Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Ed eccoci di nuovo bastardi!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Dopo il successone del topic "ANTI-POLITE FANS CLUB : PER CHI LO VUOLE AI DIRETTI RIVALI" (che potete rileggere allegramente qui: viewtopic.php?f=9&t=17780 ) rieccoci con una nuova edizione de "La Schiappa D'oro"!!!

So che non stavate aspettando altro :smt003

Quest'anno rischiamo un po' di più e cataloghiamo come il pippone del draft prossimo venturo questo elemento qui...

ISAIAH SIMMONS - Jr LB/S da Clemson

Immagine

Da tutti proiettato al round 1, in range 5-15 (da non crederci :stralol:: ), sto idiota è tutto atletismo. E' stato più veloce di Barkley sulle 40 yard dash alla Combine e ha messo su' ancora risultati strabilianti nel vertical e nel broad jumb. Una sorta di alieno.

Peccato che può fare il fenomeno solo al College...solo lì...prevedo una carriera disastrosa nella NFL (tanto più se verrà davvero utilizzato come LB).

Quindi, detto questo, vediamo chi ci casca...

E per non farci mancare nulla, ecco la pippazza numero due assoluta!

Thaddeus Moss, rs soph TE da LSU

Immagine

Figlio dell'immenso Randy, è proiettato dagli analisti come player da 2°/3° round...peccato che sembra un minorato mentale e non sa manco se è vivo...

Si tratta di pronosticare, meglio, GUFARE, la presa al prossimo draft di ste pippacce.

NB. Grazie di seguire la menzione del > round > pick > team

Parto io (aggiornerò personalmente le vostre gufate in questo primo post) ... :ammicca:

SIMMONS

- ROUND 1 -

- El_Cepillo gufa: Simmons al round 1, pick 3, Detroit Lions
- delfino7 gufa: Simmons al round 1, pick 4, New York Giants
- Golden Gate Bridge gufa: Simmons al round 1, pick 4, New York Giants
- uccio#52 gufa: TRADE (!!!) - Simmons al round 1, pick 6, New York Giants from Los Angeles Chargers
- sbitzi gufa: Simmons al round 1, pick 7, Carolina Panthers
- DOA gufa: Simmons al round 1, pick 8, Arizona Cardinals
- ale116 gufa : Simmons al round 1, pick 9, Jacksonville Jaguars
- brandonmarshall88 gufa: Simmons al round 1, pick 15, Denver Broncos
- Spartan gufa: Simmons al round 1, pick 20, Jacksonville Jaguars
- Emiliano The Bus gufa: TRADE (!!!) - Simmons al round 1, pick 21, Baltimore Ravens from Philadelphia Eagles
- gloric gufa: Simmons al round 1, pick 30, Green Bay Packers

- ROUND 2 -

- Cleveland gufa: Simmons al round 2, pick 41, Cleveland Browns

MOSS

- ROUND 2 -

- gloric gufa: Moss al round 2, pick 43, Chicago Bears
- Golden Gate Bridge gufa: Moss al round 2, pick 51, Dalla Cowboys
- DOA gufa: Moss al round 2, pick 58, Minnesota Vikings
- sbitzi gufa: Moss al round 2, pick 62, Green Bay Packers

- ROUND 3 -

- delfino7 gufa: Moss al round 3, pick 69, Carolina Panthers
- Emiliano The Bus gufa: Moss al round 3, pick 79, New York Jets
- El_Cepillo gufa: Moss al round 3, pick 79, New York Jets
- Spartan gufa: Moss al round 3, pick 87, New England Patriots
- brandonmarshall88 gufa: Moss al round 3, pick 87, New England Patriots
- uccio#52 gufa: Moss al round 3, pick 94, Green Bay Packers
Ultima modifica di Emiliano the Bus il giovedì 05 mar, 13:30, modificato 21 volte in totale.
Emiliano the Bus ha scritto:Ed eccoci di nuovo bastardi!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Dopo il successone del topic "ANTI-POLITE FANS CLUB : PER CHI LO VUOLE AI DIRETTI RIVALI" (che potete rileggere allegramente qui: viewtopic.php?f=9&t=17780 ) rieccoci con una nuova edizione de "La Schiappa D'oro"!!!

Quest'anno rischiamo un po' di più e cataloghiamo come il pippone del draft prossimo venturo questo elemento qui...

