Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Spartan
DOA ha scritto:Giusto interrompere voli diretti e indiretti provenienti da la....
Per tutti gli altri casi possiamo solo sperare nell'educazione e nel senso di responsabilità della gente(si fa ridere lo so)

Per la verità rispetto a tanti altri paesi ben più quotati (quindi più forti economicamente, più seri, con abitanti più responsabili, etc..) noi stiamo tenendo bene, quasi da prendere come esempio per certi versi (ho scritto quasi eh, LOL), sono piacevolmente sorpreso, non era per niente scontato :aleee:
By otter
Da oggi qui in Lombardia non è più obbligatorio portare la mascherina all'aperto ma vedo che molti, me compreso, continuano a indossarla.

Intanto i dati mondiali continuano ad essere preoccupanti... oltre alla solita catastrofe USA ci sono notizie preoccupanti dall'Europa dell'est e dai balcani, leggevo di un preoccupate aumento di casi in paesi vicini come Croazia, Serbia, Romania ecc.

Sinceramente non la vedo bene a livello generale e, tantomeno, per lo sport USA (a cominciare dalla NBA)... io qualcosa più di un dubbio sulla prossima stagione NFL ce l'ho.
By sbitzi
otter ha scritto:Ieri in USA moltissimi nuovi contagi e valori in aumento in quarantuno stati... :gazza:

ed intanto il governatore della Georgia ha vietato alle città di obbligare le città ad indossare le mascherine nei luoghi pubblici.
By otter
Questa mattina alla radio ho sentito dire che ieri in USA ci sono stati 68.000 nuovi casi :shock:
Altro che stagione NFL!
By Spartan
otter ha scritto:Questa mattina alla radio ho sentito dire che ieri in USA ci sono stati 68.000 nuovi casi :shock:
Altro che stagione NFL!

Ho sentito anch'io, ma sono un po' più fiducioso. Per me lo si vedrà entro un mese, se l'NBA riparte e venerdì 31 le squadre scenderanno in campo allora probabilmente anche la NFL inizierà, in caso contrario ho forti dubbi.

PS, anche perché a breve inizieranno training camp, preparazione, sessioni di allenamento di squadra in palestra, etc e quindi possiamo prevedere un costante monitoraggio di atleti e staff con test molto più frequenti e accurati.
By Golden Gate Bridge
Notizie dalla Spagna piuttosto preoccupanti.

Ho ancora in mente quelle immagini con la gente sdraiata in terra nelle corsie degli ospedali

Spero proprio di non rivederle.
By otter
ho letto un articolo che parla della Romania in grandissima difficoltà, con ospedali al collasso e nessuna voglia di lockdown per non danneggiare l'economia...
By sbitzi
Trump

"indossate la mascherina, il peggio deve ancora arrivare"

Ben svegliato principino
By Spartan
sbitzi ha scritto:Trump

"indossate la mascherina, il peggio deve ancora arrivare"

Ben svegliato principino

Mille morti in 24 ore, tra un po' arriviamo al "daremo incentivi per le casse da morto" :gazza:
By sbitzi
SAlvini

"Questo governo spalanca i porti e sparge gli infetti solo per tenere lo stato d'emergenza"

:stralol:: :stralol:: :stralol::
By otter
almailva ha scritto:BoJo precorrendo i tempi rende obbligatoria in GB la mascherina nei locali chiusi...

Uno bravo... :jo3:
  • 1
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!