Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:
Cleveland ha scritto:PS: puo' darsi che sia anche in calo ma se fosse una mossa alla Reggie White... Che andò a GB ad anni 32. :stress: :gazza:

Watt ha avuto in passato diversi grossi infortuini che sul finale di carriera potrebbero farsi sentire, ma in realtà è da un po' che mi sembra a posto fisicamente. Non sarà piu' nel suo "prime", ma è comunque un bel fattore per una difesa, quando gli attacchi avversari avranno un gameplan per bloccare due DE del calibro di Watt e Garrett. E poi mi aggiungi una citazione al ministro della difesa, che, ancora dominante, è andato a Green Bay e ha vinto il superbowl, potrebbe essere di ottimo auspicio.

Per te watt può giocare end in una difesa 4-3?
DOA ha scritto:
ale116 ha scritto:Watt ha avuto in passato diversi grossi infortuini che sul finale di carriera potrebbero farsi sentire, ma in realtà è da un po' che mi sembra a posto fisicamente. Non sarà piu' nel suo "prime", ma è comunque un bel fattore per una difesa, quando gli attacchi avversari avranno un gameplan per bloccare due DE del calibro di Watt e Garrett. E poi mi aggiungi una citazione al ministro della difesa, che, ancora dominante, è andato a Green Bay e ha vinto il superbowl, potrebbe essere di ottimo auspicio.

Per te watt può giocare end in una difesa 4-3?

Secondo me senza grossi problemi con snap a DT nelle situazioni di lancio. Ma ormai il discorso è rimasto senza gambe visto che è venuto da voi in Arizona.
ale116 ha scritto:
DOA ha scritto:Per te watt può giocare end in una difesa 4-3?

Secondo me senza grossi problemi con snap a DT nelle situazioni di lancio. Ma ormai il discorso è rimasto senza gambe visto che è venuto da voi in Arizona.

Qualcuno ora sarà in lutto :stress:
sbitzi ha scritto:
ale116 ha scritto:Secondo me senza grossi problemi con snap a DT nelle situazioni di lancio. Ma ormai il discorso è rimasto senza gambe visto che è venuto da voi in Arizona.

Qualcuno ora sarà in lutto :stress:

mah, dormiro' lo stesso credo :smt003
sbitzi ha scritto:
ale116 ha scritto:Avete il franchise qb che avvista alieni :mrgreen: strano modo per passare l'offseason :stralol::

Uno normale, dico uno

Direi che è ufficiale: il casco omologato dalla NFL NON protegge adeguatamente dai colpi alla testa. :carezza:
  • 1
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
  • 104
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!