Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco, Bulldozer

By Maverick93
Salve ragazzi, mi presento a tutti voi, di cui fino a questo momento, ho avuto solo il piacere di leggere. Sono un tifoso packers che segue il football da poco più di un anno. Mi sono avvicinato al football vedendo i video di AR 12, che per ovvi motivi è il mio giocatore preferito, ed inoltre Rodgers è stato il primo motivo che mi ha spinto verso le terre del Wisconsin xD. Vi leggo da un pó come già detto prima - ed è un piacere farlo-ma solo oggi ho finalmente deciso di iscrivermi: questa è la prima prima esperienza in assoluto in un forum! Vi ho "scoperti" grazie ai numerosi articoli di endzone sulle regole e sulla tattica del football.
Ultima modifica di Maverick93 il venerdì 06 mar, 19:19, modificato 2 volte in totale.
By Cleveland
Maverick93 ha scritto:Salve ragazzi, mi presento a tutti voi, di cui fino a questo momento, ho avuto solo il piacere di leggere. Sono un tifoso packers che segue il football da poco più di un anno. Mi sono avvicinato al football vedendo i video di AR 12, che per ovvi motivi è il mio giocatore preferito, ed è inoltre Rodgers è stato il primo motivo che mi ha spinto verso le terre del Wisconsin xD. Vi leggo da un pó come già detto prima - ed è un piacere farlo-ma solo oggi ho finalmente deciso di scrivermi: questa è la prima prima esperienza in assoluto in un forum! Vi ho "scoperti" grazie ai numerosi articoli di endzone sulle regole e sulla tattica del football.

Benvenuto! Ti troverai benissimo!!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: Go Pack Go!
By Cleveland
Maverick93 ha scritto:Grazie =)
P. S. Qualche consiglio su dove trovare le immagini così piccole per l'avatar? XD

puoi farla tu. basta che prendi l'immagine che vuoi e la apri per esempio con paint, fai ridimensiona a 150 x 150 pixel
By DjLellone
Maverick93 ha scritto:Allora la taglio, solo che le immagini tagliate perdono un pó. Cmq grazie!

Ciao e benvenuto.
L'immagine con paint la puoi rimpicciolire senza bisogno di tagliarla...in alto a sx tra il tasto ritaglia e ruota c'è ridimensiona...scegli i pixel consentiti (150) e salva.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!