Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:ma, scusate...ma perchè di là tutto tace? Emi & soci che stanno facendo, dove sono??? :booohhh:

forse sono scappati?

dai che è fatta!!!! si sono ritirati :jo4: :jo1:

0-3 a tavolino :lol: :lol: :lol: cmq emetto la sentenza:
PITTSBURGH STEELERS - CLEVELAND BROWNS: 24-33. :gazza: :ammicca: :nonno: :papa: :o :| :jo4: ;-) :twisted: :stress: :stralol::

mi autoquoto ( e autocelebro): non ho azzeccato il risultato esatto ma la vincente e lo scarto di punti sì. :smt003 :stralol::
bills79 ha scritto:CHE VITTORIA
strafelice per l'amico CLEVELAND che ha sempre una buona parola nella nostra sezione.

Sapete che vi dico... I HAVE A DREAM... una finale AFC BROWNS vs BILLS

ancora complimenti!

Magariiiiiiiii. È il mio sogno! Poi voi al SB, vincenti, che lo meritate più di tutti!
Cleveland ha scritto:
bills79 ha scritto:CHE VITTORIA
strafelice per l'amico CLEVELAND che ha sempre una buona parola nella nostra sezione.

Sapete che vi dico... I HAVE A DREAM... una finale AFC BROWNS vs BILLS

ancora complimenti!

Magariiiiiiiii. È il mio sogno! Poi voi al SB, vincenti, che lo meritate più di tutti!

Ma come puoi dire che sogni di perdere al SB?!?! Ma io ti segnalo il messaggio
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Magariiiiiiiii. È il mio sogno! Poi voi al SB, vincenti, che lo meritate più di tutti!

Ma come puoi dire che sogni di perdere al SB?!?! Ma io ti segnalo il messaggio

veramente vuole perdere al Championship...
fetsmo ha scritto:
Henry ha scritto:Ma come puoi dire che sogni di perdere al SB?!?! Ma io ti segnalo il messaggio

Ma non è che vuole, è un discorso ipotetico, nel senso che se Cleveland dovesse perdere vorrebbe che il titolo lo vincesse Buffalo :yawinkle:
Spartan ha scritto:
fetsmo ha scritto:

Ma non è che vuole, è un discorso ipotetico, nel senso che se Cleveland dovesse perdere vorrebbe che il titolo lo vincesse Buffalo :yawinkle:

Beh sì. Buffalo meriterebbe un titolo
appena vista questo pomeriggio....che dire :jo4: :jo4: :yahoo: :yahoo: :polsu: :yahoo: :bana:

verrebbe da dire che è finita nel primo quarto, e nelle cose è così, ma io penso che senza quella partenza incredibile e quel vantaggio di 28 punti, Pitts sarebbe stata molto pericolosa nel secondo tempo. E' arrivata fino a -12, -11...è vero che i Browns l'hanno "controllata" ma bastava poco per fare apparire fantasmi secolari.

E però, non è successo, i Browns hanno vinto una partita playoff.

Sono molto contento per l'amico Cleveland e tutti i fan dei Browns, che ne hanno passate tante, ingoiato tanti bocconi amari, e nonostante questo sono rimasti degli appassionati veri di football, forse anche più di quelli che vedevano la propria squadra vincere, perchè la passione si vede ancora di più nei momenti duri e difficili, e per essere un tifoso dei Cleveland Browns ci vuole un fegato di proporzioni bibliche (in fondo so di cosa parlo :stress: ).

Godetevela ragazzi, e onestamente parlando, provo anche con un pizzico di invidia...spero però che presto anche i Bengals possano fare la stessa strada. Quest'anno Bills e Browns mi stanno dando motivo di gioia immensa, magari faranno ancora strada in questi playoff, ma Chiefs e Ravens sono brutti clienti. Vedremo...

Intanto per qualche giorno si festeggia.
Fabio R ha scritto:Sono molto contento per l'amico Cleveland e tutti i fan dei Browns, che ne hanno passate tante, ingoiato tanti bocconi amari, e nonostante questo sono rimasti degli appassionati veri di football, forse anche più di quelli che vedevano la propria squadra vincere, perchè la passione si vede ancora di più nei momenti duri e difficili, e per essere un tifoso dei Cleveland Browns ci vuole un fegato di proporzioni bibliche (in fondo so di cosa parlo :stress: ).

Godetevela ragazzi, e onestamente parlando, provo anche con un pizzico di invidia...spero però che presto anche i Bengals possano fare la stessa strada. Quest'anno Bills e Browns mi stanno dando motivo di gioia immensa, magari faranno ancora strada in questi playoff, ma Chiefs e Ravens sono brutti clienti. Vedremo...

Intanto per qualche giorno si festeggia.

Sottoscrivo ciò che dici sostituendo il nome Lions a quello dei Bengals.

Che la forza sia con voi.
  • 1
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!