Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Golden Gate Bridge
Spartan ha scritto:
otter ha scritto:Bolsonaro positivo al covid... :stress:

[edit] il fenomeno ha i sintomi e assume farmaci per il Coronavirus ma non ha dichiarato di essere positivo

Ma avete sentito cos'ha detto?
Non è nulla più che una normale influenza (cit.) :stralol::

Vabbè, cosa vuoi commentare?

Bolsonaro = Statista. :carezza:
By otter
Golden Gate Bridge ha scritto:
otter ha scritto:E il timore è che in autunno, con il calo delle temperature, ci possa essere una recrudescenza del virus anche da noi.
Sentivo l'altro giorno un'intervista a un (credo) virologo che evidenziava come i casi avuti in alcuni macelli tra Lombardia ed Emilia siano principalmente dovuti alla bassa temperatura dei locali ove si svolgono le lavorazioni; questa, di fatto, porta i fisici delle persone presenti a vivere in condizioni di tipo invernale ove si è molto più predisposti a contrarre la malattia.
Questo fenomeno avvalorerebbe i timori che ci sono rispetto a una ricrescita della malattia con la brutta stagione.

Otter, dall'alto della mia ignoranza galattica, posso essere scettico? :booohhh:

Gli Stati Uniti mi sembrano il caso più semplice da guardare: è estate piena e gli stati del sud sono i più colpiti.

Ho letto tante volte anche io questa teoria del freddo che aiuterebbe il virus, e fino a poco tempo fa ci credevo, ma devo dire che comincio ad avere seri dubbi sia corretta.

ripeto sempre: opinione del tutto personale :ahno:

:jo3:

sinceramente non lo so.
non ho alcuna competenza in proposito.
la persona che ne parlava è il direttore di un istituto lombardo o emiliano che si occupa della pandemia.
diceva che la grande diffusione del virus in chi lavora nei macelli non ha alcun legame con la carne ma con il freddo.
sulla consequenzialità poi con una recrudescenza in inverno non ne ho propio idea... naturalmente mi auguro di no ma ha una sua plausibilità.
in generale credo che, comunque, il fatto che il virus continui a circolare in altri territori e, probabilmente, si modifichi possa essere un problema per noi nei prossimi mesi.
poi, oh, felicissimo di sbagliarmi.
By DOA
A proposito di focolai
Dopo Bartolini anche un altro corriere di Bologna ha un focolaio nel magazzino
Strano che non capitino in altri posti dove lavorano le cooperative con scarsa tutela delle misure di sicurezza
By Spartan
Max Patriota ha scritto:Sono indeciso sul Genius of Week : Bolsonaro o DeSean ? :penso:

Stephen Jackson :aleee:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4449949512

Contro Brees si è sollevata una vera e propria crociata, di Desean Jackson non ha parlato quasi nessuno, che strano.
Steph Jackson è addirittura arrivato a difenderlo, ma di cosa parliamo? È il colore della pelle? È forse che accusare un nero di razzismo è più difficile? Ma uno come Jackson può dire/scrivere realmente quelle cose?
By Golden Gate Bridge
È il momento della logistica emiliana.
Ma non solo, abbiamo anche un prosciuttificio modenese.
Cosa dicono gli esperti sulla stagionatura del covid?
:penso:
By Golden Gate Bridge
Precisiamo che in questo caso possiamo permetterci una piccola battuta in quanto non ci sono ne deceduti ne persone in terapia intensiva.

:smt006
By DOA
Golden Gate Bridge ha scritto:È il momento della logistica emiliana.

Sinceramente mi fa strano pensare che in Emilia pian pian si scatenano focolai e in Lombardia rivisto come sononcollegate a livello industriale le due regioni
By Golden Gate Bridge
La situazione è strana ed ingarbugliata.
Io sarei del tuo stesso avviso, ma evidentemente il virus si muove con logiche diverse.

O forse con "tempi" diversi? :penso:

Proprio non saprei :booohhh:
By Max Patriota
DOA ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:È il momento della logistica emiliana.

Sinceramente mi fa strano pensare che in Emilia pian pian si scatenano focolai e in Lombardia rivisto come sononcollegate a livello industriale le due regioni

Comunque da noi focolaio a 18 da voi a 24... :smt010
By DOA
Max Patriota ha scritto:
DOA ha scritto:Sinceramente mi fa strano pensare che in Emilia pian pian si scatenano focolai e in Lombardia rivisto come sononcollegate a livello industriale le due regioni

Comunque da noi focolaio a 18 da voi a 24... :smt010

Noi abbiamo un serissimo problema con la comunità del Bangladesh, 20 positivi su 24 sono tornati da la...
By Max Patriota
DOA ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Comunque da noi focolaio a 18 da voi a 24... :smt010

Noi abbiamo un serissimo problema con la comunità del Bangladesh, 20 positivi su 24 sono tornati da la...

Con quelli non puoi farci veramente nulla... :jo3:
By DOA
Max Patriota ha scritto:
DOA ha scritto:Noi abbiamo un serissimo problema con la comunità del Bangladesh, 20 positivi su 24 sono tornati da la...

Con quelli non puoi farci veramente nulla... :jo3:

Giusto interrompere voli diretti e indiretti provenienti da la....
Per tutti gli altri casi possiamo solo sperare nell'educazione e nel senso di responsabilità della gente(si fa ridere lo so)
  • 1
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!