Immagine

Da tutti proiettato al round 1, in range 5-15 (da non crederci :stralol:: ), sto idiota è tutto atletismo. E' stato più veloce di Barkley sulle 40 yard dash alla Combine e ha messo su' ancora risultati strabilianti nel vertical e nel broad jumb. Una sorta di alieno.

Peccato che può fare il fenomeno solo al College...solo lì...prevedo una carriera disastrosa nella NFL (tanto più se verrà davvero utilizzato come LB).

Si tratta di pronosticare, meglio, GUFARE, la presa al prossimo draft di sta pippaccia.

Parto io... :ammicca:

- Emiliano The Bus gufa: Simmons al round 1, pick 21, Philadelphia Eagles

NOOOOOOOOOOOOOOOOO di nuovo! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ed eccoci di nuovo bastardi!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Immagine

Si tratta di pronosticare, meglio, GUFARE, la presa al prossimo draft di sta pippaccia.

Parto io... :ammicca:

- Emiliano The Bus gufa: Simmons al round 1, pick 21, Philadelphia Eagles

NOOOOOOOOOOOOOOOOO di nuovo! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Non vedrai mai gli eagles draftare un LB nei primi 2 round. Gia' al terzo è molto difficile.... Il LB è il ruolo che meno interessa al nostro GM, secondo me di tutte le squadre hai preso quella meno probabile :ammicca:
Arizona cardinals round 1 pick 8
Considerando la nostra need a ilb, considerando tutte le pick sbagliate dal nostro gm, considerando gli esperimenti falliti a ilb draftati
L'occasione è troppo ghiotta per non farlo finir ai cardinals
Ps consiglierei di far motivare la scelta, rende tutto più "professioanale"
DOA ha scritto:Arizona cardinals round 1 pick 8
Considerando la nostra need a ilb, considerando tutte le pick sbagliate dal nostro gm, considerando gli esperimenti falliti a ilb draftati
L'occasione è troppo ghiotta per non farlo finir ai cardinals
Ps consiglierei di far motivare la scelta, rende tutto più "professioanale"

MITO! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Aggiorno!
Emiliano the Bus ha scritto:Minchia Ale, come rovinarmi un topic al post N° 1 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Io resto fiducioso in un colpo di coda in controtendenza :smt003

EDIT: avevo pensato a Baltimore che saliva a prenderlo ma mi pareva davvero troppo pur l'accesa rivalità :stralol::

se dal primo round non veniamo fuori con un WR faccio una strage...
Modifico la mia scelta: TRADE!!! Baltimore scambia con Philadelphia (contento Ale? :smt003 )

A ILB i Ravens sono un disastro. Via Mosley hanno dovuto coprire la posizione con Fort, che a Pitt faceva la rotazione dietro a Bostic (ho detto tutto). Urge risanare il reparto con un sideline-to-sideline player dietro la DL.
Emiliano the Bus ha scritto:Modifico la mia scelta: TRADE!!! Baltimore scambia con Philadelphia (contento Ale? :smt003 )

A ILB i Ravens sono un disastro. Via Mosley hanno dovuto coprire la posizione con Fort, che a Pitt faceva la rotazione dietro a Bostic (ho detto tutto). Urge risanare il reparto con un sideline-to-sideline player dietro la DL.

Con la partenza imminente di Schobert anche noi siamo nella cacca a livello ILB... :penso: mmmmmhhhhh :? è già nostro! :aleee: :stralol::
> round 2 > pick boh? :lol: > team BROWNS
Emiliano the Bus ha scritto:Modifico la mia scelta: TRADE!!! Baltimore scambia con Philadelphia (contento Ale? :smt003 )

Saro' contento forse dopo il draft. Forse....
comunque i Ravens potrebbero essere una destinazione azzeccata, team che storicamente da valore ai LB, la mia bet sarebbe però Jackonville, sono convinto che un prototipo di atleta del genere a loro faccia gola, soprattutto se non torna Smith.
Spartan ha scritto:
ale116 ha scritto: la mia bet sarebbe però Jackonville, sono convinto che un prototipo di atleta del genere a loro faccia gola, soprattutto se non torna Smith.

LOL, mi hai anticipato :aleee:

Quindi alla 9 o alla 20?

Comunque Simmons è il tipico prospettone sexy per il quale un qualche sconsiderato GM fa trade up...un classico che manco "La dolce vita" :stralol:: :stralol:: :stralol::

@Gigi: intanto aggiorno con la tua pick :smt003
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!