Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:sottozero! non è un ubriaco seriale, mi sa che è cosi' di suo :lol:

:lol: :lol: :lol:

assicuro che lui è solo la punta dell'iceberg. C'è tutto un sottobosco di fenomeni che vaga inconsapevolmente :smt003
By Cleveland
CoronaVirus effect - quote of the day:
"Vorrei delle figurine di Bing"
"Quante?"
"Quanto costano?"
"70 cent l'una"
"Per 5euro... quindi... (Pensa intensamente :penso: :penso: :penso: ) CINQUE! Si', 70 cent per 5..... (pensa intensamente), 5,60....no... aspetta... 6!"
"Con 5euro gli vengono 7. e avanza 10 cent"
"ah ok!"
By Buccaneer
Cleveland ha scritto:sottozero! non è un ubriaco seriale, mi sa che è cosi' di suo :lol:

Uomo, alcoolizzato alcoolless.... :penso:

....è Max!! :aleee: :aleee:
By Cleveland
Buccaneer ha scritto:

Uomo, alcoolizzato alcoolless.... :penso:

....è Max!! :aleee: :aleee:

e ma non credo... non me lo vedo giocatore incallito di Lotto :stralol::
By sbitzi
Ora inchiodo i tavoli al pavimento, non ne posso più dei clienti che li spostano.

:stress:
By alectric
sbitzi ha scritto:Ora inchiodo i tavoli al pavimento, non ne posso più dei clienti che li spostano.

Proverei ad inchiodare direttamente i clienti...
By DOA
sbitzi ha scritto:Ora inchiodo i tavoli al pavimento, non ne posso più dei clienti che li spostano.

Immagino scrivere che è vietato sia inutile....
By Cleveland
DOA ha scritto:

INUTILE.
By alectric
Proverei la tattica inversa... scrivete: "Si POSSONO SPOSTARE I TAVOLI A PIACIMENTO".
Secondo me otterreste risultati migliori... :stress:
By Cleveland
alectric ha scritto:Proverei la tattica inversa... scrivete: "Si POSSONO SPOSTARE I TAVOLI A PIACIMENTO".
Secondo me otterreste risultati migliori... :stress:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By sbitzi
DOA ha scritto:

Inutile è un eufemismo
By DOA
Intanto in america...
Gli Stati con il più alto tasso di contagio sono invece il Colorado, l'Arizona, il Texas, il Minnesota, l'Iowa, l'Illinois e l'Ohio.
By Spartan
Ma dalle vostre parti, scusate, come sta andando? Così per curiosità..
Qui abbastanza un disastro, non che fossi particolarmente fiducioso ma come si dice, la speranza muore per ultima. E da voi al sud (cit.)? :aleee:

Temo che tra un mesetto potrebbero esserci delle news molto poco simpatiche :gazza:
By DOA
Spartan ha scritto:Ma dalle vostre parti, scusate, come sta andando? Così per curiosità..
Qui abbastanza un disastro, non che fossi particolarmente fiducioso ma come si dice, la speranza muore per ultima. E da voi al sud (cit.)? :aleee:
Temo che tra un mesetto potrebbero esserci delle news molto poco simpatiche :gazza:

Ti dirò
In uscita e entrata a lavoro molta gente sta senza o la porta sotto al naso/bocca, i pchi che la portano scappano via
Per strada troppa gente senza/sotto naso o bocca
Bar con tanti tavolini, affollati
Supermercati nella media ma fortunatamente sono pieni solo il sabato
Rincoglioniti figli di madre ignota sul raccordo.... uuuuh avoja a te
By otter
Spartan ha scritto: ma come si dice, la speranza muore per ultima. :

Nicolai Lilin citava, non ricordo in quale romanzo, un proverbio siberiano che dice la speranza è l’ultima a morire. Ma muore anche lei.

Citazione che mi pare appropriata al contesto.

Nel senso che la prevalenza del cretino è sempre in agguato e può essere molto pericolosa.

Tra Sondrio e Milano ho visto un alto numero di persone che portano la mascherina quando sono in giro per la città, anche sul lavoro (studi professionali e cantieri edili) ho visto una certa attenzione al rispetto delle regole... certo con il caldo sarà sempre più difficile, soprattutto per chi fa lavori che prevedono sforzo fisico, magari all’aperto, indossare continuativamente i dpi.

I tavolini dei bar e i gruppi di ragazzi in giro o fermi per strada presentano molte, troppe, situazioni pericolose... persone troppo vicine con mascherine sotto il mento o proprio senza; sembra che, al di là del rischio personale, molti, forse troppi, non si rendano conto di potersi facilmente trasformare in un veicolo di contagio del virus verso le categorie più deboli.

E questo, al di là di ogni comprensibile desiderio di riacquistare un po’ di libertà personale, fa incazzare perché è da irresponsabili e non è possibile non essere consapevoli delle possibili conseguenze di tali comportamenti.

Viste queste premesse speriamo di uscire vivi dal primo weekend della fase due.
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 71
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!