincesse in Texas :smt003
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Quanto è forte la nostra right guard. Picchia come un mulo e fa pancake su pancake. Lo adoro :ammicca:

Mi è piaciuta molto la reazione dopo essere andati sotto. La prossima è dura ma sarebbe bello che il texano vincesse in Texas :smt003

Si vero, specialmente Baker che ha chiuso un paio di terzi down fondamentali, anche se devono ancora insegnargli cos'è l'intentional grounding, due in due partite è troppo. L'unico che davvero non riesco a farmi piacere e Sendejo. Sempre molto in ritardo sulle coperture e placca usando la testa non lo sopporto. Fosse per me lo taglierei subito.
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 60
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!