Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By DOA
sbitzi ha scritto:
Spartan ha scritto:Nel caso capitasse in Italia e ti servisse un bravo penalista fammelo sapere, ho un paio di amici molto bravi che potrebbero fare al caso tuo e ora purtroppo hanno poco lavoro :gazza:

Ci sto pensando guarda, oggi l'altro fenomeno. "Lei come responsabile deve obbligare le sue dipendenti a mettere mascherina e guanti" Il fenomeno che era in giro senza mascherina e guanti.

Mi ricorda il tipo visto stamani...
Aveva la mascherina ma tra sigarette e spesa in circa 60 minuti non l'ha mai messa...
By Cleveland
DOA ha scritto:
sbitzi ha scritto:Ci sto pensando guarda, oggi l'altro fenomeno. "Lei come responsabile deve obbligare le sue dipendenti a mettere mascherina e guanti" Il fenomeno che era in giro senza mascherina e guanti.

Mi ricorda il tipo visto stamani...
Aveva la mascherina ma tra sigarette e spesa in circa 60 minuti non l'ha mai messa...

da me c'è gente che cerca di leccarsi le dita per prendere i soldi: con la mascherina! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Emiliano the Bus
Cleveland ha scritto:
DOA ha scritto:Mi ricorda il tipo visto stamani...

da me c'è gente che cerca di leccarsi le dita per prendere i soldi: con la mascherina! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Cleveland
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

GIURO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
By DOA
Cleveland ha scritto:

Sta bono che stamane non si apriva il sacchetto per la verdura e stavo andando a leccarmi le dita :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi l'istinto di sopravvivenza appena appena superiore al dodo mi ha ricordato che è meglio non farlo :lol: :lol: :lol:
By Cleveland
Emiliano the Bus ha scritto:STO MORENDO perchè immagino la tua faccia!!! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

ovviamente, essendo in veneto, con bestemmie annesse da parte del fenomeno: ****** can , orc°°°° zio, i schei :lol:
By Cleveland
DOA ha scritto:
Cleveland ha scritto:da me c'è gente che cerca di leccarsi le dita per prendere i soldi: con la mascherina! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Sta bono che stamane non si apriva il sacchetto per la verdura e stavo andando a leccarmi le dita :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi l'istinto di sopravvivenza appena appena superiore al dodo mi ha ricordato che è meglio non farlo :lol: :lol: :lol:

:stralol:: :stralol:: :stralol::
By Spartan
DOA ha scritto:Sta bono che stamane non si apriva il sacchetto per la verdura e stavo andando a leccarmi le dita :lol: :lol: :lol: :lol:

:stralol:: :stralol::

Vi amo perché siete pazzi :aleee:
By Spartan
Cleveland ha scritto:ovviamente, essendo in veneto, con bestemmie annesse da parte del fenomeno: ****** can , orc°°°° zio, i schei :lol:

Quella è la parte cult.
E comunque chapeau a entrambi :prayer:
By otter
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:STO MORENDO perchè immagino la tua faccia!!! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

ovviamente, essendo in veneto, con bestemmie annesse da parte del fenomeno: ****** can , orc°°°° zio, i schei :lol:

grande... la cultura locale innanzitutto!!!
:aleee: :aleee: :aleee:
By otter
DOA ha scritto: Poi l'istinto di sopravvivenza appena appena superiore al dodo mi ha ricordato che è meglio non farlo :lol: :lol: :lol:

By almailva
Cleveland ha scritto:

io mi sono fermato un attimo prima di inzupparla nel caffè, ma la mia al lavoro è quella in gomma...
By sbitzi
DOA ha scritto:
Cleveland ha scritto:da me c'è gente che cerca di leccarsi le dita per prendere i soldi: con la mascherina! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

hahaha oddio sto morendo
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!