Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
ale116 ha scritto:ti concedo la seconda, secondo me tutti gli anni di sofferenza ti stanno addosso come una carogna e ti aspetti comunque il peggio :mrgreen:

Che è arrivato visto che Myles Garrett è in covid List. :polgiu: :polgiu: :polgiu:

M.A.L.E.D.I.ZI.O.N.EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
piro81 ha scritto:
sbitzi ha scritto:7-3 mamma mia con una difesa a pezzi un attacco che non ha macinato niente di corse fino all'ultimo quarto e si soffre fino alla fine

Dai che con le tue due squadre sei 17-3 complessivo :papa:

No Nebraska sta facendo cagare, non so di cosa stai parlando.

Comunque mi devono spiegare perchè Vernon con Garrett in campo scompare , senza di lui fenomeno
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto: Sì, pare lui. :? Allora...vista la prestazione dei Ravens a NE... vogliamo pensare seriamente a fottergli il secondo posto? Noi abbiamo 2 partite "abbordabili", loro non tanto. Ten + Pit. sarebbe una beffa che dopo le 38 pappine che ci hanno rifilato in week 1 si ritrovassero a DUE partite di distacco da noi. :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Perchè vuoi tirare fuori la mia parte veneta in questa chat, quando non si può? :nonono:

pretendo le tue immediate e piu' contrite SCUSE! :lol: :lol: :lol:
PS: 7 - 3
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!