Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

E' stato veramente positivo vedere finalmente 3 squadre "nuove" andare ai PO e fare pure strada, interrompendo lunghissimi digiuni.

Bills (che c'erano già andati ma non certo da protagonisti), Buccaneers (con lo Zio Tom...) e soprattutto i Browns.

Speriamo veramente sia di buon auspicio anche per gli altri "assenteisti" :smt003 del football di Gennaio: Lions, Bengals, Jets :carezza: ....

[-o<
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:certo che è strano non vedere i Patriots....e devo dire particolarmente piacevole :smt003

Beh, è veramente strano in effetti :roll: Piu' che altro è strano vedere NOI :stralol:: :stralol:: :stralol::

mi devi credere, mentre vedevo la partita e quell'inizio mi sono chiesto più volte se avessi scaricato il file della partita giusta :stralol::
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh, è veramente strano in effetti :roll: Piu' che altro è strano vedere NOI :stralol:: :stralol:: :stralol::

mi devi credere, mentre vedevo la partita e quell'inizio mi sono chiesto più volte se avessi scaricato il file della partita giusta :stralol::

immagino. magari ti sei chiesto che non fosse quel famoso 0-51 del 1989 :lol: :lol: :lol: :lol: (quella volta primo quarto solo 0-17)
ora si che non avete nulla da perdere e giocherete con la testa libera.

La vittoria playoff è arrivata, il gorillone si è tolto dalla spalla...e in più si va nella tana dei favoriti campioni in carica.

Penso che anche voi tifosi un po' la vedete così immagino. Poi per carità...le vie del signore sono infinite...

io al momento spero ancora in una finale di conference BROWNS-BILLS. Ma so che sarà CHIEFS-RAVENS.
Fabio R ha scritto:ora si che non avete nulla da perdere e giocherete con la testa libera.

La vittoria playoff è arrivata, il gorillone si è tolto dalla spalla...e in più si va nella tana dei favoriti campioni in carica.

Penso che anche voi tifosi un po' la vedete così immagino. Poi per carità...le vie del signore sono infinite...

io al momento spero ancora in una finale di conference BROWNS-BILLS. Ma so che sarà CHIEFS-RAVENS.

infatti ormai la scimmia ce la siamo tolta. Baker andrà in campo sereno e...pericoloso. :ammicca: :ammicca: :ammicca:
  • 1
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!